Ascolti tv ieri, Il Supplente vs Avanti un altro vs Tiki Taka | Dati Auditel 13 giugno 2018

BONOLIS NUZZI AVANTI UN ALTRO

Cosa avranno visto ieri sera gli italiani? In programmazione c’erano molti programmi e tutti diversi tra loro. Rai 1 ha mandato in onda un film (Un matrimonio da favola), su Rai 2 è andato in onda il factual “il Supplente“, su Canale 5 una puntata speciale di Avanti un altro su Canale 5. Trasmissione d’attualità su Rai 3 con “Chi l’ha visto” e Mondiali Mediaset Tiki Taka Russia su Italia 1. Come saranno andati gli ascolti tv ieri? Vediamo tutti i dati Auditel del 13 giugno.

Ascolti tv ieri, 13 giugno 2018

RAI 1. Il film Un matrimonio da favola ha entusiasmato una media di 2.968.000 telespettatori per il 13.6% di share. Nel cast: Adriano Giannini, Stefania Rocca, Andrea Osvárt, Giorgio Pasotti e Ricky Memphis.

RAI 2. Il Supplente, un nuovo factual che offre l’occasione di gettare uno sguardo sul mondo della scuola e sui giovani studenti, sulle loro speranze e i loro sogni è andato in onda per la prima volta ieri sera su Rai 2. La prima puntata, nella quale a salire in cattedra sono stati Roberto Saviano e Mara Maionchi, ha intrattenuto 1.643.000 telespettatori per 7.5 di share.

RAI 3. Chi l’ha visto? ha informato 2.352.000 telespettatori per uno share del 12.3%. Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice, ha aggiornato i telespettatori sulle ultime novità in merito ai vari casi di cronaca, ma ha anche lanciato diversi appelli per le varie persone scomparse. Focus principale della puntata di ieri è stato il misterioso legame tra Zodiac e il “mostro” di Firenze

RETE 4. La serie tv Roots – Radici, un remake della miniserie del 1977 Radici, entrambe basate sull’omonimo romanzo di Alex Haley, ha portato a casa una media di 807.000 telespettatori per il 3.7% di share.

CANALE 5. Appuntamento speciale con Avanti un altro An Italian Crime Story con Gianluigi Nuzzi che fa il quarto grado a Paolo Bonolis. Appuntamento speciale, quindi, con il popolare game show della rete ammiraglia Mediaset, che verrà eccezionalmente declinato con il sottotitolo An italian crime story. La puntata ha entusiasmato il pubblico da casa? Scopriamolo subito dando un occhiata agli ascolti tv. Avanti un altro An Italian Crime Story ha entusiasmato 2.571.000 telespettatori per il 11.6% di share.

ITALIA 1. Ad un passo dall’inizio dei Mondiali di Russia la trasmissione ha ufficialmente dato il via all’attesissimo evento sportivo nonostante l’assenza dell’Italia. Ospiti: Andrea Pucci e Cristiano Militello. La puntata di Mondiali Mediaset Tiki Taka Russia ha interessato 634.000 telespettatori per 3.2 di share.

La7. La storica stretta di mano tra i due leader di USA e Corea ha evitato il rischio di una terza guerra mondiale. Atlantide, nella puntata di ieri sera, ha ripercorso le tappe della vicenda. In termini di ascolti il documentario ha portato a casa una media di 730.000 telespettatori. Share del 3.8%.

TV8. Il film cult Notte prima degli esami ha tenuto incollati davanti alla tv una media di 624.000 telespettatori per 2.9 punti percentuali di share.

NOVE. Little Big Italy è stato visto da 336.000 telespettatori per il 1.5% di share.