Ascolti tv ieri, Nero a metà vs semifinale GF Vip 3 | Dati Auditel 3 dicembre 2018

Grande fratello vip news - Ilary Blasi

Terza accesissima sfida fra Nero a metà e Il Grande Fratello Vip 3? Chi ha vinto questa volta? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 3 dicembre 2018? Claudio Amendola, fino ad ora, è sempre riuscito a creare parecchi problemi al reality condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini. Come sarà andata ieri? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 3 dicembre 2018 

RAI 1 – Nero a metà

Carlo e Malik hanno dovuto indagare sulla morte di una giovane donna ritrovata nuda sulla riva del Tevere. Il caso, apparentemente facile, si è trasformato presto in un rompicapo. Alba e Malik sono riusciti a tener segreta la loro relazione. Cristina è apparsa sempre più intenzionata a vedere la casa di sua madre, quella in cui da anni incontra segretamente Carlo. La fiction di Rai 1 ha conquistato una media di 5.411.000 spettatori. Share pari a 23.30 punti percentuali.

RAI 2 – Criminald Minds

Il vicedirettore della sicurezza nazionale dell’FBI, Linda Barnes, si è unita al BAU per le indagini sul quadruplice omicidio di un gruppo di coinquilini di St. Louis. Questa la trama della prima puntata in onda in serata dell’amatissimo telefilm americano. Criminald Minds ha appassionato una media di 850.000 telespettatori per il 4.80% di share.

RAI 3 – Report

Sigfrido Ranucci ha condotto, su Rai 3, una nuova puntata dell’amatissimo Report. La trasmissione ha fatto registrare 2.242.000 telespettatori pari al 9.20% di share.

RETE 4 – Quarta Repubblica

Nicola Porro e i suoi ospiti hanno analizzato le rimodulazioni che avverranno all’interno della Manovra economica, specialmente quelle riguardanti il tanto discusso reddito di cittadinanza e le pensioni, con “quota 100”. Successivamente in studio si è parlato della manifestazione organizzata a Torino dove più di duemila imprenditori si sono riuniti  per dare un segnale forte su temi chiave come infrastrutture e alta velocità. Quarta Repubblica ha interessato 535.000 spettatori per 2.90 punti percentuali di share.

CANALE 5 – Grande Fratello Vip 3 – Semifinale

L’eliminazione di Lory Del Santo prima e poi quella di Giulia Salemi, finita al televoto flash a causa di un provvedimento disciplinare. La sfida fra i Caverna Dream Boy e Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon, ma anche la sorpresa alle Provvedi. Walter Nudo si è lasciato andare di più e ha mostrato a tutti di provare ancora sentimenti preziosi per l’ex compagna che gli ha scritto una bellissima lettera. Ecco cosa è accaduto nella semifinale del GF Vip 3. Il reality condotto da Ilary Blasi, con Alfonso Signorini, ha intrattenuto una media di 3.505.000 telespettatori pari al 20.30% di share.

ITALIA 1 – Io sono vendetta

John Travolta è stato il protagonista di una pellicola riguardante una sanguinosa vendetta. Il film basato su una storia di Yvan Gauthier ha raccontato la storia di un uomo la cui moglie è stata trucidata. Frustrato dall’incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini,  quest’ultimo ha intrapreso un’indagine privata. Io sono vendetta ha tenuto con il fiato sospeso, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.231.000 telespettatori pari al 5% di share.

LA7- Atlantide con Andrea Purgatori

I telespettatori di La7, la Rete di Urbano Cairo, sono stati traghettati da Andrea Purgatori alla scoperta del mondo. Il documentario ha informato una media di 520.000 spettatori pari al 2.5% di share.

TV8 – Agente 007 – Moonraker Operazione spazio

Il nuovo film della saga di James Bond, un film dal sapore spaziale, ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 368.000 spettatori pari a 1.7 punti percentuali di share.

NOVE – Spiderwick – Le Cronache

Jared, Simon e Mallory, tutt’altro che lieti di seguire la mamma e lasciare la loro vita a Manhattan per trasferirsi nella magione polverosa di zia Lucinda, hanno dovuto accettare inermi il loro destino. Ad aiutare Jared è giunto, però, un libro, o meglio la “Guida Pratica di Arthur Spiderwick al Mondo Fantastico che Vi Circonda”. Il manuale illustrato ha insegnato al giovane a relazionarsi con le creature del bosco. Il film ha portato a casa una media di 243.000 telespettatori per l’1% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here