Ascolti tv ieri, Italia – Ucraina vs Poveri ma Ricchi | Dati Auditel 10 ottobre 2018

Stasera in tv Programmi Tv

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 10 ottobre 2018? Chi ha vinto fra l’amichevole di calcio disputatasi a Genova fra Italia e Ucraina ed il film Poveri ma Ricchi con Christian De Sica? Quali altri programmi, invece, hanno raccolto il maggior numero di telespettatori sui principali canali del digitale terrestre? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata con la proclamazione dei vincitori in un mercoledì sera di quasi metà ottobre in cui non vi erano né reality e né fiction.

Ascolti tv ieri, 10 ottobre 2018

RAI 1 – Italia vs Ucraina

L’amichevole tenutasi al “Luigi Ferraris” di Genova fra Italia e Ucraina, guidata in panchina da Andriy Shevchenko, ha incollato davanti alla tv una media di 5.853.000 spettatori pari al 23.2% di share.

RAI 2 – Piacere, sono un po’ incinta

Zoe non ha trovato l’uomo giusto e ha deciso di fare un figlio da sola con una provetta e un po’ di fortuna. Peccato per che abbia incontrato, nel mentre, anche Stan, l’uomo giusto. La pellicola con protagonisti Alex O’Loughlin, Danneel Ackles, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Noureen DeWulf e Jennifer Elise Cox ha appassionato una media di 1.812.000 telespettatori pari al 7.6% di share.

RAI 3 – Chi l’ha visto? 

Federica Sciarelli si è occupata di diversi casi di persone scomparse, ma anche di altrettanti casi di cronaca nera. La giornalista e conduttrice del programma di Rai 3 ha aggiornato i telespettatori sugli ultimi sviluppi riguardo al giallo che avvolge la morte di Isabella Noventa, è tornata a casa di Pierino per mostrare a tutti le ultime novità, ma si è dovuta anche occupare di nuovi femminicidi. Chi l’ha visto? ha così informato una media di 2.141.000 spettatori pari ad uno share del 10.3%.

RETE 4 – Il Segreto

Nicolas ha sparato a bruciapelo a Dos Caras ed è stato arrestato. I paesani si sono ribellati chiedendo la liberazione del fotografo. Dolores ha fatto di tutto per non uscire più dall’Emporio temendo di doversi nuovamente scontrare con la futura suocera. Dopo la ribellione dei braccianti, Francisca ha fatto il punto della situazione con Prudencio e Saul. Queste le trame delle nuove puntate de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola. A sintonizzarsi su Rete 4 sono stati, secondo gli ascolti tv di ieri, 1.438.000 spettatori con il 6.4% di share.

CANALE 5 – Poveri, ma Ricchi

Per un colpo di fortuna la famiglia Tucci è riuscita a vincere alla lotteria una somma ingente di denaro. Da poveri, quali erano, i Tucci sono diventati ricchi e hanno iniziato a voler approfittare dei soldi vinti per caso senza però dirlo in paese. In poco tempo il loro segreto è stato scoperto e tutti i componenti della famiglia si sono dovuti trasferire da Roma a Milano. Qui una serie di vicissitudini li ha riportati alla condizione di partenza. Il ritorno a casa loro è stato inevitabile. Il film Poveri, ma Ricchi ha divertito 2.719.000 spettatori pari all’11.8% di share.

ITALIA 1 – Le Iene

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino hanno presentato una nuova puntata de Le Iene, amatissimo programma di Italia 1. Tanti i servizi e le inchieste in onda. La trasmissione ha così interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.825.000 spettatori pari al 10.1% di share.

LA7 – Atlantide Files presenta: Regine

Gli amanti dei documentari hanno potuto iniziare ad apprezzare, sulla Rete di Urbano Cairo, alcuni approfondimenti dedicati a tre grandi icone femminili. Chi? In primis Jackie Kennedy, poi Elisabetta II ed infine Brigitte Bardot. Atlantide Files presenta: Regine ha entusiasmato una media di 477.000 spettatori con uno share del 2.2%.

TV8 – MasterChef Italia 7

Tanta passione, tre nuove sfide ed un solo obiettivo: quello di continuare ad indossare lo stesso grembiule ancora a lungo. Dopo la Mistery Box si è passati ad un Invention test ricco di prodotti salutari e i fornelli sono diventati infuocati perché nessuno voleva abbandonare la cucina più famosa del piccolo schermo. Le puntate, in replica, di MaserChef Italia 7 hanno conquistato una media di 586.000 telespettatori pari al 2.8% di share.

NOVE – Revolutionary Road

Frank e April Wheeler, una giovane coppia middle class,  ammirati dai più ovvi vicini di casa e da un’inopportuna agente immobiliare, hanno provato un tutti i modi di mantenere intatta la loro fama nascondendo ai più i loro problemi personali e di coppia.  Pur di non fare i conti con il loro amore finito Frank ha così iniziato una squallida liaison impiegatizia mentre April si è inventata una vita a Parigi, dove avrebbe voluto trasferire la sua famiglia e la sua inquietudine. L’idea romantica della fuga però ha riacceso la passione nel talamo e la fiducia nel futuro. Revolutionary road ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, 311.000 telespettatori. Share pari al 1.4%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here