Ascolti tv ieri, L’Allieva 2 vs Grande Fratello Vip 3 | Dati Auditel 8 novembre 2018

allieva 2

L’Allieva 2 o il GF Vip 3, ovvero la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, o il reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Secondo gli ascolti tv di ieri, 8 novembre 2018, chi ha vinto la sfida e trionfato nella prima serata televisiva? Quanti telespettatori si sono sintonizzati, invece, sugli altri canali? Su Rete 4 è stato protagonista il giornalista Gerardo Greco con ospite Matteo Renzi. Su La7, invece, Corrado Formigli. W L’Italia oggi e domani si è scontrato con Piazzapulita. Eccovi quindi tutti i dati Auditel relativi alla giornata di ieri.

Ascolti tv ieri, 8 novembre 2018

Vince la prima serata l’allieva2 su Rai 11 col 20% di share. Crollano di tanto gli ascolti tv relativi alla puntata del giovedì del gf vip (share al 17%) e Pechino Express che ottiene un risicato 5,6%. La Tv Delle Ragazze parte bene col 6% di share.

RAI 1: L’Allieva 2

Alice ha confessato a Claudio quello che è successo con Einardi. Nel frattempo l’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero ha catturato l’interesse dell’allieva anche perché la sua collega e amica Lara sembrava essere coinvolta nella vicenda. La terza puntata della seconda serie della fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi, Giorgio Marchesi e Lino Guanciale ha entusiasmato 4.812.000 spettatori pari al 20.1% di share.

RAI 2: Pechino Express – Avventura in Africa

Nuova avventura in Africa per il concorrenti dell’adventure game di Costantino Della Gherardesca. Ad essere eliminata è stata la coppia de Le Sare. Gli Scoppiati, invece, sono diventati una delle quattro coppie semifinaliste del programma di Rai 2. La trasmissione ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.257.000 spettatori pari al 5.6% di share.

RAI 3: La tv delle ragazze – Gli stati generali

A trent’anni esatti dalla messa in onda della Tv delle Ragazze, il “triumvirago” Amurri-Brunetta-Dandini è tornato insieme per celebrare tale anniversario. Angela Finocchiaro, Sabina Guzzanti, Carla Signoris, Francesca Reggiani, Cinzia Leone, Maria Amelia Monti, Tosca D’Aquino, Syusy Blady, Lella Costa, Iaia Forte, Orsetta De’ Rossi, Eleonora Danco sono tornate in tv.

Oltre a loro anche: Martina Dell’Ombra, Michela Giraud, Le Sbratz, Cristina Chinaglia e molte altre. Hanno poi deciso di mettersi in gico: Sonia Bergamasco, Cristiana Capotondi, Paola Cortellesi, Anna Foglietta, Massimo Ghini, Carlotta Natoli, Isabella Ragonese, Alba Rohrwacher, e tante altre amiche e amici. La trasmissione ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.332.000 spettatori pari ad uno share del 6%.

RETE 4: W L’Italia oggi e domani

Gerardo Greco ha condotto una nuova puntata di W l’Italia oggi e domani. Il dibattito si è acceso sulle possibili fragilità della coalizione di governo. Tra gli ospiti in studio: Matteo Renzi, Luca Zaia, Debora Serracchiani, Federico Pizzarotti, Roberto Giacobbo e Sabrina Scampini. La trasmissione ha informato una media di 467.000 spettatori con il 2.5% di share.

CANALE 5: GF Vip 3

L’eliminazione di Fabio Basile, lo scontro fra Maria Monsé ed Alessandro Cecchi Paone, le sfide, ma anche la nuova parrucca di Ilary Blasi e i gossip rivelati da Alfonso Signorini. Ecco cosa è accaduto nella nuova puntata del padre di tutti i reality. Il GF Vip 3 ha incollato davanti alla tv una media di 3.057.000 spettatori pari al 16.9% di share.

ITALIA 1: Die Hard – Un buon giorno per morire

McClane è giunto a Mosca per rintracciare il figlio che non vedeva da tempo, ma ha scoperto he questi lavorava sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. La pellicola ha portato a casa 1.301.000 spettatori pari al 5.3% di share.

LA7: Piazzapulita

Corrado Formigli ha condotto una nuova puntata di Piazzapulita occupandosi di attualità politica ed economica e non solo. Ospiti in studio:il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, i giornalisti Valentina Petrini e Federico Fubini e lo scrittore Stefano Massini. La trasmissione ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 915.000 spettatori con uno share del 4.8%.

TV8: Sport Diretta Gol Europa League 2018

La quarta giornata ha espresso i primi verdetti. Il Milan è sembrato essere in cerca di una vittoria fondamentale mentre l’Arsenal ha avuto fra le mani il primo match point per qualificarsi. Diretta Gol Europa League ha mostrato le azioni migliori e tutti i gol di tutte le sfide. A sintonizzarsi sull’8 sono stati 0.000.000 fra tifosi e appassionati pari al 00.00% di share.

NOVE: Robin Hood – Principe dei Ladri

Kevin Costner, Morgan Freeman, Christian Slater, Mary Elizabeth Mastrantonio e Alan Rickman sono stati i protagonisti del film cult Robin Hood – principe dei ladri. La pellicola ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 915.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here