Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Dati Auditel 3 febbraio 2019

Domenica Live del 11 novembre

Mara Venier vs le soap opera e poi Cristina Parodi vs Barbara d’Urso: chi ha vinto? Ecco gli ascolti tv di ieri pomeriggio, domenica 3 febbraio 2019, inerenti: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una vita e  Il Segreto. Ora che le due signore della domenica non si sfidano più direttamente la battaglia per la supremazia ha perso un po’ di interesse. Sono però ancora in diversi ad essere curiosi dei risultati portati a casa dai rispettivi programmi in onda sull’ammiraglia Rai e sull’ammiraglia Mediaset. Ecco pertanto i dati Auditel e cosa è accaduto nei vari show.

Domenica In, ospiti: da Sanremo alla Sandrelli

La ventunesima puntata di Domenica In si è aperta con un ampio spazio dedicato alla storia del Festival di Sanremo. Ad un passo dall’inizio della nuova kermesse, infatti, Mara Venier ha ripercorso, insieme ai suoi ospiti, le passate edizioni del Festival. In studio sono giunti, per l’occasione: Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Rosita Celentano, Amedeo Minghi, Gabriella Farinon, Pino Strabioli, Fiordaliso, Marco Carta e Francesco Pannofino.

Successivamente Mara Venier ha intervistato, invece, la bellissima e bravissima Stefania Sandrelli accompagnata dalla figlia Amanda.

Spazio anche a Enrico Montesano, per ripercorrere le tappe più importanti della sua vita.

La Venier ha poi ricordato Mino Reitano grazie alla presenza in studio della moglie Patrizia e le due figlie Grazia e Giuseppina.

Domenica Live, ospiti: tanti documenti choc

Dalle 17:20, scontrandosi con Cristina Parodi e la sua La prima volta, Barbara d’Urso ha condotto una nuova puntata di Domenica Live.

Come annunciato a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha mostrato un nuovo documento choc pronto a lasciare il pubblico a bocca aperta e a far molto discutere.

In seconda battuta Eva Henger è tornata a Domenica Live per parlare della querela di Francesco Monte e raccontare la sua verità, ma anche per svelare le sue prossime mosse.

Barbara d’Urso ha poi letto la lettera della madre biologica di Paola Caruso.

Ascolti tv ieri: tutti i dati Auditel di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Ecco tutti gli attesissimi dati Auditel relativi alle trasmissioni/soap pomeridiane della Domenica, ci riferiamo a Domenica In, Beautiful, Una Vita, il Segreto e Domenica Live.

Ascolti Tv Domenica In

Domenica In ha divertito una media di 3.067.000 spettatori pari al 17.7% di share nella prima parte.

Nella seconda parte, invece, ha trasmissione di Mara Venier ha intrattenuto una media di 2.741.000 spettatori pari al 16.8% di share nella seconda.

Ascolti Tv Beautiful

Steffy ha ceduto al ricatto di Bill e ha firmato i documenti per salvare sua madre dalla prigione. Hope, invece, ha dichiarato il suo amore a Liam.

Beautiful ha appassionato una media di 2.080.000 spettatori per 11.63 punti percentuali di share.

Ascolti Tv Una Vita

Maria Luisa ha chiesto a Lolita di lasciare il fratello anche perché a causa sua ha rinunciato ad un lavoro importante. La domestica però al contrario di quanto richiesto fa la sua dichiarazione d’amore all’amato.

Una vita ha raggiunto una media di 1.967.000 spettatori per il 11.57% di share.

Ascolti Tv Il Segreto

Dopo il litigio con Fernando, Raimundo è stato rimproverato da Mauricio. Le ricerche di donna Francisca sono poi proseguite senza sosta.

Il Segreto ha portato a casa una media di 1.994.000 spettatori per il 12.27% di share.

Ascolti Tv Domenica Live

Barbara D’Urso al timone di una domenica pomeriggio piena di documenti choc e colpi di scena imprevedibili ha tenuto con il fiato sospeso una media di 2.846.000 spettatori pari al 16.5% di share nella prima parte.

Nella seconda parte, invece, si sono sintonizzati su Canale 5 in media 2.711.000 spettatori pari al 14.5% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here