Ascolti tv ieri, L’Allieva vs Io vi troverò | Dati Auditel 2 settembre 2018

l'allieva 2 - fiction rai

Grande attesa per i dati riguardanti gli ascolti tv di ieri, domenica 2 settembre 2018. A sfidarsi, in onda sulle ammiraglie avversarie, sono stati: la replica de L’Allieva su Rai 1, ovvero la fiction Rai con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, e il film intitolato Io vi troverò su Canale 5. Chi ha vinto? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata e i risultati degli altri canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 2 settembre 2018

RAI 1. Alice è giunta quasi al termine del corso di specializzazione ed è arrivato per lei il momento di tirare le somme e verificare se fosse o meno tagliata per la medicina legale. Perfino il cuore di Alice si è trovato di fronte ad un bivio e scegliere la persona amata non è stato affatto facile, anzi … . La replica dell’ultima puntata de L’Allieva ha conquistato una media di 3.200.000 telespettatori per il 18.2% di share.

RAI 2. Claire, madre iperprotettiva, ha seguito la figlia ovunque e non le ha permesso di frequentare nessuno, men che meno Tucker. Una notte, però, Claire ha scoperto Maddy e il giovane in atteggiamenti intimi e ha minacciato il giovane di morte. Proprio il giorno dopo, però Tucker è stato trovato morto. Il film Tutti i sospetti su mia madre, mandato in onda per 10 minuti circa nella prima serata del 1 settembre, ma in lingua originale e non in italiano, ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.345.000 telespettatori per il 6.5% di share.

RAI 3. Il playboy Richard Haig ha ignorato, per lungo tempo, di aspettare un figlio da una sua studentessa. Prima di apprendere la notizia, però, l’uomo ha perso la testa per la scrittrice Olivia. La pellicola intitolata Il fidanzato di mia sorella ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv, una media di 1.045.000 telespettatori per 5.31 punti percentuali di share.

RETE 4. Un’antica maledizione ha sconvolto i piani del rag. Allegri dopo che questi ha scelto per ospitare, nella sua casa stregata, la fidanzata Candida, la suocera e il cane della donna. Il film La casa stregata con Renato Pozzetto, Gloria Guida, Lia Zoppelli e Yorgo Voyagis ha divertito una media di 782.000 telespettatori per il 3.99% di share.

CANALE 5. L’agente segreto Bryan si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno. La figlia, recatasi a Parigi con una amica, è però stata rapita da un’organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha quindi iniziato una corsa contro il tempo. Il film Io vi troverò ha portato a casa 2.036.000 spettatori. Share pari a 10.38 punti percentuali.

ITALIA 1. George e Linda hanno vissuto parecchi anni a New York, ma all’improvviso, dopo che George ha perso il lavoro, hanno deciso di trasferirsi ad Atlanta dal fratello di lui. Durante il viaggio, dopo essersi fermati in un b&b in Georgia gestito da una comunità vegana che praticava il nudismo, la dolce coppia ha deciso di cambiare stile di vita. La pellicola intitolata Nudi e felici con Paul Rudd, Jennifer Aniston e Justin Theroux ha appassionato 754.000 spettatori per 3.8 punti percentuali di share.

LA7. Nel 1965 le truppe americane impegnate nella guerra del Vietnam trovarono conforto in un programma radiofonico condotto da un brillante dj. Il film Good Morning Vietnam, con protagonista Robin Williams, ha raggiunto, secondo gli ascolti tv, ha segnato il 2.8% con 509.000 spettatori.

TV8. Charles ed Erik, dotati di poteri sovra-umani, insieme ad altri mutanti sono stati ingaggiati dalla CIA per combattere il dottor Shaw pronto a scatenare una guerra nucleare. Il film X Men – L’inizio ha tenuto con il fiato sospeso 647.000 spettatori con il 3.5% di share.

NOVE. Antonino Cannavacciuolo è ripartito alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà continuando a girare l’Italia a bordo di un peschereccio. La prima puntata della terza stagione di ‘O mare mio è andata in onda fa Procida. Il programma ha intrattenuto l’1.6% di share con 323.000 spettatori nella prima puntata e l’1.3% con 231.000 spettatori nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here