Ascolti tv ieri, Non dirlo al mio capo 2 vs Pechino Express vs Big Show | Dati Auditel 11 ottobre 2018

Non dirlo al mio capo 2

Secondo gli ascolti tv di ieri, 11 ottobre 2018, chi ha vinto la prima serata? A trionfare è stata l’ammiraglia Rai con la nuova puntata di Non dirlo al mio capo 2, amatissima fiction con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, o la partita di Uefa Nations League su Canale 5, ovvero l’ammiraglia avversaria? Ad andare in onda vi erano anche altri programmi molto apprezzati dal pubblico come: Pechino Express 2018, Big Show e Piazzapulita. Ecco tutti i dati Auditel della prima serata e l’incoronazione del vincitore.

Ascolti tv ieri, 11 ottobre 2018

Per un ritardo con la consegna dei dati da parte della società Auditel, gli ascolti tv di oggi sono stati pubblicati alle 17.00 circa. Ci scusiamo per il disagio, non dipende da noi.

RAI 1 – Non dirlo al mio capo 2

Lisa, lasciata dall’affascinante amico del suo capo nonché ex amante di Nina, ha riscoperto i sentimenti che ha sempre provato per Enrico. Quest’ultimo, poi, con l’arringa per vincere la causa contro suo padre è riuscito a farle battere nuovamente il cuore.

Peccato però che a spezzare l’idillio ci abbia pensato Nina consegnandole la pratica per la cessione delle quote. Nonostante ciò Lisa è riuscita a superare l’esame per diventare avvocato e ha deciso di partire per la Spagna, con tutta la sua famiglia. Ma ora vediamo come sono andati gli ascolti tv della serie rai.

Non dirlo al mio capo 2 ha tenuto incollati davanti alla tv una media di 5.022.000 telespettatori pari al 22.6% di share.

RAI 2- Pechino Express 2018

Nuova tappa dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca dove ad avere la meglio sono stati i Ridanciani, ovvero la coppia composta da Tommaso Zorzi e Paola Caruso.

Il programma ha conquistato una media di 1.721.000 telespettatori pari a 8.1 punti percentuali di share. Il viaggio in Africa però è ancora lungo. Chi vincerà la trasmissione di Rai 2?

RAI 3 – Era mio padre

Michael Sullivan, noto come “l’Angelo della morte”, spietato sicario della gang irlandese che fa capo al padrino John Rooney, dopo la morte della moglie e di un figlio ha coinvolto l’altro figlio nella sua vendetta personale trascinandolo con sé alla ricerca dell’assassino. La pellicola Era mio padre ha appassionato una media di 1.321.000 telespettatori pari a 5.6 punti percentuali di share.

RETE 4 – W L’italia Oggi e Domani

Gerardo Greco, new entry nella squadra di Rete 4, ha condotto una nuova puntata del talk legato all’attualità politica ed economica dell’Italia e dell’Europa. Insieme a diversi ospiti il giornalista e conduttore si è occupato della nuova manovra finanziaria e delle polemiche che sta suscitando. La trasmissione ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 749.000 telespettatori. Share pari al 4.2%.

CANALE 5 – Uefa Nations League – Polonia vs Portogallo

In occasione del terzo turno di UEFA Nations League l’ammiraglia Mediaset ha trasmesso la sfida fra Polonia e Portogallo. André Silva, l’autogol di Glik e Bernardo Silva fanno volare i portoghesi a sei punti nel mini girone che vede anche l’Italia. Ancora in gol Piatek. Azzurri e Polonia a un solo punto e domenica c’è lo scontro diretto a Chorzow per evitare la retrocessione. In caso di sconfitta, la squadra di Mancini sarebbe fuori.

Ma ora dedichiamoci ai dati Auditel. Il match ha entusiasmato una media di 1.850.000 spettatori pari al 7.5% di share.

ITALIA 1 – Big Show

Lorella Cuccarini, Il mago Forrest, Pierluigi Pardo e il duo canoro Ciuffi Rossi sono stati gli ospiti dello show di Andrea Pucci e Katia Follesa. La trasmissione ha divertito una media di 1.209.000 telespettatori pari a 6.1 punti percentuali di share.

La7 – Piazzapulita

La manovra economica, il timore dei mercati e lo scontro con Bankitalia sono stati alcuni dei temi al centro della quarta puntata di Piazzapulita. Il programma in onda sulla Rete di Urbano Cairo ha avuto come ospiti: Peter Gomez, Valentina Petrini e Stefano Massini. Formigli ha informato una media di 1.064000 telespettatori pari al 6% di share.

TV8 – The Amazing Spider-Man

Peter Parker ha scoperto una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre e ha deciso di indagare per saperne di più sulla scomparsa dei suoi genitori. Le ricerche lo hanno portato alla Oscorp, dove lavora lo scienziato Curt Connors, un ex-collega di suo padre. Durante una visita ai laboratori della Oscorp però Peter è stato punto da un ragno geneticamente modificato. Il film The Amazing Spider-Man ha ottenuto una media di 478.000 telespettatori pari al 2.3% di share.

NOVE – Aspirante vedovo

Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi sono stati i protagonisti del divertentissimo film intitolato Aspirante vedovo. La pellicola ha intrattenuto una media di 436.000 spettatori pari a 1.8 punti percentuali di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here