Ascolti tv ieri, Polonia Italia vs Victoria vs Non è L’Arena | Dati Auditel 14 ottobre 2018

italia ascolti stasera in tv

Quanti telespettatori hanno seguito Polonia – Italia sperando che la Nazionale azzurra portasse a casa un ottimo risultato e non venisse relegata alla serie B della Uefa Nations League? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri sera, domenica 14 ottobre 2018? Quanti hanno seguito la serie tv Victoria che, pare, essere un vero e propri flop? Quanti, invece, si sono sintonizzati su Italia 1 per la nuova puntata de Le Iene o su La7 per la nuova puntata di Non è l’Arena? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata dei maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 14 ottobre 2018

RAI 1: Polonia vs Italia – Uefa Nations League

A Chorzow due Nazionali, appaiate alle spalle del Portogallo a quota 1 dopo le prime due partite del girone 3, hanno dovuto tirare fuori le unghie per evitare la retrocessione nella Lega B. Gli azzurri dominano, colpiscono due traverse con Insigne e Jorginho e impegnano più volte Szczesny. Poi il numero 15 azzurro trova il gol vittoria al 92’.

Il match fra Polonia vs Italia ha tenuto con il fiato sospeso una media di 8.465.000 spettatori pari al 33.7% di share.

RAI 2: NCIS

Indagando su un caso la squadra dell’NCIS ha scoperto che Elena, una rifugiata orfana di 10 anni, fosse l’obiettivo di una banda violenta. Per questo motivo Gibbs ha chiesto ed ottenuto la custodia protettiva della piccola. Il telefilm americano NCIS ha appassionato una media di 1.877.000 telespettatori pari a 7.3 punti percentuali di share.

RAI 3: Amore Criminale

Veronica Pivetti ha raccontato la storia di Filomena, una donna di cinquantotto anni che ha vissuto un lungo matrimonio infelice. La donna ha chiesto il divorzio dal marito dopo aver visto il figlio maggiore dare uno schiaffo alla fidanzata. Il marito sembrava aver accettato la sua scelta, ma alla fine così non è stato. Amore Criminale ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.360.000 spettatori pari ad uno share del 6.2%.

RETE 4: Il Fuggitivo

Al rientro a casa, dopo un’operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble, ha trovato la moglie ferita a morte. Da qui ha avuto inizio il suo incubo perché è stato accusato dell’omicidio della donna e condannato alla pena capitale. Durante il trasporto al penitenziario però il chirurgo è fuggito riconquistando la libertà. Il film Il Fuggitivo ha entusiasmato un media di 818.000  telespettatori. Share pari al 4.1%.

CANALE 5: Victoria

In seguito ad un altro attentato alla sua vita, Victoria, accompagnata dal marito Albert, ha fatto un viaggio in incognito verso le Highlands scozzesi cercando di scappare da tutto e tutti. Victoria, però, si è accorta di non poter fuggire dalle sue responsabilità e dal suo destino. La serie tv ha conquistato 1.661.000 telespettatori pari al 7% di share.

ITALIA 1: Le Iene Show

L’intervista alla madre di Stefano Cucchi, ma anche quella ad Antonio Cassano oltre all’inchiesta su Facebook e i suoi pericoli. Ecco alcuni dei servizi che sono andati in onda nella nuova puntata de Le Iene Show. Il programma ha informato una media di 2.053.000 spettatori con l’11.9% di share.

LA7: Non è L’Arena

Massimo Giletti si è occupato ancora una volta dell’attualità politica parlando della manovra DEF, intervistando Matteo Salvini e aprendo il dibattito in studio sulla riforma delle pensioni. La puntata di Non è L’Arena è stata seguita, secondo gli ascolti tv, da una media di 1.174.000 telespettatori. Share del 6.3%.

TV8: Nessuno mi può giudicare

La vedova di un rappresentante di sanitari ha scoperto che il marito l’ha lasciata senza il becco di un quattrino. Per non perdere l’affidamento del figlio di nove anni ha dovuto trovare il modo per  sbarcare il lunario. Il film con Paola Cortellesi intitolato Nessuno mi può giudicare ha intrattenuto 628.000 telespettatori per il 2.6% di share.

NOVE: C’è posto per 30?

Max Giusti e gli affamatissimi 30 giudici sono andati alla scoperta dei sapori di Roma tra le trattorie di Trastevere. C’è Posto per 30? ha raggiunto, secondo gli ascolti tv, una media di 288.000 telespettatori pari al 1.2% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here