Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Dati Auditel 24 febbraio 2019

domenica in mara venier

Altro giro, altro regalo. Ecco gli ascolti tv di ieri pomeriggio, 24 febbraio 2019. Sotto la lente di ingrandimento vi sono, come ogni settimana: Domenica In, Beautiful, Una vita, Il Segreto e Domenica Live? Quanti telespettatori si sono sintonizzati rispettivamente su Rai 1 e Canale 5? Cosa è successo nelle varie trasmissioni e soap opera? Ecco un breve riassunto e tutti i dati Auditel.

Domenica In: da Stefano De Martino a Paolo Ruffini

Tanti sono stati gli ospiti e i cantanti che sono approdati a Domenica In per la nuova puntata del contenitore pomeridiano condotto da Mara Venier. In studio sono approdati, ad esempio: Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, Stefano De Martino, Gina Lollobrigida, gli Ex Otrago, Paolo Ruffini e Lillo, Ermal Meta e Alessandro Gassmann, ma anche Umberto Tozzi insieme a Raf.

Stefano De Martino è tornato a ‘Domenica In’ per raccontare i suoi progetti futuri, lo rivedremo molto presto su Rai 2, infatti, alla conduzione di Made in Sud. L’ex ballerino di Amici ha parlato anche di Belen Rodriguez e dei sentimenti che prova per la madre di suo figlio.

Paolo Ruffini e Lillo, con una simpatica gag che coinvolgerà la stessa Mara Venier, sono approdati in studio per presentare l’ultimo film che li vede protagonisti. Il comico toscano, però, ha spaventato la conduttrice che, colta di sorpresa, si è lasciata andare dimenticandosi di essere in diretta in tv. Dalla bocca della Venier è uscito un sonoro “vaffa…” che ha sconvolto i ben-pensati e provocato qualche polemica sui social.

Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio hanno presentato ‘Croce e Delizia’, il film che li vede protagonisti al cinema. In conclusione di puntata Tozzi e Raf hanno fatto ascoltare i loro indimenticabili successi.

Oltre alla parolaccia, però, la puntata ha fatto scalpore anche per la telefonata in diretta del compagno della Venier. Le lacrime della conduttrice e l’amore fra la coppia hanno emozionato presenti e pubblico a casa.

Domenica Live: dalle corna a Otelma passando per Icardi

Dalle 17:20, su Canale 5, è tornata Barbara d’Urso per una nuova puntata di Domenica Live. In studio si è parlato di tradimenti cercando di fare il punto soprattutto su gossip inerenti protagonisti dell’Isola dei Famosi 2019.

Si è parlato a lungo, ad esempio, della moglie di Riccardo Fogli e del presunto tradimento. L’uomo coinvolto nel gossip ha avuto modo di raccontare la sua versione dei fatti e sottolineare di essere pronto a tutelare al sua immagine nelle sedi più opportune.

Le voci che circolavano nei giorni scorsi sono state ampiamente smentite. Ha trovato conferma, anche se non da parte del diretto interessato, il tradimento ai danni di Grecia Colmenares, l’attrice di soap opera.

A causa del poco tempo a disposizione non si è parlato dei numerosi tradimenti di Yuri, ma Barbara d’Urso ha promesso che all’interno delle sue trasmissioni ci sarà modo di affrontare l’argomento.

Il Divino Otelma, invece, dopo le dichiarazioni di domenica scorsa, è stato smentito dalla produzione del reality con alcune foto pronte a documentare la sua permanenza in Honduras e a sottolineare l’assenza di una reclusione. Otelma ha duramente litigato con Karina Cascella, attaccandola aspramente.

Barbara d’Urso ha infine intervistato la sorella di Icardi, giocatore dell’Inter.

Ascolti tv ieri: tutti i dati Auditel di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Ecco tutti gli attesissimi dati Auditel relativi alle trasmissioni/soap pomeridiane della domenica.

Ascolti Tv Domenica In

Domenica In ha intrattenuto una media di 3.277.000 spettatori pari al 19% di share nella prima parte. Nella seconda parte, invece, ha portato a casa 2.656.000 spettatori pari al 16.7% di share.

Ascolti Tv soap opera

Beautiful ha ottenuto una media di 2.160.000 spettatori per 12.29 punti percentuali di share.

Una Vita ha appassionato una media di 1.911.000 spettatori per il 11.66% di share.

Il Segreto ha conquistato una media di 1.935.000 spettatori per il 12.25% di share.

Ascolti Tv Domenica Live

Barbara D’Urso ha incollato davanti alla tv, secondo gli ascolti di ieri pomeriggio, una media di 2.519.000 spettatori pari al 15.2% di share nella prima parte e 2.294.000 pari al 12.5% di share nella seconda parte.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here