Ascolti tv ieri, Ora o mai più vs Le verità nascoste | Dati Auditel 29 giugno 2018

lisa ora o mai piu

Ascolti tv ieri. C’è grande attesa per sapere i risultati relativi all’audience di ieri, 29 giugno 2018. Sono in molti a voler sapere come ha concluso la prima edizione di Ora o mai più Amadeus e quanti telespettatori hanno seguito il nuovo programma di Rai 1. L’esordio è stato eccezionale. Poi, però, a causa dei Mondiali di Calcio di Russia 2018 gli ascolti sono calati. Per la finale del talent dedicato alle vecchie glorie a scontrarsi con la trasmissione vi era solo la fiction Le verità nascoste. Bando quindi alle chiacchiere ed ecco tutti i dati Auditel.

Ascolti tv ieri, 29 giugno 2018

RAI 1. Amadeus ha condotto, nella prima serata di Rai 1, l’atto finale di Ora o mai più. I cantanti in gara, pronti a giocarsi il tutto e per tutto per tornare sulla cresta dell’onda, si sono sfidati, nota dopo nota, per aggiudicarsi la vittoria del programma. In primis ciascun concorrente ha duettato con il proprio coach e giudice. Successivamente, invece, sono stati presentati i vari inediti. A seguire l’attesissima finale sono stati 3 milioni 355 mila spettatori e con il 20,6% di share vince la prima serata.

RAI 2. Joe Russo, con Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Robert Redford e Anthony Mackie sono stati i protagonisti di Captain America: The Winter Soldier. La pellicola ha ottenuto 1.233.000 telespettatori uno share del 6,9%.

RAI 3. I campioni di Hitler, Sport e fascismo. I luoghi e le macchine, Campioni in camicia nera: ecco i tre servizi andati in onda su Rai 3 all’intero del programma La Grande Storia. La trasmissione, secondo gli ascolti tv di ieri, ha ottenuto il 6% di share e 1.121.000telespettatori..

RETE 4. Barbara De Rossi ha fatto  da voce narrante alla ricostruzione del giallo di Avetrana. La storia di Sarah Scazzi e della sua famiglia è stata al centro della puntata de Il Terzo Indizio. La replica del programma di Rete 4 ha ottenuto 976.000 telespettatori il 5.8% di share.

CANALE 5. Paola ha capito che molti sospettano che lei possa mentire sulla sua vera identità. Lidia, in primis, dubita della giovane. Eguia ha sostenuto più volte che Paola si chiami Sara e che la vera Paola sia, invece, morta da bambina. La sesta puntata della prima stagione de Le verità nascoste ha tenuto con il fiato sospeso 1.689.000 spettatori per il 9.12% di share.

ITALIA 1. Angelina Jolie, James McAvoy, Morgan Freeman e Terence Stamp sono stati i protagonisti del film Wanted – Scegli Il Tuo Destino. La pellicola del 2008 ha ottenuto 1.149.000 telespettatori per il 6.23 punti percentuali di share.

LA7. Ornella Muti e Renato Pozzetto sono stati i protagonisti del film cult Un povero ricco. La commedia che narra le vicende di Eugenio, un industriale quarantenne ossessionato dall’incubo del crack finanziario a cui uno psicologo consiglia di allenarsi a fare il povero per combattere incubi e stress, ha raggiunto 787.000 spettatori per il 4.1% di share.

TV8Italia’s Got Talent – Best Of ha intrattenuto una media di 404.000 telespettatori per uno share del 2.1%.

NOVE. I migliori fratelli di Crozza, ovvero la replica dello show di Maurizio Crozza, ha divertito una media di 372.000 telespettatori per 1.9 punti percentuali di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here