Ascolti tv ieri, Il commissario Montalbano vs Emigratis | Auditel 02 aprile 2018

emigratis

Cosa avete fatto ieri sera a pasquetta? Chi di voi si è sintonizzato su uno dei nove principali canali del digitale terrestre? Scopriamo subito se la maggior parte dei telespettatori ha preferito Rai 1 con la replica de Il commissario Montalbano” o se, al contrario, hanno optato per Italia 1 con Emigratis“. Vediamo chi ha vinto la gara relativa agli ascolti tv ieri, 2 aprile 2018.

Ascolti tv ieri, 2 aprile 2018

RAI 1. Una nuova ‘vecchia’ puntata de “Il commissario Montalbano” è stata trasmessa ieri sera su Rai 1. Il commissario più amato d’italia avrà vinto la prima serata anche se in replica? Scopriamolo subito. A seguire Il commissario montalbano sono stati in 6.575.000 spettatori pari al 28.3% di share.

RAI 2. Episodio molto interessante quello del reality “Boss in incognito”, in onda ieri sera su Rai 2. Tra i BOSS protagonisti della puntata di ieri, l’imprenditore di origini sarde ma abruzzese di adozione, Bachisio Ledda, fondatore e presidente di MAIL EXPRESS GROUP, azienda postale privata nata nel 1997 a Teramo. A seguire il programma di Rai 2 sono stati 1.428.000 spettatori pari al 5.8% di share.

RAI 3. Focus su cibernetica e cattivo sonno, ieri sera, su Rai 3 a Report. Come e con quali risultati? A seguire il programma sono stati 1.222.000 spettatori pari ad uno share del 5%.

RETE 4. Poteva mancare un film d’azione con Steven Seagal su Rete 4? Ovviamente no. Ecco spiegato il % di share ottenuto dalla predetta rete Mediaset. Parliamo di 761.000 spettatori con il 3.2% di share.

CANALE 5. La grandezza del regista Ridley Scott si riconosce dai dettagli.. ..come evidente dal film “Exodus – Dei e re”, la cui visione è stata offerta ieri sera su Canale 5. Ad essere appassionati dal predetto film con Christian Bale siete stati in 1.993.000 spettatori pari al 10.2% di share.

ITALIA 1. Tra le “vittime” di Pio e Amedeo, co-conduttori del programma “Emigratis”, ci sono nuovamente Fedez, la Ferragni e Gianluca Vacchi. La puntata di ieri sera è stata anche un modo per affrontare il tema dell’autismo in televisione in maniera un po’ diversa dal solito. In termini di ascolti com’è andata? Il predetto programma ha permesso ad Italia 1, ieri sera, di registrare 2.108.000 spettatori (10.2% di share).

LA7. Il gioco di luci e ombre che ha reso famoso Caravaggio, ieri sera, è stato il protagonista della nuova puntata di “Atlantide”, in onda su La7. A restarne affascinati, quindi, siete stati in 443.000, corrispondente al 1.9% di share.

TV8. Mai giudicare gli altri nella propria vita.. ..non sai mai cos’ha in serbo per te la tua! Lo ha imparato a sue spese Alice (Paola Cortellesi), protagonista del film “Nessuno mi può giudicare” con Raoul Bova e Rocco Papaleo. Un film, quest’ultimo, che ha fatto divertire e riflettere i 453.000  telespettatori (pari al 1.8% di share) che ieri sera si sono sintonizzati su Tv8.

NOVE. 1.1% di share, infine, (grazie a 261.000 italiani) per il film “Uno sceriffo extraterrestre.. ..poco extra e molto terrestre” con Bud Spencer. A mandarlo in onda, ieri sera, il canale Nove.

CONDIVIDI