Ascolti tv ieri, L’Allieva vs Zucchero Wanted tutta un’altra storia | Dati Auditel 12 agosto 2018

Zucchero - Wanted

Ad un passo dal Ferragosto, con molti italiani in vacanza, cosa dicono gli ascolti tv di ieri, domenica 12 agosto 2018? Quanti telespettatori hanno seguito la fiction L’Allieva e quanti, invece, hanno ascoltato il concerto di Zucchero? Ecco tutti i dati Auditel di una serata molto particolare in cui oltre alla replica dell’amatissima fiction sono andati in onda anche diversi film ed alcuni appuntamenti legati allo sport

Ascolti tv ieri, 12 agosto 2018

RAI 1. Arthur è partito e Alice, non avendo sue notizie da giorni, è andata nel panico. A tenerle la mente occupata ci ha pensato, però, il caso legato alla morte di una tuffatrice. La quarta puntata, in replica, de L’Allieva, la fiction di successo con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, ha conquistato una media di 2.293.000 telespettatori per il 15,32% di share nel primo episodio. Nel secondo: 2.176.000 telespettatori per il 16.56% di share.

RAI 2. La seconda parte dell’undicesima giornata di Glasgow-Berlino European Championships 2018 ha tenuto incollato al teleschermo, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.412.000 appassionati di sport. Share pari a 9.4 punti percentuali. Successivamente il film Seduzione letale ha portato a casa 735.000 telespettatori per il 5.64% di share.

RAI 3. Due compagni di università, dopo la laurea, hanno fatto un viaggio in auto da Chicago a New York sopportandosi cortesemente. Dopo undici anni si sono ritrovati, e nonostante i dubbi di lei, hanno deciso di diventare amici. L’amicizia però si è trasforma in amore, ma entrambi non hanno voluto ammetterlo fino a quando la passione non ha preso il sopravvento. Meg Ryan e Billy Crystal sono stati i protagonisti del film cult Harry ti presento Sally che ha entusiasmato 703.000 telespettatori per il 4.83% di share.

RETE 4. La quarta replica del Maurizio Costanzo Show ha appassionato una media di 507.000 telespettatori con il 3.62 di share.

CANALE 5.  Due ore all’insegna della grande musica. Al posto della puntata di Poldark è andato in onda Zucchero- Wanted tutta un’altra storia.  Secondo gli ascolti tv l’artista ha intrattenuto una media di 1.017.000 telespettatori per 7.66 punti percentuali di share. Il concerto è stato registrato durante  il live in una delle 22 memorabili tappe all’Arena di Verona del #BlackCatWorldTour!

ITALIA 1. Un anno circa dopo la loro ultima avventura, James Payton e il suo futuro cognato nonché detective Ben Barber si sono ritrovati in viaggio per Miami per risolvere un altro caso. I due, aiutati dall’agente locale Maya Cruz e dall’hacker AJ, sono riusciti ad acciuffare Antonio Pope. Questa la trama del film Ride Along 2  ovvero Poliziotto  ancora in prova che ha entusiasmato una media di 960.000 telespettatori. Share del 3.63%.

LA7. Il documentario Atlantide con Andrea Purgatori intitolato Scacco alla terra, ha informato una media di 330.000 telespettatori per 2.41 punti percentuali di share.

TV8. Gordon-Levitt ha vestito i panni di un giovane che lavora a New York come bike messenger che dopo aver preso in consegna una busta alla Columbia University si è trovato braccato  da un poliziotto corrotto. Il film Senza freni ha tenuto con il fiato sospeso una media di 0.000.000 telespettatori per il 00.00% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here