Ascolti tv ieri: Manchester City – Tottenham vs Live Non è la d’Urso | Dati Auditel 17 aprile 2019

Live non è la d'urso

Manchester City – Tottenham, ovvero il match valido per il ritorno di quarti di Finale di Champions League o Barbara d’Urso con la nuova puntata di Live Non è la d’Urso? Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 17 aprile 2019, la prima serata? Tanti i programmi in onda. I telespettatori hanno potuto scegliere fra programmi di intrattenimento e diversi film molto famosi. Come si sono pertanto suddivisi? Ecco i dati Auditel riguardanti i maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 17 aprile 2019

Canale5 vola al 18% nelle 24 ore. Maluccio su Rai1, ferma al 14,7%. 

Ascolti Tv – Manchester City vs Tottenham – Rai 1

Dopo l’1-0 conquistato dagli Spurs all’andata, grazie alla rete di Son, Manchester e Tottenham si sono dati battaglia fino all’ultimo sangue per il ritorno dei quarti di Finale di Champions League. A seguire la partita sono stati 3.649.000 spettatori pari al 15.2% di share.

Ascolti Tv – Il Molo Rosso – Rai 2

Veronica è dovuta andare in città per leggere il testamento di Oscar, ma prima di andare, ha parlato con sua moglie per dirle che ha avuto una figlia, che hanno vissuto una storia d’amore di otto anni. La donna però non le è sembrata assomiglia affatto all’affettuosa Alejandra di cui parlava Óscar. La serie ha entusiasmato una media di 1.232.000 spettatori pari al 5.2% di share.

Ascolti Tv –  Chi l’ha visto – Rai 3

Su Rai 3 è andata in onda una nuova puntata di Chi L’ha Visto. Federica Sciarelli si è occupata di numerosi casi di scomparsa, ma anche di diversi gialli e fatti di cronaca nera. si è parlato della morte di Marco Vannini visto la volontà del PM di ricorrere contro la sentenza d’appello. La giornalista e conduttrice ha informato una media di 2.277.000 spettatori pari ad uno share del 10.9%.

Ascolti Tv – The Millionaire – Rete 4

Il film del 2008 diretto da Danny Boyle, con: Anil Kapoor, Mia Drake Inderbitzin, Dev Patel, Saurabh Shukla, Rajendranath Zutshi e Jeneva Talwar ha incollato davanti alla tv una media di 714.000 spettatori con il 3.5% di share.

Ascolti Tv – Live Non è la d’Urso – Canale 5

La nuova puntata di Live non è la d’Urso ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 2.827.000 spettatori pari al 16.5% di share. Barbara d’Urso ha ospitato in studio diversi personaggi molto famosi del mondo dello spettacolo. In primis si è parlato del futuro matrimonio di Pamela Prati e di tutte le polemiche nate nelle ultime settimane. Successivamente è approdato in studio Santiago, il giovane che sostiene di essere l’ennesimo figlio di Maradona. Paola Caruso, invece, insieme alla sua presunta madre biologica, ha aperto in studio la busta contenente i risultati del DNA.

Ascolti Tv – Cattivissimo me 3 – Italia 1

Il film d’animazione più divertente che ci sia ha raggiunto una media di 1.521.000 spettatori pari al 6.5% di share. La storia di Gru e Dru, insieme ai Minions, ha fatto ridere grandi e piccini.

Ascolti Tv – Atlantide – La7

Andrea Purgatori è tornato su La7 con una nuova puntata di Atlantide. La trasmissione ha informato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 541.000 spettatori con uno share del 2.9%.

Ascolti Tv – MasterChef All Stars Italia 1 – Tv8

Sotto l’ultima Mystery Box i concorrenti hanno trovato 6 ingredienti e 6 contenitori indicanti 6 metodi di cottura. Il vantaggio conquistato dal vincitore ha influenzato il futuro degli chef nell’Invention Test. Il programma ha tenuto con il fiato sospeso, ingrediente dopo ingrediente, ricetta dopo ricetta, una media di 541.000 spettatori pari al 2.5% di share.

Ascolti Tv – Maldamore – Nove

Una coincidenza banale, la perdita di attenzione nei confronti di un dettaglio quasi impercettibile, una distrazione che può capitare a chiunque, ha generato conseguenze che hanno sconvolto la vita di un’intera famiglia. Un interfono per bambini lasciato acceso per sbaglio, mentre nella stanza due persone si rivelano segreti inconfessabili ai reciproci partner, ha fatto saltare ogni equilibrio. Il film ha emozionato una media di 427.000 spettatori per il 1.9% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here