Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Auditel 12 maggio 2019

domenica in mara venier

Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cosa dicono gli ascolti tv di ieri, domenica 12 maggio 2019, come sono andati i due contenitori televisivi e quanti telespettatori hanno raggiunto le tre soap opera di Canale 5?  Ecco i dati Auditel riguardanti i programmi pomeridiani delle due ammiraglie avversarie. Ecco soprattutto cosa è accaduto nelle trasmissioni e quanti telespettatori hanno rispettivamente seguito Mara Venier e Barbara d’Urso. Nonostante i due contenitori non si scontrino più in maniera diretta, infatti, tutti vogliono sempre sapere gli ascolti ottenuti per poter fare paragoni e confronti.

Domenica In: da Arisa a Giuseppe Zeno

Cosa è successo nello studio di Domenica In? Quali ospiti sono giunti in studio per farsi intervistare da Maria Venier a partire dalle 14:00 circa? Tante le donne in studio in occasione della festa della mamma. Oltre a loro è intervenuto anche il bravissimo e bellissimo Giuseppe Zeno. Il fascino dell’attore ha fatto presa anche sulla stessa conduttrice.

Mara Venier ha intervistato Manuela Arcuri, la popolare attrice e showgirl ha parlato della sua carriera, dei suoi successi al cinema e in tv, ma anche del suo ruolo di mamma del piccolo Mattia.

Bianca Guaccero, invece, ha raccontato della piccola Alice e della sua avventura su Rai 2.

Arisa si è esibita in un medley dei suoi successi mentre Giuseppe Zeno, l’attore napoletano protagonista della fiction di successo di Rai 1 “Mentre ero via”, ha raccontato la sua vita professionale e la sua vita privata.

Spazio, infine, ad un talk sulle diete e su come mettersi in forma prima dell’estate. In studio sono intervenuti, per l’occasione: Rosanna Lambertucci, Simona Izzo, Daniela Ferolla, il prof. Donato Miggiano, esperto di alimentazione, e il prof. Carlo Gasperoni, chirurgo plastico.

Domenica Live: dal GF 16 al matrimonio di

Dalle 17:20, su Canale 5, è andato in onda, una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore dell’ammiraglia Mediaset.

Barbara d’Urso ha aperto la trasmissione parlando dei protagonisti del GF16 con alcuni degli stessi concorrenti e con i vari opinionisti presenti in studio. Si è discusso in merito al post di Tina Cipollari, moglie di Kikò. Sotto accusa è finita l’ex professoressa e modella concorrente del reality. Ad attaccarla è stata soprattutto Karina Cascella che si è chiesta di cosa avrebbe potuto parlare la giovane se non avesse palesato il suo interesse per l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne.

Si è parlato poi del presunto tradimento di Giorgio, fidanzato di Francesca De Andrè. In studio è giunta Roxy, la prorompente bionda fotografata insieme al giovane. Roxy ha cercato di raccontare la sua verità, ma la narrazione dei fatti è stata smentita, almeno in parte, dalla stessa d’Urso che ha mostrato nuove foto.

Spazio, poi, alla lite fra Imparato e Franco Terlizzi. I due hanno continuato a parlare dell’orientamento sessuale del figlio dell’ex isolano. Fra di loro si è intromesso anche il figlio di Serena Grandi che ha svelato a tutti cosa gli aveva detto Onestini.

Per concludere Barbara d’Urso ha mandato in onda le immagini del matrimonio di Veronica Maya.

Ascolti tv ieri: tutti i dati Auditel di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Ecco tutti gli attesissimi dati Auditel.

Ascolti Tv Domenica In

Domenica In ha intrattenuto una media di 2.763.000 spettatori pari al 16.8% di share nella prima parte e 2.635.000 spettatori pari al 16.6% di share nella seconda parte.

A seguire, La Prima Volta, ha ottenuto una media di 0.000.000 spettatori pari al 00.00 di share.

Ascolti Tv Beautiful, Il Segreto e Una Vita

Beautiful ha appassionato 1.963.000 spettatori pari al 11.94% di share.

Una Vita ha raggiunto una media di 1.845.000 spettatori pari al 11.36% di share.

Il Segreto ha conquistato una media di 1.926.000 spettatori per il 12.31% di share.

Ascolti Tv Domenica Live

Domenica Live ha tenuto incollati alla tv una media di 2.246.000 spettatori pari al 14.8% di share nella prima parte e 1.293.000 telespettatori pari al 12.1% di share nella seconda parte.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here