Ascolti tv ieri, Mai così vicini vs Uefa Nations League | Dati Auditel 8 settembre 2018

Uefa Nations League 2018

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, sabato 8 settembre 2018? Il programma più visto è stato ancora una partita di calcio o il film proposto ha incontrato i favori del pubblico? Su Rai 1 è andato in onda Mai così vicini con Michael Douglas e Diane Keaton. Su Canale 5 è andata in onda una nuova partita di calcio per la Uefa Nations League. A duellare in campo sono state Inghilterra e Spagna. Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 8 settembre 2018

RAI 1. Oren Little, agente immobiliare indisponente, non desiderava altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. Il figlio gli ha però rovinato i piani lasciandolo con la nipote di cui ignorava l’esistenza. L’uomo, incapace di prendersi cura della piccola ha chiesto aiuto ad una vicina di cui pian piano si è innamorato. Il film Mai così vicini ha incollato davanti alla tv una media di 2.635.000 telespettatori per 16.4 punti percentuali di share.

RAI 2. Heather Williams, brillante avvocato, è stata perseguitata da una donna misteriosa e ha scoperto che la sua stalker non era altro che Vanessa, una ragazza con cui aveva stretto amicizia. Il film intitolato Il risveglio della follia ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.314.000 telespettatori per il 7.7% di share.

RAI 3. Dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth ha scortato la latitante Daisy Domergue. Nel corso del viaggio i due hanno incontrato degli sconosciuti e sono stati costretti, a causa di una  tormenta di neve a rifugiarsi insieme a loro in un negozio chiamato “Minnie”. Il film The Hateful Eight ha appassionato 856.000 telespettatori. Share del 5.3%.

RETE 4. Frank è rimasto coinvolto in una missione particolare e ha dovuto trasportare un pacco celandolo all’interno del suo stesso corpo. L’uomo ha dovuto correre contro il tempo perché la capsula iniettata dopo dodici ore sarebbe diventa letale. Questa la trama del primo episodio in onda in serata di Transporter. Il telefilm ha entusiasmato una media di 655.000 spettatori per 4.1 punti percentuali di share.

CANALE 5. Accesissima sfida fra Inghilterra e Spagna nell’ambito della Uefa Nations League. Il match ha coinvolto 2.182.000 appassionati di calcio per uno share pari al 12.7%.

ITALIA 1. Gilly, nota agli assistenti sociali a causa del suo carattere ingestibile, ha cambiato diverse volte famiglia. Con i Trotters, però, Gilly non ha legato in alcun modo e sarebbe voluta andarsene subito ma Maime Trotter ha cercato di trattenerla a tutti i costi. La pellicola intitolata The Great Gilly Hopkins ha ottenuto 910.000 spettatori pari al 5.6% di share.

LA7.  Lorens, ormai cieco dopo uno scontro a fuoco, con il sostegno di Avril è riuscito ad occuparsi di un nuovo caso. La serie tv francese ispirata ai romanzi di Agatha Christie ed intitolata Little Murders by Agatha Christie ha raggiunto una media di 334.000 telespettatori per 2.8 punti percentuali di share.

TV8. Zio Ampelio è morto ma non ha trovato pace nemmeno al suo funerale perché  un impressionante urlo ha fatto scoprire il cadavere del farmacista. I vecchietti del bar hanno puntato il dito contro Emo, ex suocero di Massimo. Il commissario ha seguito, invece, il suo intuito. I Delitti del Barlume hanno raccolto 313.000 telespettatori per l’1.9% di share.

NOVE. L’ ispettore Barnaby ha dovuto risolvere un duplice mistero. Da un lato sono stati ritrovati degli scheletri in un canale di scolo, dall’altro sono stati uccisi due ragazzi all’interno della foresta locale. Il telefilm L’Ispettore Barnaby ha portato a casa una media di 141.000 telespettatori per lo 0.9% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here