Ascolti tv ieri, Il Confine vs Scanzonissima vs Le Iene Show | Dati Auditel 16 maggio 2018

Il Confine serie tv

Il Confine o Le Iene Show? Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, mercoledì 16 maggio 2018? Tanti programmi diversi sono andati in onda nella prima serata televisiva. I telespettatori hanno avuto l’imbarazzo della scelta fra fiction, film, programmi legati all’attualità e veri e propri varietà.

Come è andata la seconda puntata della fiction Rai con Caterina Shulha e Alan Cappelli Goetz? La prima puntata ha perso, secondo i dati Auditel, la sfida con Canale 5 venendo schiacciata dal Grande Fratello 15 e raggiungendo solo 3.666.000 spettatori per il 15.2% di share. Come sono andati, secondo gli ascolti tv, Chi l’ha visto?, Scanzonissima e gli altri film in programma? Ecco tutti i dati.

Ascolti tv ieri, 16 maggio 2018

RAI 1. La seconda puntata de Il Confine ha incollato davanti al teleschermo 3.732.000 telespettatori per 16.3 punti percentuali di share. Dopo due anni di guerra in trincea Franz, aiutato da Bruno, ha fatto di tutto per rivedere Emma ed il figlio.

RAI 2. Scanzonissima, il nuovo gioco musicale condotto da Gigi e Ross ha entusiasmato una media di 1.265.000 telespettatori per il 5.4% di share. A sfidarsi sono state due squadre di artisti composte da: Antonella Rettore, Valeria Altobelli, Gianluca Impastato, Andrea Perroni la prima e Valerio Scanu, Gianluca Fubelli, Veronica Maya ed Ilenia Lazzarin la seconda.

RAI 3. Federica Sciarelli, con la nuova puntata di Chi l’ha visto? ha informato 2.136.000 telespettatori per il 10.8% di share. Tanti sono stati i casi di scomparsa trattati, ma anche quelli riguardante la cronaca nera. La giornalista ha parlato infine del processo per la morte di Marco Vannini e di quello per la scomparsa di Roberta Ragusa.

RETE 4. Il film Run All Night ha interessato una media di 905.000 spettatori per 4 punti percentuali di share.

CANALE 5. La pellicola 27 volte in bianco con Katherine Heigl ha raccolto una media di 2.148000 telespettatori ed il 10.1% di share. Ad appassionare i telespettatori è stata la storia di bellissima ragazza ha partecipato a ben 27 matrimoni in veste di damigella, ma non ha mai pensato di organizzare il suo. Grazie all’arrivo di un affascinante uomo la giovane ha aperto gli occhi e ha capito finalmente cosa voleva davvero.

ITALIA 1. La nuova puntata de Le Iene Show con Ilary Blasi e Teo Mammucari ha raggiunto 1.910.000 spettatori per il 10.4% di share.

LA7. Il documentario Atlantide ha portato a casa una media di 374.000 telespettatori e l’1.8% di share.

TV8. La partita di calcio fra Olympique Marsiglia e Atletico Madrid è stata vista da 1.854.000 sportivi. Share del 7.3%.

NOVE. Little Big Italy si è aggiudicato, secondo gli ascolti tv del 16 maggio, 358.000 telespettatori ed il 1.4% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here