Ascolti tv ieri, Meraviglie La Penisola dei tesori vs Che bella giornata | Dati Auditel ieri 12 marzo 2019

alberto angela

Cosa hanno visto i telespettatori in tv fra Meraviglie La Penisola dei tesori e Che bella giornata? Alberto Angela vs Checco Zalone. Chi ha vinto la prima serata secondo gli ascolti tv di ieri, 12 marzo 2019? Ecco tutti i dati Auditel. Tanti i programmi in onda, non solo quelli sulle due ammiraglie avversarie. Su Rai 2, infatti, come ogni martedì, vi era: Il Collegio. Rai 3, invece,è andato sul sicuro programmando una nuova puntata del programma condotto dall’amatissima Bianca Berlinguer. Su Italia 1 Le Iene e su La7 Giovanni Floris con diMartedì.

Ascolti tv ieri, 12 marzo 2019

Com’era prevedibile vince Alberto Angela su Rai 1 con 4.500.000 milioni di telespettatori. Bene la puntata finale de’ il Collegio su Rai 2. Scende Canale 5 con “che bella giornata”, probabilmente il film essendo in replica non ha ottenuto i risultati sperati. Calano anche gli ascolti per le Iene su Italia 1.

Ascolti tv Meraviglie – La Penisola dei tesori

Su Rai 1 Alberto Angela è tornato a raccontare i luoghi più belli d’Italia. Nella prima delle quattro puntate previste il noto divulgatore scientifico ha mostrato le meraviglie della Penisola fra natura, arte, architettura. La trasmissione ha debuttato con una media di 4milioni 500mila spettatori (share 19,3%).

Ascolti Tv Il Collegio 3

L’ultima puntata della terza edizione de Il Collegio 3 su Rai 2 ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 2.307.000 spettatori pari al 9.7% di share.  Si è così concluso il difficile viaggio, per un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 anni, nella scuola del 1968.

Ascolti Tv #Cartabianca

Bianca Berlinguer ha dato il via ad una nuova puntata del talk politico di Rai 3 “CartaBianca”. La giornalista e conduttrice ha ospitato si è occupata di attualità politica ed economica del Paese. In studio: Lucia Borgonzoni, Lega, sottosegretario ai Beni culturali, Alessandra Moretti, Pd, Mario Tozzi, Giuliano Cazzola, economista, Vittorio Sgarbi, Alessandro Giuli, Alan Friedman, Luisella Costamagna, e Marco Furfaro, coordinatore di Futura. Il programma ha informato una media di 888.000 spettatori pari al 3.9% di share.

Ascolti Tv Il Segreto

In prima serata su Rete 4 è andata in onda la Soap “Il Segreto”. Antolina, finalmente  fuori pericolo, ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi cari, ma il dottor Zaabaleta ha continuato a tenerla sedata per favorirne la guarigione.

Fernando ha chiesto a Fulgencio, invece, qualche giorno per attuare la loro vendetta. Questa la trama della nuova puntata dell’amatissima soap opera spagnola che ha portato a casa una media di 1.623.000 spettatori pari a 6.0% di share. A seguire la Soap Una Vita totalizza 1.294.000 spettatori pari al 5.8% di share.

Ascolti tv Che bella giornata

Su Canale 5 è andato in onda il film Che bella Giornata. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si è ritrovato a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali, Checco è però diventato la vera minaccia al patrimonio artistico italiano.

Ignaro di cosa tramassero alle sue spalle i suoi capi e misteriosi personaggi, Checco però ha incontrato e si è subito innamorato di Farah, una studentessa d’architettura che ha finto di essere francese, per attirarlo nella sua trappola. Il film ha divertito una media di 1.993.000 spettatori pari al 8.5% di share.

Ascolti Tv Le Iene

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s Band, hanno condotto una nuova puntata dell’amatissimo programma di Italia 1 “Le iene”. Ospite speciale della serata l’ex Iena Pif che dopo aver baciato la bionda conduttrice, ha potuto assaggiare anche le labbra do Nicola.

Ad andare in onda, fra i vari servizi e le varie inchieste, è stato anche lo scherzo a Francesco Mandelli. La trasmissione ha così ottenuto una media di 1.445.000 spettatori (8.1% di share).

Ti potrebbero interessare a proposito de le iene:

Ascolti Tv diMartedì

Giovanni Floris, in prima serata su La7, ha dato il via ad un nuovo appuntamento con l’approfondimento politico “Di Martedì“. Il giornalista si è occupato dei temi di maggiore attualità. Il programma ha informato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.052.000 spettatori pari al 4.6% di share.

Ascolti Tv The Karate Kid – La Leggenda Continua

La pellicola d’azione diretta da Harald Zwart, con: Jaden Smith, Jackie Chan, Taraji P. Henson, Yu Rong-Guang, Tess Liu e Xu Ming ha tenuto con il fiato sospeso una media di 342.000 spettatori pari al 1.5% di share.

Ascolti Tv Pizza Hero

Gabriele Bonci ha continuato a girare l’Italia in lungo e in largo per trovare i migliori forni del paese e scoprire i prodotti più genuini e gustosi. La trasmissione ha appassionato una media di 139.000 spettatori pari al 0.7% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here