Ascolti tv ieri, ‘Panariello sotto l’albero’ vs ‘Sacrificio d’amore’ | Auditel 22 dicembre 2017

Sacrificio d'amore

Auditel del 22 dicembre. Seconda puntata dello show ‘Panariello sotto l’albero’ su Rai 1 o la serie tv ‘Sacrificio d’amore’ su Canale 5? Scopriamo assieme il vincitore degli ascolti tv ieri.

Ascolti tv, 22 dicembre

Rai 1, lo show “Panariello sotto l’albero”.

Il secondo appuntamento in compagnia del mattacchione fiorentino Panariello ha divertito 4.563.000 telespettatori ieri sera. Questo ha consentito a Rai Uno di raggiungere quota 23,7 % nel carnet dello share.

Rai 2, il film “I tre moschettieri”.

Uno dei remake moderni de “I tre moschettieri” è stato trasmesso ieri sera su Rai Due. Il gradimento dei 1.202.000 spettatori che si sono sintonizzati ieri sera sul predetto canale Rai ha permesso al relativo palinsesto di ottenere il 5,3 % di dati auditel.

Rai 3, il drammatico “L’ottava nota”.

Le emozioni scaturite dalla messa in onda del film “L’ottava nota” con il grande Dustin Hoffman hanno commosso 1.500.000 italiani, gli stessi che ieri sera hanno deciso di sintonizzarsi su Rai Tre. Per questo motivo, il predetto canale ha portato in palinsesto il 6,5 % di ascolti tv.

Rete 4, l’action-movie “Danko”.

Gli uomini duri come Arnold Schwarzenegger non devono chiedere mai. Chi si è sintonizzato ieri sera su Rete Quattro per vedere il film “Danko” lo ha capito benissimo. Che risultati ha riscosso ieri sera Rete Quattro per la messa in onda del precitato film? 3,8 % di share (pari a 826.000 spettatori).

Canale 5, la serie tv “Sacrificio d’amore”.

Francesco Arca e tutti gli altri attori della fiction “Sacrificio d’amore”, ieri sera, sono tornati in tv per la messa in onda di una nuova puntata (dell’omonima serie tv, ovviamente). E gli aficionados della serie, ovviamente, non ne hanno perso la visione. Ecco perché Canale Cinque, ieri sera, è stato seguito da 2.210.000 spettatori (pari al 10 % di share).

Italia 1, il cartoon “I Griffith”.

Le irriverenti marachelle quotidiane di Peter e dell’intera famiglia Griffith, ieri sera, hanno intrattenuto 0.000 italiani, gli stessi che hanno deciso si sintonizzarsi su Italia Uno. La percentuale di share guadagnata dal predetto canale ieri sera, quindi, si attesta intorno al %.

La7, lo show “Propaganda live”.

Diego Bianchi non ha deluso le aspettative dei 613.000 spettatori che hanno scelto La7 per trascorrere il loro giovedì sera. Parliamo, in questo caso, del 3,3 % di dati auditel.

Tv8, le repliche di “Italia’s got talent”.

Le repliche dello show “Italia’s got talent”, invece, hanno riscosso il 2,2 % di dati auditel ieri sera su Tv8. L’equivalente, per intenderci, di 491.000 telespettatori.

Canale Nove, “I migliori Fratelli di Crozza”.

1,9 % di share, infine, per lo show satirico crozziano trasmesso ieri sera su Canale Nove. “I migliori Fratelli di Crozza”, infatti, è piaciuto a 452.000 italiani.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).