Ascolti tv ieri, Poli opposti vs Real Madrid – Juventus | Auditel 11 aprile 2018

champions league stasera in tv

Ascolti tv di ieri, 11 aprile 2018. Canale 5 avrà conquistato il primo gradino del podio auditel con la messa in onda della Champions League (Real Madrid vs Juventus) o la commedia trasmessa su Rai 1 “Poli Opposti” sarà entrata nelle case di molti più italiani? Scopriamolo assieme durante la lettura di questo articolo.

Ascolti tv ieri, 11 aprile

RAI 1. Un terapista di coppia (appena divorziato) ed un avvocato divorzista (madre single). Risultato? Una bomba ad orologeria per i due protagonisti della commedia “Poli opposti”. Ben 2.898.000 spettatori pari al 10.9% di share ha seguito il film.

RAI 2. La fiction “Il cacciatore”, invece, ha intrigato 1.314.000 spettatori pari al 5.2% di share. Netto calo per le ultime due puntata. Certamente dovuto alla partita di champions league su Canale 5.

RAI 3. Giustizia per Marco Vannini: questa la richiesta della famiglia del giovane (deceduto 3 anni fa per un colpo di pistola) lanciata ieri sera a “Chi l’ha visto?”. Sapete quale dato ha registrato Rai 3 ieri sera? 2.193.000 spettatori pari ad uno share del 9.3%.

RETE 4. 608.000 spettatori con il 2.9% di share invece, si sono sintonizzati su Rete 4. Il motivo? La messa in onda del drammatico (ma romantico) film “Baaria”.

CANALE 5. I Bianconeri della juventus, ieri sera, sono andati ad un passo dalla storia. Nel primo tempo doppietta di Mandzukic, nella ripresa tris di Matuidi dopo un regalo di Navas. Quando tutti pensavano che si andasse ai tempi supplementari ecco che nel recupero l’arbitro Oliver concede rigore agli spagnoli ed espelle il capitano della Juventus “Buffon” per proteste. Poi Ronaldo non sbaglia dal dischetto e manda le merengues in semifinale Vediamo ora quanti italiani hanno preferito vedere la partita. Ben 10.925.000 spettatori pari al 39.1% di share hanno seguito il match.

ITALIA 1. Le inchieste sempre piu pungenti de “Le Iene” continuano a catturare l’attenzione di una grossa fetta di italiani. Ieri sera, tra le varie inchieste e servizi, c’è stato anche quello che ha visto protagonista Suor Cristina (vincitrice di The Voice di qualche anno fa) che è volata in Bangladesh per raccontare la situazione dei rohingya. Ben 1.689.000 spettatori pari al 8.3% di share hanno visto la puntata. Netto calo, certamente dovuto alla partita di champions league su Canale 5.

La7. Il mondo non e mai stato cosi affascinante grazie ai documentari di “Atlantide con Andrea Purgatori”. Risultati Auditel? 460.000 spettatori con uno share del 2%.

Tv8. “La dura verità”, commedia americana estremamente divertente, è stata scelta da Tv8 per allietare la serata di 353.000 spettatori con l’1.3% di share.

NOVE. Dulcis in fundo, il nono canale del DTT ha portato in palinsesto 215.000 spettatori con l’1% di share grazie alla messa in onda del film “Il patriota”.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).