Ascolti tv ieri: La Porta Rossa 2 vs Isola dei Famosi | Dati Auditel 13 gennaio 2019

Alessia Marcuzzi - Isola dei famosi

La Porta Rossa 2 o L’Isola dei famosi 2019: chi ha vinto, secondo gli ascolti tv ieri, 13 gennaio 2019, la prima serata? Quanti telespettatori hanno seguito la nuova puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi dopo i continui cambi all’interno del palinsesto? Tanti erano i programmi ad andare in onda in prima serata. Su tutti la partita di Champions League Ajax vs Real Madrid in onda su Rai 1. Vediamo tutti i Dati Auditel relativi alla prima serata di ieri.

Ascolti tv ieri, 13 febbraio 2019

Come sono andati gli ascolti relativi alla prima serata di ieri, 13 febbraio 2019? Scopriamo quelli relativi ai primi 9 canali del digitale terrestre, quelli più importanti e che fanno più share.

Ascolti Ajax vs Real Madrid

Su Rai 1, dalla Johan Cruijff Arena, è andata in onda l’andata dell’ottavo di finale Ajax-Real Madrid, valido per la Uefa Champions League, con il commento di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, il contributo da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. La partita ha appassionato una media di 3.515.000 spettatori pari al 13.81% di share.

Ascolti La porta rossa 2

Su Rai 2 il commissario Cagliostro, ancora intrappolato nel mondo dei vivi, ha dovuto fare di tutto per sottrarre alla morte la sua piccola figlia e far luce su un mistero che coinvolgeva i suoi affetti più cari. L’amatissima fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession ha entusiasmato una media di 3.043.000 spettatori pari al 12.5% di share.

Ascolti Chi l’ha visto?

Su Rai 3 Federica Sciarelli ha condotto una nuova puntata di Chi l’ha visto?. La giornalista si è occupata di numerosi casi di cronaca e ha aperto la trasmissione di Rai 3 occupandosi delle cause della morte della giovane parrucchiera volata giù dalle scale a Ronciglione. Nell’appartamento dei nonni del fidanzato, dove avevano deciso di passare il week end, i due ragazzi erano rientrati dopo una serata trascorsa in un locale. La trasmissione ha informato una media di 2.242.000 spettatori pari ad uno share del 10.24%.

Ascolti #Cr4

Su Rete 4 una nuova puntata dello show di Chiambretti che si è aperto con un omaggio alla manifestazione canora per eccellenza e con un pensiero alla festa degli innamorati in arrivo. Tra gli ospiti: la cantante lirica Katia Ricciarelli, il cantante Morgan, e la modella rumena Madalina Ghenea.

Oltre a loro il toy boy di Lory Del Santo Marco Cuculo. Immancabili: Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo. La trasmissione ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 774.000 spettatori con il 4.11% di share.

Ascolti Isola dei famosi 2019

Su Canale 5 nuova puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. L’ingresso di Ariadna Romero, il flirt tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi, la convivenza forzata fra: Stefano Bettarini, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni, ma anche il bacio fra Soleil e Jeremias Rodriguez e la punizione al gruppo causata dalla ‘bravata’ di Stefano Bettarini. Il reality ha incollato davanti alla tv una media di 2.885.000 spettatori pari al 17.3% di share.

Ascolti Il mistero dei templari

Su Italia 1 è andato in onda il film “Il Mistero dei Templari”. Benjamin Franklin Gates, seguendo l’indizio su un foglietto lasciato dal nonno: “Charlotte ha in serbo il segreto” è giunto a scoprire che Charlotte era nascosta sotto i ghiacci. L’uomo ha così organizzato una spedizione con altri ricercatori. La pellicola ha raccolto una media di 1.432.000 spettatori pari al 6.6% di share.

Ascolti Caccia A Ottobre Rosso

Su La7 un film cult “Caccia a ottobre Rosso”. Nel 1984, Ottobre Rosso, il più sofisticato sottomarino atomico dell’Urss, è partito per una missione di cui gli americani sono riusciti a decifrare il significato. Finché Jack Ryan, della Cia, ha intuito che il comandante Ramius intendeva disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Perfino i sovietici però hanno intuito il progetto e si sono messi sulle tracce di Ottobre Rosso per distruggerlo. Il film ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 663.000 spettatori con uno share del 2.93%.

Ascolti Un Amore A 5 Stelle

Su TV8 è andato in onda il film commedia “Un amore a 5 stelle”. La commedia diretta da Wayne Wang, con: Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson, Stanley Tucci, Tyler Posey e Bob Hoskins ha fatto sognare una media di 657.000 spettatori con il 2.7% di share.

Ascolti Mine vaganti

Su Nove, infine, la pellicola diretta da Ferzan Ozpetek “Mine Vaganti” con: Nicole Grimaudo, Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini ed Elena Sofia Ricci ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di417.000 spettatori con l’1.8% di punti percentuali di audience.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here