Ascolti tv ieri, La Corrida vs Ciao Darwin | Dati Auditel 12 aprile 2019

Foto Bonolis in ginocchio Canale 5

Paolo Bonolis 3 – Carlo Conti 0. Fino ad ora Ciao Darwin ha sempre battuto La Corrida? Come è andata la quarta sfida secondo gli ascolti tv di ieri, 12 aprile 2019? Chi si è aggiudicato la prima serata? Rai 1 è riuscito a riagguantare quella fetta di pubblico persa settimana scorsa o Canale 5 ha inferto all’ammiraglia avversaria un’altra cocente sconfitta? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Tanti erano, infatti, i programmi in onda: da Quarto Grado a Propaganda Live passando per Fratelli di Crozza. I diversi canali del digitale terrestre si sono dati battaglia e si sono ‘rosicchiati’ telespettatori a vicenda.

Ascolti tv ieri, 12 aprile 2019

Vince nuovamente Ciao Darwin 8 ottenendo il 24% di share. La corrida si ferma al 19%. Di seguito tutti i dati auditel di ieri sera.

Ascolti Rai 1 – La Corrida

Nuovi e coraggiosi dilettanti allo sbaraglio sono saliti sul palco per presentare a Carlo Conti, al pubblico in studio e ai telespettatori a casa, le loro performance sperando di ricevere tanti applausi e pochi fischi. La trasmissione ha divertito, esibizione dopo esibizione, una media di 4.058.000 spettatori pari al 19.0% di share.

Ascolti Rai 2 – Kingsman: Secret Service

Dall’omonimo fumetto di Mark Millar è nata la pellicola diretta da Matthew Vaughn, con: Taron Egerton, Colin Firth, Samuel L. Jackson, Michael Caine, Mark Strong, Sofia Boutella. Il film ha raccontato la storia di un’organizzazione super segreta britannica pronta a reclutare e formare spie. L’agente Harry Hart ha infatti inserito nel programma di formazione il giovane Eggsy, un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. A sintonizzarsi sul secondo canale sono stati, in media, 1.147.000 spettatori pari al 5.0% di share.

Ascolti Rai 3 – La Mafia Uccide Solo D’estate

Il film del 2013 diretto da Pierfrancesco Diliberto, con: Cristiana Capotondi, Ginevra Antona, Alex Bisconti, Claudio Gioé, Pierfrancesco Diliberto “Pif” e Barbara Tabita ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 876.000 spettatori pari ad uno share del 3.6%.

Ascolti Rete 4 – Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi si è occupato delle news emerse sulla strage di Erba e delle nuove parole di Azouz Marzouk. Il giornalista ha acceso i riflettori su numerosi casi di cronaca nera occupandosi sia del caso Orlandi che di quello di Desiree Piovanelli in quanto paiono essere spuntati i DNA di due sconosciuti. La trasmissione ha informato una media di 1.096.000 spettatori con il 5.8% di share.

Ascolti Canale 5 – Ciao Darwin 8

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno dato il via alla sfida fra Belli e Brutti. Da un lato, a capo della squadre dei belli, vi era Youma, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2019. Dall’altra parte invece, a capo dei Brutti, vi era Enzo Salvi. Il programma ha intrattenuto una media di 4.624.000 spettatori pari al 24.0% di share.

Ascolti Italia 1 – Red

La vita di Frank Moses, un ex agente della CIA, è stata sconvolta nuovamente nel giorno in cui un assassino hi-tech si è presentato alla sua porta con l’intento di ucciderlo. Quando la sua identità è stata del tutto compromessa e la vita della donna che amava ha iniziato ad essere in pericolo, Moses ha deciso di ricomporre la sua vecchia squadra per un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza. Il film ha tenuto con il fiato sospeso una media di 899.000 spettatori. Share del 4%.

Ascolti La7 – Propaganda Live

La nuova puntata dell’amatissimo programma di La7 ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 956.000 spettatori con uno share del 5%.

Ascolti Tv8 – Jhonny Stecchino

Il film cult diretto da Roberto Benigni, con: Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Paolo Bonacelli, Franco Volpi, Ivano Marescotti e Turi Scalia ha raggiunto una media di 314.000 spettatori pari al 1.4% di share.

Ascolti Nove – Fratelli Crozza (Live)

La satira di Maurizio Crozza ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.206.000 spettatori con il 4.9% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here