Ascolti tv ieri, Milan – Napoli vs La Dottoressa Giò | Dati Auditel 29 gennaio 2019

la dottoressa giò barbara d'urso

L’ultima puntata de La Dottoressa Giò si è scontrata con il match di calcio fra Milan e Napoli valevole per Coppa Italia. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 29 gennaio 2019? Chi si è aggiudicato la vittoria della prima serata e come si è conclusa la fiction con protagonista Barbara d’Urso? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Ad andare in onda, sugli altri canali del digitale terrestre, sono stati anche: 911, #Cartabianca, #diMartedì e numerosi altri film.

Ascolti tv ieri, 29 gennaio 2019

Vince la serata Milan Napoli con 6.140.000 e il 23,40% di share. L’ultima puntata de la Dottoressa Giò raccoglie 2.883.000 con il 12,00% di share. Di seguito tutti i dati auditel di ieri.

RAI 1 – Milan – Napoli

Il match fra Milan e Napoli, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, ha tenuto con il fiato sospeso una media di 6.140.000 spettatori pari al 23.4% di share.

RAI 2 – 911

Un senzatetto è rimasto intrappolato in un camion della spazzatura e contemporaneamente una madre e un figlio sono restati bloccati all’interno di un ascensore proprio durante l’inizio dell’alluvione. La squadra del 911 ha dovuto affrontare così un momento di massima emergenza. Buck ha iniziato a dubitare della sua relazione con Abby, Henrietta ha continuato a gestire la sua battaglia per la custodia del figlio con la sua ex moglie. Il telefilm americano ha appassionato una media di 1.755.000 spettatori pari al 6.9% di share.

RAI 3 – #Cartabianca

Bianca Berlinguer ha dato il via ad una nuova puntata del talk politico di Rai 3. La giornalista e conduttrice si è occupata di politica, economia ed attualità. La trasmissione ha interessato una media di 1.362.000 spettatori pari ad uno share del 6.3%.

RETE 4 – La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones

L’investigatore privato Matt Scuder, ex poliziotto e alcolista, si è trovato a dover risolvere un omicidio. Un trafficante di droga, infatti, lo ha incaricato di trovare gli assassini della moglie e quest’ultimo, indagando da fuorilegge, ha scoperto una serie di omicidi simili ed ha iniziato a correre contro il tempo per evitare che i killer uccidessero ancora. Il film ha entusiasmato una media di 1.072.000 spettatori con il 4.8% di share..

CANALE 5 – La Dottoressa Giò

Mentre la dottoressa Giò era impegnata a combattere tra la vita la morte, la polizia indagava per scoprire chi avesse tentato di ucciderla. La verità su Monti e la Torre ha così iniziato a venire finalmente a galla. L’ultima puntata della fiction con Barbara d’Urso ha conquistato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 2.883.000 spettatori pari al 12% di share.

ITALIA 1 – Le Iene Speciale sulla strage di Erba

Lo speciale de Le Iene sulla stage di Erba ha ottenuto una media di 1.881.000 spettatori pari a 9.9 punti percentuali di share. Il programma ha offerto ai telespettatori un approfondimento sul caso riguardante i tragici fatti del 2006. A quanto pare, nonostante la sentenza della Cassazione, ci sono ancora dettagli non chiari. Le Iene hanno così posto in evidenza le incongruenze e spiegato a tutti le loro tesi ed ipotesi.

LA7 – diMartedì

Giovanni Floris, in prima serata su La7, ha dato il via ad un nuovo appuntamento con l’approfondimento politico della Rete di Urbano Cairo. Il giornalista si è occupato dei temi di maggiore attualità e ha interessato una media di 1.666.000 spettatori con uno share del 7.6%.

TV8 – Notte prima degli esami

Le ansie, le gioie e le indecisioni di un gruppo di studenti che si prepara alla maturità sono state protagoniste del film Notte prima degli esami. La commedia ha divertito una media di 490.000 spettatori pari a 2 punti percentuali di share.

NOVE – Percy Jackson E Gli Dei Dell’olimpo – Il Ladro Di Fulmini

Un ragazzo ha scoperto di essere un discendente degli Dei Greci. Da lì ha preso il via una vera e propria avventura per mettere fine alla guerra fra gli dei. La pellicola ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 413.000 spettatori pari al 1.8% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here