Ascolti tv ieri, I Medici 2 vs Vacanze ai Caraibi | Dati Auditel 6 novembre 2018

i medici 2

I Medici o Vacanze ai Caraibi: chi ha vinto la sfida secondo gli ascolti tv di ieri, 6 novembre 2018? Quanti telespettatori, invece, hanno visto: Stasera tutto è possibile su Rai 2, #Cartabianca su Rai 3, Le Iene su Italia 1 e diMartedì su La7? Ecco tutti i dati Auditel riguardanti la prima serata del primo martedì del mese di novembre. La serata, però, è stata segnata da due importantissime partite di Champions League in onda su Sky. Alle 21:00 hanno preso il via due importantissimi match ovvero: Inter vs Barcellona e Napoli vs PSG.

Ascolti tv ieri, 6 novembre 2018

Continua a perdere ascoltatori la fiction Medici: la serie in anteprima mondiale di Rai 1 Collassa a soli 3,9 milioni e 16,5%. Ottiene ancora un ottimo riscontro la Soap Il Segreto in prima serata su Rete 4 con il 6,8%, calano Le Iene al 9,2 e Stasera tutto è possibile al 7,2%. Ecco tutti i dati auditel nel dettaglio.

RAI 1: I Medici 2

Lorenzo e Clarice hanno avuto un bambino e l’amicizia con Francesco Pazzi ha garantito loro la pace in città mentre Lorenzo costruiva un solido asse politico tra Firenze, Venezia e Milano. Papa Sisto IV ha però obbligato gli Sforza a cedergli il territorio di Imola, città strategica nella penisola e Lorenzo ha dovuto far fronte alla nuova minaccia di vedere Firenze accerchiata. La fiction Rai ha incollato davanti alla tv una media di 3.908.000 spettatori 16.5% share.

RAI 2: Stasera tutto è possibile

Nuova entusiasmante puntata di Stasera tutto è possibile. Ospiti nello studio di Amadeus, pronti a giocare e mettersi alla prova: Mariano Bruno, Tosca D’aquino, Sergio Friscia, Roberta Giarrusso, Antonio Giuliani, Giancarlo Magalli, Francesco Paolantoni ed Enzo Salvi. Tema della puntata? Gli Stati Uniti d’America. La trasmissione ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv, 1.599.000 telespettatori pari al 7.63% di share.

RAI 3: #Cartabianca

Bianca Berlinguer ha ospitato in studio: Nicola Molteni, Lega, sottosegretario agli Interni, Carlo Calenda, Pd, Ezio Mauro, la Repubblica, Giancarlo Magalli, Peter Gomez, direttore del Fattoquotidiano.it, Maurizio Belpietro, direttore de La Verità, Nicola Fratoianni, Leu, e l’economista Antonio Rinaldi. Come sempre il commento dei fatti della settimana è stato riservato allo scrittore Mauro Corona. La trasmissione di Rai 3 ha interessato 1.192.000 telespettatori pari a 5.33 punti percentuali di share.

RETE 4: Il Segreto

Il Generale ha fatto stuprare Emilia da uno dei suoi uomini. Severo ha avuto rimorsi per quanto accaduto con Irene e ha chiesto consiglio a Carmelo. Dolores ha continuato ad indagare sulla vita privata di Meliton. Questa la trama de Il Segreto. La soap opera spagnola ha appassionato una media di 1.628.000 telespettatori. Share pari a 6.79 punti percentuali.

CANALE 5: Vacanze ai Caraibi

Mario, benestante di Roma, ha nascosto alla moglie Gianna di essere in bancarotta e ha deciso di salvarsi vendendo la villa ai Caraibi della loro figlia. Giunto sull’isola Mario ha però scoperto che la figlia voleva sposare un uomo molto più vecchio di lei e ricchissimo. Questa la trama di una delle tre storie che si sono intrecciate nel film. La pellicola ha fatto ridere, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.949.000 telespettatori pari al 8.34% di share.

ITALIA 1: Le Iene

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s Band, hanno condotto una nuova puntata de Le Iene. La trasmissione di Italia 1 ha entusiasmato una media di 1.845.000 telespettatori pari a 9.24 punti percentuali di share. Tante le inchieste andate in onda, fra di essere anche quella di Nina Palmieri che ha raccontato la vicenda di 70 bimbi rom che a causa dell’assenza dello scuolabus non possono andare a scuola.

LA7: diMartedì

L’attualità politica è stata al cenro del dibattito che si è venuto a creare durante la messa in onda della nuova puntata della trasmissione condotta da Giovanni Floris. Il giornalista ha intervistato il premier Giuseppe Conte. Il programma di La7 ha informato 1.455.000 telespettatori pari al 6.4% di share.

TV8: MasterChef Italia 7

Nuove ricette da preparare e nuovi ingredienti da mischiare insieme per ottenere qualcosa di speciale. I concorrenti di MasterChef Italia 7 si sono dati battaglia fino all’ultimo piatto. La trasmissione, in replica, ha intrattenuto 501.000 spettatori. Share del 2.4%.

NOVE: Dear John

John Tyree, un ragazzo dall’indole ribelle e cresciuto senza madre, ha decide di arruolarsi nell’esercito americano ed è stato mandato in Europa. Una volta tornato a casa, per una licenza, ha incontrato Savannah Curtis e se ne è innamorato. Peccato però che pochi mesi dopo il ragazzo sia impegnato in missioni di guerra sempre più pericolose in Medioriente. Il film ha tenuto con il fiato sospeso una media di 256.000 spettatori pari al 1.1% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here