Ascolti tv ieri, Non dirlo al mio capo 2 vs Kidnap | Dati Auditel 4 ottobre 2018

Non dirlo al mio capo 2

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 4 ottobre 2018? Chi ha vinto fra Non dirlo al mio capo 2, fiction in onda su Rai 1 e con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, e il film Kidnap in onda su Canale 5? Quanti telespettatori, invece, hanno visto la nuova puntata di Pechino Express su Rai 2 o il Big Show su Italia 1? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata di ieri dei maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 4 ottobre 2018

RAI 1. Lisa ha tentato in tutti i modi di piacere all’amico di Enrico e pur di strappargli quel bacio che non le ha mai dato ha anche tentato di fingersi diversa. Alla fine, però, la giovane mamma non c’è riuscita e ha finito per rivelare all’uomo anche tutta la verità riguardane l’esame per diventare avvocato. Enrico nel frattempo ha lavorato ad un caso insieme al padre di Nina e dopo aver creduto che questi avesse un’amante ha scoperto che all’uomo rimanevano solo sei mesi di vita. La nuova puntata di Non dirlo al mio capo 2 ha entusiasmato una media di 4.323.000 spettatori pari al 19.5% di share.

RAI 2. Tante nuove prove hanno dovuto affrontare i concorrenti di Pechino Express. La voce di Costantino della Gherardesca ha traghettato i Vip partecipanti in giro per l’Africa scandendo i tempi per le varie tappe, ma anche quelli legati al riposo e alla marcia. L’adventure game ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.517.000 spettatori pari al 7.3% di share.

RAI 3. Tratto dal celebrato romanzo di Irène Némirovsky, Suite Francese ha raccontato l’amore bruciante di un uomo e una donna travolti dalla Storia. Lucile Angellier, nell’attesa di ricevere notizie del marito prigioniero di guerra, ha vissuto un’esistenza soffocante insieme alla suocera. La donna, però, è scappata dai soprusi dell’arcigna suocera cedendo ai sentimenti per Bruno, un raffinato ufficiale tedesco che è stato dislocato nella loro abitazione. Il film ha appassionato 1.096.000 telespettatori. Share del 4,7%.

RETE 4. La sicurezza, la reazione dell’Unione Europea alla presentazione della manovra economica, l’accoglienza -con un focus particolare sul caso dell’arresto del sindaco di Riace- e ancora, il business che ruota attorno all’immigrazione e la proposta di uscire dall’Euro. Questi i temi trattati nella puntata di W L’Italia Oggi e Domani, il programma di Gerardo Greco. La trasmissione ha interessato una media di 806.000 spettatori con il 4.5% di share.

CANALE 5. Kate, dopo il rapimento del proprio figlio, per nulla disposta a lasciare la vita del bambino nelle mani di uno sconosciuto, si è dimostrata disposta a tutto pur di riportare a casa il bimbo. Il film Kidnap ha conquistato, secondo gli ascolti tv, una media di 2.236.000 spettatori pari al 10.3% di share.

ITALIA 1. Andrea Pucci e Katia Follesa hanno presentato una nuova puntata di Big Show. In trasmissione sono approdati come ospiti: Alessia Marcuzzi, Rocco Siffredi e Michele Bravi. La trasmissione ha intrattenuto una media di 1.115.000 telespettatori pari al 5.8 punti percentuali di share.

LA7. I conti dell’Italia e lo scontro tra Governo ed Europa sulla manovra economica sono stati alcuni dei temi al centro della terza puntata di Piazzapulita. Nel corso della serata, inoltre, è stata trasmessa un’inchiesta esclusiva sullo stato dei ponti e dei viadotti italiani. Ospiti in studio: Antonio Padellaro e Stefano Massini. Corrado Formigli ha informato una media di 1.071.000 spettatori con uno share del 6.1%.

TV8. Per la seconda giornata della UEFA Europa League  si sono sfidate Eintracht F. – Lazio. Il match ha tenuto con il fiato sospeso, secondo gli ascolti tv di ieri, 1.025.000 tifosi pari a 4.3 punti percentuali di share.

NOVE. Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross, Liam Cunningham e Christopher Villiers sono stati i protagonisti del film Il Primo Cavaliere che ha raccolto una media di 311.000 spettatori con l’1.5% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here