Ascolti tv ieri: Montalbano vs Live Non è la d’Urso | Dati Auditel 3 aprile 2019

Live non è la d'urso

La replica de Il Commissario Montalbano, amatissima serie tv con Luca Zingaretti o la quarta puntata di Live Non è la d’Urso? Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 3 aprile 2019? Contro Barbara d’Urso, in onda sull’ammiraglia Mediaset, oltre a Montalbano sono scesi in campo anche i protagonisti de Il Molo Rosso e la giornalista Federica Sciarelli che ha condotto una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Su La7, invece, è andato in onda lo speciale di Atlantide sul terremoto all’Aquila mentre su Tv8 una nuova entusiasmante puntata di MasterChef All Stars Italia. Ecco tutti i dati Auditel della prima serata di ieri.

Ascolti tv ieri, 3 aprile 2019

Vince la prima serata, com’era prevedibile, il Commissario Montalbano seppur in replica. Buon 14% per Live Non è la d’urso. Parte con il 6.3% di share la nuova serie tv di Rai 2 “Il Molo Rosso”. Eccovi tutti i dati.

Ascolti Tv Il Commissario Montalbano

Su Rai1 sono andate in onda le repliche de’ Il Commissario Montalbano. Dopo il ritrovamento del cadavere dell’imprenditore Cosimo Barletta nella sua casa al mare, Montalbano ha scoperto che la vittima era un uomo freddo, crudele, privo di scrupoli e sentimenti, oltre che un ignobile strozzino che aveva rovinato un sacco di gente a Vigata. Insomma tantissime persone potevano aver un movente per ucciderlo. Il caso si è quindi dimostrato subito alquanto complicato. Le indagini dell’amato commissario sono state seguite con il fiato sospeso una media di 5milioni di spettatori e con il 22,7% di share.

Ascolti Tv Il Molo Rosso

Nuova Serie tv su Rai 2, il Molo Rosso. Alejandra, un architetto di successo che si è specializzata nella costruzione di grandi edifici, insieme alla sua amica Katia ha concluso un contratto per costruire un grattacielo a Valencia. Nella stessa notte però la polizia l’ha contattata per dirle che il marito, Óscar, è stato trovato morto all’interno della sua auto a La Albufera. Devastata dalla notizia, Alejandra ha poi scoperto che l’amato Oscar aveva una doppia vita. La serie ha debuttato con una media di 1.485.000 spettatori pari al 6.3% di share.

Ascolti Tv Chi l’ha visto?

Su Rai 3 una nuova puntata di Chi L’ha Visto. Federica Sciarelli si è occupata di numerosi casi di scomparsa, ma anche di numerosi gialli e fatti di cronaca. La giornalista e conduttrice ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.950.000 spettatori pari ad uno share del 9%.

Ascolti Tv Die Hard – Vivere O Morire

Su Rete 4 il Film “Die Hard – Vivere O Morire”. Quando un gruppo di cyber-terroristi ha staccato la spina degli U.S.A., gettando l’intero paese nel panico, le autorità federali e l’esercito hanno iniziato a brancolare letteralmente nel buio. Il veterano John McClane, ancora una volta nel posto sbagliato al momento sbagliato, si è trovato così a dover affrontare una minaccia globale da parte dei propri storici nemici giurati: terroristi e tecnologia. Il film ha appassionato una media di 862.000 spettatori con il 4.1% di share.

Ascolti Tv Live Non è la d’Urso

Su Canale 5 la quarta puntata dello show di Barbara d’Urso “Live Non è la d’urso”. Il primo dibattito è stato dedicato al lusso sfrenato e al matrimonio di Tony Colombo. Successivamente sia Pupo che Morgan si sono dovuti scontrare con gli ospiti presenti in studio e giustificare le loro azioni e le loro parole. Pupo, ad esempio, ha raccontato la sua esperienza in veste di bigamo lasciando tutti a bocca aperta. Il programma ha portato a casa una media di 2.515.000 spettatori pari al 14.1% di share.

Ascolti Tv La Fabbrica Di Cioccolato

Su Italia 1 il Film “La Fabbrica di Cioccolato”. La pellicola del 2005, diretta da Tim Burton, con: Johnny Depp, Freddie Highmore, AnnaSophia Robb, Julia Winter, David Kelly e Helena Bonham Carter ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.373.000 spettatori pari al 5.6% di share.

Ascolti tv Speciale Atlantide

Andrea Purgatori è tornato su La7 uno speciale di Atlantide dedicato ai dieci anni trascorsi dal terremoto dell’Aquila. Il programma ha cercato di capire quali siano le difficoltà del capoluogo abruzzese e cosa sia davvero cambiato in tutti questi anni dopo l’emergenza. Il programma ha informato una media di 496.000 spettatori con uno share dell’1.9%.

Ascolti Tv MasterChef All Stars Italia 1

Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich hanno dovuto giudicare, per la seconda serata, il percorso di sedici stelle pronte a giocarsi il tutto e per tutto pur di fregiarsi del titolo di MasterChef All Stars Italia. Il programma ha tenuto con il fiato sospeso una media di449.000 spettatori con il 2% di share.

Ascolti tv Viva l’Italia

La storia di Michele Spagnolo che in seguito a un grave malore ha perso i freni inibitori e ha iniziato a dire tutto ciò che gli passava per la testa diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito nonché per la sua famiglia ha conquistato una media di 294.000 spettatori con l’1.3% di share. Nel cast del film vi erano: Alessandro Gassman, Michele Placido, Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Raoul Bova e Rocco Papaleo.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here