Ascolti tv ieri, Il nome della Rosa vs Made in Sud vs Isola 2019 | Dati Auditel 4 marzo 2019

il nome della rosa serie tv

Il nome della Rosa vs Made in Sud vs L’Isola Dei Famosi 2019. Chi ha vinto la prima serata? Come ha debuttato Stefano De Martino su Rai 2? Ecco tutti gli ascolti tv di ieri, 4 marzo 2019. E’ stato sicuramente un lunedì sera scoppiettante. In primis vi è stato il debutto del nuovo prodotto Rai, in seconda battuta, invece, il programma comico è tornato su Rai 2 con alcune novità. Su Canale 5, invece, l’ingresso di Corona all’Isola ha tenuto banco sui social. Su La7 i telespettatori hanno potuto seguire Grey’s Anatomy 14 mentre su Nove gli appassionati si sono fatti venire l’acquolina in bocca con Pizza Hero. Ecco quindi tutti gli attesissimi dati Auditel del maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 4 marzo 2019

RAI 1 – Il nome della rosa

Guglielmo da Baskerville e il suo novizio Adso hanno iniziato ad indagare su numerosi omicidi di cui sono stati testimoni. Il misterioso killer ha sempre colpito all’interno di un isolato monastero delle Alpi. Il nuovo prodotto di Rai fiction ha incollato davanti alla tv una media di 6.501.000 spettatori pari al 27.4% di share.

RAI 2 – Made in Sud

Grande ritorno per lo show comico prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni e che ha visto alla conduzione: Fatima Trotta e Stefano De Martino oltre che Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo. Made in Sud ha ottenuto ottimi ascolti, debuttando con una media di 1.955.000 spettatori pari a 9.3 punti percentuali di share. Convincente l’esordio di Stefano Martino in conduzione, mentre Fatima Trotta conferma di essere una garanzia. Ottime speranze per il futuro, adesso l’appuntamento è per la prossima settimana con una nuova puntata dello show comico.

RAI 3 – Autumn In New York

Il film del 2000 diretto da Joan Chen con: Richard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch, Vera Farmiga e Sherry Stringfield ha conquistato una media di 1.031.000 spettatori. Share del 4.1%. La pellicola ha raccontato una storia d’amore di quelle che si presentano una sola volta nella vita. L’unione di un uomo maturo che non crede nell’eternità con una donna più giovane che ha un solo momento da donare ha commosso tutti.

RETE 4 – Quarta Repubblica

Nicola Porro ha condotto una nuova puntata dell’amato programma di Rete 4. Il giornalista ha aperto la trasmissione occupandosi della manifestazione contro il razzismo. Quasi duemila persone sono scese in piazza a Milano a favore dell’integrazione. In studio: il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, il direttore de “il Dubbio” Piero Sansonetti e il giornalista Paolo Del Debbio. Si è poi parlato delle Primarie del Pd  e del l’intervista al sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, in missione negli Stati Uniti. Il programma ha informato una media di 884.000 spettatori. Share del 4.2%.

CANALE 5 – Isola dei Famosi 2019

Riccardo Fogli è stato tradito? L’arrivo di Fabrizio Corona ha cercato di chiarire all’artista cosa è accaduto in Italia mentre lui era in Honduras. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, invece, sono tornati in Palapa per togliersi qualche sassolino dalle scarpe mentre Jeremias ha dovuto affrontare le conseguenze delle sue parole. Si è parlato però anche della sua love story con Soleil. L’Isola dei Famosi 2019 ha appassionato una media di 2.846.000 spettatori pari al 16.9% di share.

ITALIA 1 – Fast & Furious – Solo Parti Originali

L’ex detenuto Dom Toretto e l’agente Brian O’Conner hanno riacceso un’antica faida che li ha visti protagonisti. I due si sono alleati contro lo stesso nemico arrivando a spingersi a vicenda oltre ogni limite pur di vincere la nuova guerra. Il film ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.166.000 spettatori pari al 5% di share.

LA7 – Grey’s Anatomy 14

Il maggiore Hunt, molto amareggiato per la sua ennesima delusione amorosa, grazie ad Arizona è riuscito a smascherare un falso dottore che si fingeva oncologo e diagnosticava tumori inesistenti per poter guadagnare sui trattamenti chemioterapici. La serie tv ha entusiasmato una media di 698.000 spettatori pari al 2.8% di share.

TV8 – Casino Royale

Il film diretto da Martin Campbell con: Daniel Craig, Eva Green, Mads Mikkelsen, Judi Dench, Jeffrey Wright e Giancarlo Giannini ha portato a casa una media di 470.000 spettatori pari al 2.2% di share.

NOVE – Pizza Hero

Gabriele Bonci ha intrapreso un viaggio tra i forni italiani. Dopo Roma, Napoli, Livorno, Bologna e Recco la sfida si è spostata ad Altamura. La trasmissione ha raggiunto una media di 397.000 spettatori con uno share del 1.5%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here