Ascolti tv ieri, La mafia uccide solo d’estate 2 vs Vuoi scommettere? | Dati Auditel 24 maggio 2018

vuoi scommettere michelle

Ecco tutti i dati relativi agli ascolti tv di ieri, 24 maggio 2018? Chi ha vinto fra la nuova puntata de La mafia uccide solo d’estate 2 e Vuoi scommettere?. Per il secondo giovedì consecutivo a sfidarsi sono state: la fiction di Rai 1 e la trasmissione condotta da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Settimana scorsa ha avuto la meglio la conduttrice svizzera, ma non è detto che i dati Auditel continueranno a premiare il programma dell’ammiraglia Mediaset.

Quanti telespettatori si sono sintonizzati, invece, sugli altri programmi tv? L’offerta delle varie Reti è stata davvero ampia. Michele Santoro è stato protagonista di Rai 3, mentre Corrado Formigli ha informato i telespettatori di La7.

Ascolti tv ieri, 17 maggio 2018

RAI 1. La quinta puntata de La mafia uccide solo d’estate 2 ha entusiasmato 3.560.000 telespettatori per uno share del 16.8%. La fiction con Claudio Gioè, Anna Foglietta, Eduardo Buscetta e Nino Frassica è giunta alle battute finali. Il prossimo 31 maggio andrà in onda l’ultima puntata.

RAI 2. Hawaii Five-O ha tenuto incollati al teleschermo una media di 1.289.000 telespettatori per 6 punti percentuali di share.

RAI 3. La nuova puntata di M, il programma di Michele Santoro ha interessato 749.000 telespettatori. Share del 3.3%.

RETE 4. Il film The Italian Job ha appassionato 1.047.000 spettatori per uno share del 4.8%. Nel cast della pellicola del 2003 vi erano: Mark Wahlberg, Charlize Theron, Jason Statham, ma anche Edward Norton.

CANALE 5. Vuoi scommettere? ha intrattenuto 3.389.000 spettatori per il 18.3% di share. Ospiti della puntata del programma di Michelle Hunziker sono stati: Claudio Amendola, Nicola Savino, Ilary Blasi e Noemi. Oltre a loro sono giunti in studio anche: Ilenia Pastorelli, Andrea Pucci e Angelo Pintus.

ITALIA 1. La pellicola Apes Revolution – Il Pianeta Delle Scimmie ha portato a casa una media di 995.000 telespettatori e 4.8 punti percentuali di share.

LA7. Piazzapulita ha informato 1.484.000 telespettatori. Share dell’ 8.4%. Ospiti di Corrado Formigli: il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, la Sindaca di Roma Virginia Raggi, Mario Giordano e Peter Gomez.

TV8. X Men 2 è stato visto da 288.000 spettatori per l’1.4% di share.

NOVE. Il film Fuga in tacchi a spillo ha divertito 287.000 telespettatori per 1.2 punti percentuali di share. Della pellicola del 2015 sono state protagoniste: Reese Witherspoon e Sofía Vergara.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here