Ascolti tv ieri, Non dirlo al mio capo 2 vs Pechino Express vs Big Show | Dati Auditel 18 ottobre 2018

Non dirlo al mio capo 2

Quanti telespettatori hanno seguito l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale? Cosa dicono gli ascolti tv de 18 ottobre 2018? Quanti si sono sintonizzati, invece, su Rai 2 per seguire Pechino Express, su Italia 1 per Big Show o su La7 per Piazzapulita? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata inerenti i maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv – 18 ottobre 2018

Ascolti di RAI 1: Non dirlo al mio capo 2

Massimo ha scoperto che è stato proprio Enrico a difendere il conducente che molti anni prima ha investito e ucciso i suoi genitori. Cassandra è finita nei guai. Nina è morta ed Enrico è stato accusato del suo omicidio. Per fortuna sia Massimo che Lisa hanno creduto alla sua innocenza e hanno trovato il vero assassino. Nella colluttazione, però, Lisa è stata colpita da un proiettile. L’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 ha conquistato una media di 5.061.000 spettatori pari al 22.7% di share.

Ascolti di RAI 2: Pechino Express

Nuovo viaggio in Sud Africa per i concorrenti di Pechino Express, il reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Nuove prove, nuove difficoltà, ma soprattutto nuove liti e nuovi pianti. Il programma ha incollato davanti alla tv una media di 1.651.000 spettatori pari al 7.6% di share.

Ascolti di RAI 3: Money Monster

George Clooney, Julia Roberts, Jack O’Connell, Caitriona Balfe, Dominic West e Lenny Venito sono stati i protagonisti di Money Monster – L’altra faccia del denaro. La pellicola ha raccontato la storia di Lee Gates, un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma e la sua stessa vita sono stati presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo ha accusato di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento. Il film ha appassionato una media di 1.457.000 spettatori pari ad uno share del 6.1%.

Ascolti di RETE 4: W L’Italia

C’è sicuramente una grande confusione, se uno dei due vicepremier dice che non aveva letto bene qualcosa che aveva scritto. Oltre alla confusione però, c’è un grande danno al Paese, perché questo è un decreto basato sui condoni e, paradossalmente, non abbassa le tasse ai cittadini: è una presa in giro“.

Queste alcune delle parole di Pier Carlo Padoan, l’ex Ministro dell’Economia ospite di Gerardo Greco a W L’Italia oggi e domani. La trasmissione, secondo gli ascolti tv di ieri, ha interessato 876.000 spettatori con il 4.8% di share.

Ascolti di CANALE 5: Unknown

Il Dott. Martin Harris è stato vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si è però risvegliato ma ha scoperto che un altro uomo aveva assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, era convinta di non conoscerlo. Il film Unknown – senza identità, ha entusiasmato una media di 1.902.000 spettatori pari al 9% di share.

Ascolti di ITALIA 1: Big Show

Stefano De Martino, Paola Di Benedetto, Le Vibrazioni, Fabio De Luigi, Micaela Ramazzotti e Andrea Pisani sono stati gli ospiti dell’ultima puntata di Big Show, il programma di intrattenimento di Italia 1 condotto da Andrea Pucci e Katia Follesa. La trasmissione ha divertito, secondo gli ascolti tv, una media di 1.254.000 spettatori pari al 6.1% di share.

Ascolti di La7: Propaganda Live

La reazione di Bruxelles alla manovra italiana e l’intervista di Corrado Formigli al Commissario Europeo per gli Affari Economici Pierre Moscovici. Il caso della mensa di Lodi sollevato dall’inchiesta di Micaela Farrocco ed il talck con Nicola Zingaretti (PD), Antonio Padellaro e lo scrittore Stefano Massini.

Ecco gli ingredienti della puntata di Propaganda Live, il programma condotto da Corrado Formigli, ha ha informato una media di 1.176.000 spettatori con uno share del 6.4%.

TV8: Spider-Man 2

A New York, Peter Parker, tormentato dai suoi segreti, si è subito reso conto che i rapporti con le persone che ama erano in serio pericolo. A rischiare maggiormente era il suo amore per Mary Jane Watson. Parker ha dovuto concentrarsi totalmente nella lotta contro un nuovo brillante e temibile nemico, lo scienziato Otto Octavius che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”. Spider-Man 2 ha conquistato, secondo gli ascolti tv, una media di 412.000 spettatori con l’1.9% di share.

Sky Uno: X Factor

Stabile rispetto a settimana scorsa XFactor12, che fa record annuo in share (ma è sotto rispetto a X Factor 11, che superò il 5%).

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here