Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Auditel 5 maggio 2019

domenica in mara venier

E’ lunedì mattina e siamo di nuovo qui a controllare, con grande curiosità, gli ascolti tv di ieri pomeriggio, 5 maggio 2019. Il motivo? Sapere quanti telespettatori hanno visto: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una vita e Il Segreto. Il pomeriggio di Rai 1 e Canale 5 continua a destare, infatti, grande interesse. Nonostante Mara Venier e Barbara d’Urso non sia più in sfida diretta c’è comunque un sacco di gente che vuole tener controllato l’andamento dei due contenitori avversari. Ecco pertanto tutti i dati Auditel del lungo pomeriggio televisivo oltre ad un breve riassunto di quanto accaduto nei due programmi.

Domenica In: da Sabrina Salerno a Fabrizio Moro

Cosa è successo nello studio di Domenica In? Quali ospiti sono giunti in studio per farsi intervistare, a partire dalle 14:00, da Maria Venier?

Fra i tanti vip che si sono seduti nel salotto della zia d’Italia vi è stato l’amatissimo Riccardo Fogli, reduce dall’Isola dei Famosi 2019. L’artista si è raccontato in musica accennando alcuni dei suoi grandi successi, come “Tanta voglia di lei”, “Piccola Katy” e “Storie di tutti i giorni”. Si è parlato infine della storia d’amore con la moglie Karin Trentini e dei gossip che li hanno visti protagonisti durante il reality di Canale 5.

Successivamente è approdata in studio Sabrina Salerno, icona pop degli anni ’80. La showgirl si è raccontata tra carriera, successi internazionali, matrimonio e il suo grande amore per il figlio Luca.

Il popolare comico Teo Teocoli, invece, ha raccontato alcuni aneddoti ed episodi molto divertenti della sua carriera e il momento felice che sta attraversando dal punto di vista professionale.

A Domenica Live è giunta anche la bellissima Martina Stella che ha parlato della sua famiglia, dei suoi affetti, del suo amore per la figlia Ginevra.

Antonino Cannavacciuolo, il celebre chef di Vico Equense, è stato protagonista di una bella intervista e ha presentato il suo ultimo libro di ricette. Fabrizio Moro, il bravissimo cantautore romano, ha ripercorso, infine, in musica alcuni suoi successi.

Domenica Live: dalla cronaca al GF 16

Dalle 17:20, su Canale 5, è andato in onda, una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore dell’ammiraglia Mediaset.

Nello studio di Barbara d’Urso sono tornati ad essere protagonisti gli ex concorrenti del GF 16 e i ragazzi ancora rinchiusi nella casa. Oltre ad una nuova busta choc per una concorrente molto amata del reality, infatti, si è tornati a parlare di Ambra Lombardo e Kiko Nalli. A quanto pare l’ex prof della casa più spiata d’Italia non riesce a smettere di pensare al suo compagno d’avventura e sente molto la sua mancanza.

Si è parlato anche di Valentina Vignali e delle rivelazioni fatte su Ivana Icardi e sul suo rapporto con Gianmarco Onestini.

Successivamente Barbara d’Urso si è concentrata sulle rivelazioni di Brigitta Boccoli in merito alla sua gravidanza a ben 47 anni di età grazie alla fecondazione assistita.

A Domenica Live, infine, si è aperto il dibattito su quanto accaduto a Dado Pellegrini, aggredito dall’ex fidanzato della figlia diciassettenne.

Ascolti tv ieri: tutti i dati Auditel di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Ecco tutti gli attesissimi dati Auditel.

Ascolti Tv Domenica In

Domenica In ha incollato davanti alla tv una media di 3.231.000 spettatori pari al 18.7% di share nella prima parte e 2.835.000 pari al 18.20% di share nella seconda parte.

A seguire, La Prima Volta, ha portato a casa una media di 0.000.000 spettatori pari al 00.00 di share.

Ascolti Tv Beautiful, Il Segreto e Una Vita

Beautiful ha ottenuto 2.101.000 spettatori pari al 11.51% di share.

Una Vita ha entusiasmato 1.952.000 spettatori per il 11.6% di share.

Il Segreto è stato visto da una media di 1.928.000 spettatori per il 12.38% di share.

Ascolti Tv Domenica Live

Domenica Live ha intrattenuto 2.241.000 spettatori al 14.4% di share nella prima parte e 2.147.000 telespettatori pari al 13.2% share nella seconda parte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here