Ascolti tv ieri, Ora o mai più vs C’è Posta per te | Dati Auditel 2 febbraio 2019

amadeus ora o mai più vs C'è posta con Maria De Filippi

Terza attesissima sfida fra C’è Posta per te e Ora o mai più. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 2 febbraio 2019? I dati sono i più attesi della settimana. In realtà ormai è chiaro come Amadeus, su Rai 1, non possa battere la regina del sabato sera, ovvero Maria De Filippi su Canale 5. Gli addetti ai lavori vogliono però misurare il distacco fra i due programmi e sono curiosi di vedere come sono andati gli altri maggiori canali del digitale terrestre. Tanti, infatti, prima della pausa per Sanremo 2019, erano i programmi in onda. Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 2 febbraio 2019

+++ Nuovo RECORD per C’è Posta per te +++ Niente da fare per Amadeus e Ora o mai più ++++

RAI 1 – Ora o mai più

Nella terza puntata dello show di Amadeus gli otto cantanti in gara – Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani – hanno tirato fuori la grinta. Tra gli ospiti: Amedeo Minghi e Michele Zarrillo, già ospiti speciali della seconda puntata. Oltre a loro: Ivana Spagna, Enrico Ruggeri e Marco Masini. La trasmissione ha così intrattenuto una media di 3.267.000 spettatori pari al 16.5% di share.

RAI 2 – NCIS Los Angeles / S.W.A.T

Il telefilm americano ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.298.000 spettatori pari al 5.4% di share.

A seguire S.W.A.T ha entusiasmato 1.222.000 spettatori pari al 5.3% di share.

RAI 3 – Eddie The Eagle

Michael Edwards, meglio conosciuto come Eddie the Eagle, il più famoso saltatore con gli sci della storia britannica, è stato il protagonista del film in onda su Rai 3. La pellicola, basata su una storia vera, ha celebrato la forza d’animo e la resistenza di fronte a straordinarie sfide di un nerd divenuto eroe. Il film ha raccolto una media di 1.307.000 spettatori pari a 5.9 punti percentuali di share.

RETE 4 – Più forte, ragazzi!

Due amiconi inseparabili, tentanto di guadagnarsi da vivere facendo i piloti per una sgangherata compagnia privata, hanno rischiato la pelle su vecchi aerei per frodare le compagnie di assicurazione e battere la concorrenza. La pellicola con Bud Spencer e Terence Hill ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 634.000 spettatori. Share pari al 2.8% di share.

CANALE 5 – C’è Posta per te

Claudio Amendola, Mauro Icardi e Wanda Nara. Ecco i protagonisti della quarta puntata dell’amatissimo people show condotto da Maria De Filippi. La regina del sabato sera ha fatto emozionare una media di 5.735.000 spettatori pari a 29.1 punti percentuali di share. Bellissime le sorprese, ma una storia ha procurato l’ilarità del pubblico in studio e di quello a casa. Una signora, infatti, giunta in studio per cercare un vecchio fidanzato, con la sua allegria ed il suo entusiasmo, ha divertito moltissimo i telespettatori.

ITALIA 1 – I pinguini di Madagascar

Skipper, Kowalski, Rico e Soldato hanno intrapreso una missione contro il malvagio Octavius Tentacoli, un ex polpo invidioso che minacciava di trasformare tutti i pinguini della terra in mostri. Il film d’animazione ha incollato davanti al teleschermo una media di 1.101.000 fra grandi e piccini pari al 4.6% di share.

LA7 – The Little Murders of Agatha Christie

Dopo una notte brava, il commissario Larosière si è svegliato con il cadavere di una giovane donna a letto! Il commissario, non ricordando cosa potesse essere accaduto, si  reso conto di essere il maggior sospettato per l’uccisione della donna che lavorava in un bordello da lui frequentato. Con Larosiere in prigione, Lampion ha dovuto lottare per dimostrare l’innocenza del suo capo. The Little Murders ha tenuto con il fiato sospeso una media di 480.000 spettatori pari al 2.5% di share.

TV8 – La tata dei desideri

Il vedovo David ha cercato per i figli Ben ed Emily una tata che riuscisse a gestirne il boicottaggio. L’uomo ha trovato l’affascinante e determinata Kate e da qui è cambiata tutta la sua vita. Il film ha portato a casa una media di 536.000 spettatori. Share del 2.3%.

NOVE – Dio perdona … Io no!

Un agente assicurativo e un pistolero sono andati a caccia di un feroce bandito che ha rapinato un treno. Dopo aver recuperato il malloppo hanno infine cercato di metterlo KO. Il film ha ottenuto una media di 273.000 spettatori pari all’1.2% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here