Ascolti tv ieri, Non dirlo al mio capo 2 vs L’ultima tempesta | Dati Auditel 27 settembre 2018

non dirlo al mio capo 2

Chi ha vinto la prima serata secondo gli ascolti tv ieri, 27 settembre 2018? Chi ha avuto la meglio fra la terza puntata di Non dirlo al mio capo 2, amatissima fiction Rai con Vanessa Incontrada e Lino Gunciale, Pechino Express 2018 e L’Ultima tempesta, film in programma su Canale 5? Ecco tutti i dati Auditel dei maggiori canali del digitale terrestre relativi alla giornata di ieri.

Ascolti tv ieri, 27 settembre 2018

RAI 1. Lisa si è accorta di aver raccontato tutta la sua vita ad uno dei migliori amici di Enrico. Quest’ultimo, innamorato di Nina ha sfruttato le informazioni in suo possesso per spingere l’avvocato fra le braccia dell’avvenente mamma e continuare così a corteggiare l’ormai ex moglie di Enrico. Nel frattempo a tener banco è stata una causa legata all’intossicazione di molti bambini. La puntata dell’amatissima fiction Non dirlo al mio capo 2 ha tenuto incollati davanti alla tv una media di 4.484.000 spettatori pari al 21.1% di share.

RAI 2. Costantino Della Gherardesca ha condotto al seconda puntata dell’adventure game Pechino Express 2018. Le coppie hanno continuato a viaggiare in lungo e in largo per l’Africa senza un euro in tasca. Tutti i concorrenti hanno così dovuto affrontare sfide, cercare passaggi a gratis e posti dove pernottare sfruttando la gentilezza degli autoctoni. Il programma di Rai 2 ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.701.000 spettatori pari all’8.3% di share.

RAI 3. Un gruppo di fondamentalisti islamici è stato individuato proprio mentre stava organizzando un attentato. Vista l’impossibilità di procedere all’arresto dei ricercati le truppe inglesi e americane hanno deciso di eliminare i terroristi. La pellicola intitolata Il diritto di uccidere, secondo gli ascolti tv, ha conquistato una medi di 1.288.000 spettatori pari ad uno share del 5.5%.

RETE 4. Politica e attualità sono i temi attorno ai quali si è concentrato il nuovo programma di approfondimento di Rete 4 condotto dal direttore del Tg4 Gerardo Greco. La trasmissione ha interessato una media di 626.000 spettatori con il 3.5% di share.

CANALE 5. Una terribile tempesta ha colpito il New England devastando intere città della costa orientale e  le imbarcazioni che sfortunatamente si trovano nella sua traiettoria. Fra queste anche la SS Pendleton. Trenta marinai intrappolati a poppa erano destinati a un rapido naufragio. Il film L’ultima tempesta ha appassionato una media di 1.516.000 spettatori pari al 7.4% di share.

ITALIA 1. Andrea Pucci e Katia Follesa hanno dato il via all’esilarante Big Show. Ospiti d’onore: Christian Vieri, Irama, Tata Lucia, Angelo Pisani e Costanza Caracciolo. I monologhi del noto comico e conduttore hanno divertito, secondo gli ascolti tv, una media di 1.250.000 spettatori pari al 6.5% di share. Pucci ha poi dato appuntamento ai telespettatori per la prossima settimana.

LA7. La battaglia del Movimento Cinque Stelle contro il Ministero dell’Economia e una grande inchiesta sui furbetti italiani del fisco sono stati gli argomenti principali della nuova puntata di Piazzapulita. Corrado Formigli ha avuto come ospiti in studio la giornalista Valentina Petrini e Stefano Massini con un nuovo racconto. La trasmissione ha informato 1.123.000 spettatori con uno share del 6.4%.

TV8. La vita di K è stata messa a forte repentaglio così come tutto il pineta. J è tornato quindi indietro nel tempo per sistemare le cose e salvare tutti. Men In Black 3  ha raggiunto 554.000 telespettatori pari a 2 punti percentuali di share.

NOVE. Mel Gibson, Nick Stahl, Margaret Whitton, Fay Masterson, Gaby Hoffmann e Geoffrey Lewis sono stati i protagonisti del film L’uomo senza volto. La pellicola ha ottenuto, infine, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 205.000 telespettatori. Share pari a 1 punti percentuali di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here