Ascolti tv ieri, Il Ponte delle Spie vs Coliandro vs Cr4 | Dati Auditel 14 novembre 2018

L'ispettore Coliandro 7

Due film si sono scontrati, ieri sera, per aggiudicarsi, secondo gli ascolti tv di ieri, 14 novembre 2018, la vittoria della prima serata. Chi ha trionfato? Il Ponte delle Spie, in onda su Rai 1, o Matrimonio a Parigi, in onda su Canale 5? Sui maggiori canali del digitale terrestre sono poi andati in onda, i prima serata, altri programmi molto amati.

Su Rai 2 ha debuttato la nuova stagione della fiction L’Ispettore Coliandro. Su Rai 3, invece, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, ovvero la trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Su Rete 4, a tener banco è stato lo show di Piero Chiambretti. Vediamo tutti i risultati relativi all’Audience di ieri sera.

Ascolti tv ieri, 14 novembre 2018

Il Ponte delle Spie vince la prima serata arrivando al 15.3% di share, Matrimonio a Parigi totalizza l’11.1%, parte bene L’ispettore Coliandro che totalizza un buon 10.9% di share. Boom per chi l’ha visto che totalizza l’11.8% di share. Ecco tutti i dati auditel.

RAI 1: Il Ponte delle Spie

L’avvocato Donovan si è recato a Berlino Est per organizzare uno scambio fra prigionieri ovvero fra un pilota americano e una spia al soldo dei sovietici. Il film con Tom Hanks, diretto da Steven Spielberg, ha tenuto incollato alla tv una media di 3.244.000 spettatori pari al 15.3% di share.

RAI 2: L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 3

Una giovane studentessa giapponese di storia dell’arte è stata la testimone involontaria di una brutale esecuzione. Coliandro ha deciso di proteggerla a costo della sua vita e ha invitato in casa sua sia lei che il fratello. Peccato però che con il progredire delle indagini si sia scoperto che il giovane, ex appartenente alla mafia giapponese, fosse in serio pericolo.
La prima puntata de L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 3 (o anche detto Coliandro 7) ha entusiasmato una media di 2.472.000 spettatori pari al 10.9% share.

RAI 3: Chi l’ha visto?

Il caso di Brenda, la donna scomparsa dalla provincia di Verona, quello di due ragazzine minorenni, sparite nel nulla da settimane, ma anche quello del ragazzo fiorentino morto mentre era in posizione supina ed ammanettato. Ecco di cosa si è occupata Federica Sciarelli. Chi l’ha visto?, amatissima trasmissione di Rai 3, secondo gli ascolti tv di ieri, ha informato una media di 2.500.000 spettatori pari all’11.8% di share.

RETE 4: #CR4 – La repubblica delle donne

Terza puntata per lo show di Chiambretti su Rete 4. Ospiti Fabrizio Corona, Carlo Verdone, Francesca Cipriani e Giorgio Mastrota. Dopo le dichiarazioni di settimana scorsa rilasciate da Asia Argento, Chiambretti ha voluto intervistare l’altra metà della nuova coppia del gossip. La trasmissione ha appassionato una media di 906.000 spettatori pari al 4.7% di share.

CANALE 5: Matrimonio a Parigi

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il film “Matrimonio a parigi”, una pellicola del 2011 diretta da Claudio Risi, con Massimo Boldi, Annamaria Barbera, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Paola Minaccioni, Biagio Izzo, Loredana De Nardis e Rocco Siffredi. Il film, ambientato a Parigi, è uscito nelle sale cinematografiche il 21 ottobre 2011. Come saranno andati i risultati auditel? A seguire il film sono stati 2.463.000 spettatori pari all’11.1% di share.

ITALIA 1: Harry Potter e l’Ordine della Fenice

Nuovo film della saga Harry Potter. Come ormai d’abitudine ogni mercoledì sera la rete giovane di Mediaset punta sul piccolo e amatissimo maghetto. Harry Potter, questa volta, ha scoperto che Silente era a capo dell’ordine della Fenice, una organizzazione il cui scopo era contrastare il malvagio Lord Valdemort. Il giovane mago ha quindi deciso di entrare a far parte dell’organizzazione e si è preparato alla lotta. La pellicola ha conquistato, secondo gli ascolti tv, una media di 1.654.000 spettatori pari all’8.1% di share.

LA7: Atlantide con Andrea Purgatori

Il nuovo documentario di Andrea Purgatori per Atlantide, in onda in prima serata sulla Rete di Urbano Cairo, ha ottenuto una media di 473.000 spettatori pari al 2.7% di share.

TV8: X Factor 12

I concorrenti del talent più famoso al mondo, rimasti in 10, hanno dovuto affrontare il terzo live. Il programma, in replica in chiaro, ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 770.000 spettatori pari al 3.6% di share.

NOVE: Ex – Kings of Crime

Roberto Saviano è tornato a raccontare il mondo del crimine. In questo episodio ha intervistato in esclusiva  Felice Maniero, capo indiscusso della prima mafia originaria del Nord Italia ovvero la ‘Mala del Brenta. Il programma ha portato a casa una media di 341.000 spettatori pari al 1.6% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here