Ascolti tv ieri, I Medici 2 vs Fast & Furious 8 | Dati Auditel 30 ottobre 2018

i medici 2

I Medici o Fast & Furious 8: chi ha vinto la sfida riguardante gli ascolti tv di ieri, o meglio della prima serata di ieri, martedì 30 ottobre 2018? Quanti telespettatori, invece, hanno visto il programma di Amadeus su Rai 2 con Stasera tutto è possibile, Bianca Berlinguer con #Cartabianca su Rai 3, Le Iene su Italia 1 o diMartedì su La7? Ecco tutti i dati Auditel riguardanti i programmi in onda sui maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 30 ottobre 2018

Ancora non esaltante il risultato Auditel de’ “i Medici 2” poco sopra ai 4 milioni di telespettatori. Bene le Iene come sempre. Arriva a quasi 2 milioni il film trasmesso su Canale 5. Di seguito tutti i risultati relativi agli ascolti tv rete per rete.

RAI 1: I Medici

Dopo la falsa partenza I Medici 2 sono riusciti a convincere il pubblico di Rai 1? Nella nuova puntata Lorenzo ha stipulato degli accordi con l’amico volterrano Stefano Maffei per prevenire ogni conflitto con il Papa. Per colpa delle segrete macchinazioni di Jacopo Pazzi però dall’assassinio di Maffei si è giunti allo scoppio della guerra con Volterra. La fiction Rai ha raccolto una media di 4.276.000 spettatori pari al 18.9% di share.

RAI 2: Stasera tutto è possibile

Nuova divertentissima puntata di Stasera tutto è possibile. Ospiti in studio di Amadeus, pronti a giocare e mettersi alla prova:Fabrizio Biggio, Elio, Valeria Graci, Biagio Izzo, Vladimir Luxuria, Gigi e Ross ed Enzo Salvi. Sullo sfondo zucche, dolcetti e scherzetti. La trasmissione ha divertito, secondo gli ascolti tv, una media di 1.667.000 spettatori pari all’8.4% di share.

RAI 3: #Cartabianca

Bianca Berlinguer ha ospitato in studio: Marco Minniti del Pd, Claudio Borghi della Lega, Laura Boldrini, Maurizio Gasparri di Forza Italia, Peter Gomez direttore del Fattoquotidiano.it, Beppe Severgnini direttore di Sette-Corriere della Sera, Marco Tarquinio direttore di Avvenire e Mario Giordano di Mediaset. La trasmissione ha informato 1.178.000 spettatori pari ad uno share del 5.6%.

RETE 4: Il Segreto

Alfonso ed Emilia sono stati arrestati e sono poi stati trasferiti nel carcere di una località lontana da Puente Viejo. Il generale li ha accusati in giustamente dell’omicidio di Fe. Questa la trama della nuova puntata dell’amatissima soap opera Il Segreto che ha incollato davanti alla tv, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.488.000 spettatori con il 6.6% di share.

CANALE 5: Fast & Furious 8

Dopo essersi sposati, Dom e Letty, mentre trascorrevano la luna di miele a Cuba, sono stati avvicinati da una donna che gli ha proposto di lavorare per loro. Entrambi avrebbero voluto rifiutare e godersi un po’ di pace, ma Dom ha scoperto che la sua ex ed il figlio erano tenuti in ostaggio e così si è imbarcato in una nuova avventura. Il film ha tenuto con il fiato sospeso 1.998.000 spettatori pari al 10.3% di share.

ITALIA 1: Le Iene

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s Band, hanno condotto una nuova puntata de Le Iene. Durante la trasmissione è andato in onda il servizio realizzato da Nina Palmieri che con Fedez ha organizzato una sorpresa per Cris Brave. Il programma ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri una media di 1.750.000 telespettatori pari a 10.2 punti percentuali di share.

LA7: diMartedì

L’attualità politica ed economica sono state le protagoniste del dibattito che si è venuto a creare durante la messa in onda della nuova puntata della trasmissione condotta da Giovanni Floris. Il programma di La7 ha informato una media di 1.360.000 spettatori il 6.4% di share.

TV8: MasterChef Italia 7

Nuove sfide, nuove ricette da preparare e nuovi ingredienti da mischiare insieme per ottenere qualcosa di speciale da presentare ai giudici. I concorrenti di MasterChef Italia 7 si sono dati battaglia fino all’ultimo piatto. La trasmissione, in replica, ha entusiasmato una media di 506.000 spettatori pari al 2.5% di share.

NOVE: Un amore di testimone

Tom, un affascinante e ricco sciupar femmine, pare non essersi mai realmente innamorato. Quando però la sua migliore amica gli dice che si sposerà e che lascerà l’America, per nulla pronto a perdere il suo unico punto di riferimento, Tom ha iniziato ad inseguire Hannah. Il giovane è diventato la sua damigella d’onore e ha tentato di sabotare il matrimonio dall’interno. La pellicola ha divertito una media di 277.000 spettatori con l’1.2% di share.

Voi cosa avete visto ieri sera in tv?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

1 commento

  1. Ma canale 5 ancora sotto i 2milioni, ma quando prendono provvedimenti a Cologno?
    Invece, dal vostro commento, sembra che i Medici vadano non benissimo… Mediaset metterebbe la firma su questi numeri x le proprie fiction (vedi Solo, Isola di Pietro). Sono entrambe ammiraglie…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here