Ascolti tv ieri, Uefa Nations League (Italia – Polonia) vs Rosamunde Pilcher | Dati Auditel 7 settembre 2018

Stasera in tv Programmi Tv

Tutti davanti alla tv per seguire la prima partita dell’Italia nella Uefa Nations League? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, venerdì 7 settembre 2018? Quanti telespettatori si sono sintonizzati su Rai 1, quanti su Canale 5 per il nuovo capitolo della serie Rosamunde Pilcher e quanti hanno visto la replica di Rocco Schiavone o il film La fidanzata di papà? Nella prima serata di ieri l’offerta televisiva, sui maggiori canali del digitale terrestre, è stata molto ampia e ricca. Ecco quindi tutti i dati Auditel per scoprire come si sono comportanti gli spettatori.

Ascolti tv ieri, 7 settembre 2018 

RAI 1. 1 a 1 fra Italia e Polonia. La Nazionale azzurra ha giocato meglio il secondo tempo, ma non è riuscita a battere la squadra avversaria. Il prossimo appuntamento con l’Italia impegnata in una nuova sfida all’interno della Uefa Nations League è fissato per lunedì 10 settembre 2018. Come andrà questa volta? Nel frattempo il match ha incollato davanti al teleschermo una media di 6.828.000 tifosi e appassionati di calcio. Share pari a 31.5 punti percentuali.

RAI 2.  Schiavone ha dovuto indagare sull’incidente mortale di un furgone con targa rubata, ma anche sul rapimento della figlia di Pietro Berguet, un noto costruttore locale. Schiavone ha scoperto che il padre della ragazza era indebitato con la criminalità locale. La replica della puntata della prima stagione della fiction Rocco Schiavone ha appassionato una media di 1.342.000 telespettatori per il 6.6% di share.

RAI 3. Accordi, disaccordi, amori in corso e coppie allo sbaraglio. Per gli ex c’è sempre una seconda occasione, o no? Il film intitolato Ex – Amici come prima!, diretto da Carlo Vanzina e con: Enrico Brignano, Tosca D’Aquino, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Ricky Memphis e Gabriella Pession, ha divertito, secondo gli ascolti tv, 1.376.000 spettatori. Share del 6.5%.

RETE 4. Il sogno della giovane Sophie, quello di conoscere suo padre e farsi condurre all’altare nell’incantevole isola di Kalokairi, è divenuto realtà. Alla vigilia delle sue nozze la ragazza è venuta a conoscenza dei segreti del cuore della madre e ha invitato a nozze i nozze i suoi potenziali padri: un uomo d’affari, un avventuriero e un banchiere impacciato. Il film Mamma Mia! ha conquistato 811.000 telespettatori per il 4.3% di share.

CANALE 5. Un ambiziosa atleta di scherma,  testimone di nozze della sorella, ha incontrato un uomo davvero affascinante, ovvero il testimone e migliore amico dello sposo. Un tragico incidente ha fatto sì che Nelly e Leo si prendessero cura del primogenito della coppia di loro amici e parenti. Rosamunde Pilcher: Per amore di una sorella ha commosso una media di 1.341.000 telespettatori. Share dell’8.9%.

ITALIA 1.  Barbara e Matteo due italiani che si sono innamorati a Miami, alla vigilia della nascita del primogenito hanno dovuto accogliere a casa loro gli ansiosi nonni. Nel trambusto generale Barbara ha partorito un bambino di colore e Matteo, avvilito e convinto di essere stato tradito, è scappato via. Solo mamma Angela ha potuto far riappacificare la coppia raccontando della sua one night stand con Mr. Obama. Il film La fidanzata di papà secondo gli ascolti tv di ieri ha fatto ridere 764.000 telespettatori per 3.9 punti percentuali di share.

La7. John Ingram, comandante della marina australiana, e la moglie Rae hanno deciso di fare un viaggio nel Pacifico sul loro yacht perché sconvolti dalla morte del figlio. Durante una giornata di “calma piatta” la coppia ha scovato una goletta immobile che non risponde al contatto radio. Dall’imbarcazione è giunto vicino allo yacht Hughie Warriner, un pazzo psicopatico che ha già ucciso tutto l’equipaggio della nave su cui viaggiava. Il film Ore 10 calma piatta ha raccolto 418.000 telespettatori. Share del 2.3%.

TV8. La replica della prima puntata delle audizioni di X Factor 12 ha intrattenuto ed entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 882.000 telespettatori per 4.4 punti percentuali di share.

NOVE. La prima puntata di Bake Off Italia: dolci in forno ha portato a casa 211.000 telespettatori e l’1% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here