Ascolti tv ieri, La notte di Vasco vs Le tre rose di Eva | Auditel 28 dicembre

Le Tre Rose di Eva

Ascolti tv ieri, 28 dicembre. La messa in onda del concerto di Vasco avrà permesso a Rai 1 di raggiungere la vetta dello share? O ha avuto la meglio la serie Tv le tre rose di eva trasmessa su Canale 5? Scopriamolo leggendo questo articolo.

Ascolti tv, 28 dicembre

Come appena accennato, Rai 1 ha mandato in onda ieri sera l’attesissimo show “La notte di Vasco”. A vedere il concerto sono stati 2.637.000 spettatori pari al 12.3% di share.

Su Rai 2, invece, grandi e piccini si sono divertiti nel (ri)vedere le avventure dei 101 piccoli dalmata grazie alla messa in onda del film “La carica dei 101”. Apprezzatissimo, dunque, il film da ben 2.565.000 spettatori pari al 10.6% di share.

Si è parlato del Ventennio nel corso del docu-programma “La grande Storia”. Con la trasmissione di questo programma, ieri sera, Rai 3 ha totalizzato 1.499.000 spettatori pari ad uno share del 6.3%.

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare.. ..un po’ come i due poliziotti “Tango & Cash” ieri sera su Rete 4. Il precitato canale Mediaset, proponendo la visione di questo film, ha portato in palinsesto 867.000 spettatori con il 3.6% di share.

Su Canale 5, invece, i drammi e le sofferenze dei protagonisti de “Le tre rose di Eva” ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo ben 3.048.000 spettatori pari al 13.6% di share.

6.6% di dati auditel, invece, per il prime-time di Italia 1, grazie alle gag e alla sagace ironia dei comici di “Colorado”. Se avete optato anche voi per il predetto canale Mediaset, sappiate che rientrate tra i 1.370.000 spettatori che ieri sera hanno cliccato sul sesto canale del digitale terrestre.

Mai imbrigliare uno “Spirito Selvaggio” come il puledro “Spirit”. Lo sanno bene gli autori di La7 che ieri sera hanno trasmesso l’omonimo film d’animazione. Volete sapere che percentuale di share ha raggiunto il predetto canale? È presto detto: 616.000 spettatori con uno share del 2.5%.

Su Tv8, il film fantastico “Water Horse” è piaciuto a 0.000 italiani (pari al % di share). Niente male per il prime-time dell’ottavo canale del digitale terrestre.

Le marachelle degli attori di “Abbronzatissimi”, film trasmesso ieri sera su Canale 9, hanno consentito a 0.000 telespettatori di divertirsi come matti e fare un tuffo negli anni ’90. Morale della favola? % di share.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here