Ascolti tv ieri, I bastardi di Pizzofalcone 2 vs Grande Fratello Vip | Dati Auditel 29 ottobre 2018

Grande Fratello Vip Ilary Blasi

I Bastardi di Pizzofalcone 2 o Il Grande Fratello Vip 3? La fiction di Rai 1 o il reality di Canale 5? Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini o Ilary Blasi e Alfonso Signorini?Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 29 ottobre 2018: chi si è aggiudicato la vittoria della prima serata? Ecco tutti i dati Auditel riguardanti l’andamento dei programmi dei maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 29 ottobre 2018

Record stagionale Gf Vip che sale a 3,9 milioni con il 21,1%, I bastardi di Pizzofalcone a 5,2 milioni e 22,6% di share.

RAI 1 – I Bastardi di Pizzofalcone 2

Il cadavere di Roberta De Angelis è stato ritrovato in mezzo alla pista da ballo. La donna era supina, aveva i capelli sciolti e sul petto una macchia scura di sangue. Accanto a lei, riversi sul pavimento, vi erano, invece, dei tulipani gialli e un portafiori. E’ così che è iniziato il nuovo caso di cui si sono occupati i Bastardi. La squadra ha dovuto scavare nei meandri della passione.

L’amatissima fiction dell’ammiraglia Rai ha conquistato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 5.245.000 pari al 22,66% di share.

RAI 2 – Niagara, quando la natura fa spettacolo

“La natura che cambia se stessa”. Questo è stato il tema della puntata del programma di Rai 2. Licia Colò ha condotto i telespettatori in un ultimi viaggio alla scoperta dei vulcani, dei ghiacciai, ma anche dei terremoti, occupandosi dei grandi sconvolgimenti naturali che hanno cambiato per sempre il profilo di un territorio, di una regione, di un luogo della Terra. La trasmissione ha interessato una media di 1.238.000 spettatori pari al 5.5% di share.

RAI 3 – Report

Il finanziamento ai giornali, ma anche le condizioni dei giornalisti che vi lavorano e di tutte le persone che vogliono provare a fare questo mestiere. Ecco due dei temi più caldi della puntata di Report, il programma di Rai 3 condotto da Sigrfido Ranucci. Successivamente si è parlato di dentisti e di come, negli ultimi anni, siano spuntati come funghi piccoli centri odontoiatrici appartenenti a grandi catene.

La trasmissione ha informato una media di 1.501.000 telespettatori pari a 00.00 punti percentuali di share.

RETE 4 – Quarta Repubblica

Nicola Porro ha aperto un nuovo talk sull’immigrazione. Ad andare in onda è stato anche il reportage esclusivo riguardante la grande migrazione dei cittadini messicani verso il nord. Ospite in studio: Michele Placido. Successivamente è andata in onda l’intervista esclusiva a Romano Prodi, l’ex – Presidente del Consiglio dei Ministri ed ex Presidente del Partito Democratico.

La trasmissione ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 523.000 spettatori con il 2.8% di share.

CANALE 5 – Grande Fratello Vip 3

Baci, liti e tante sorprese. La puntata del GF Vip 3 ha fatto emergere la storia nata fra Elia Fongaro e Jane Alexander. In studio si è parlato, però, a lungo anche dei risvolti che questa relazione ha avuto sui vari abitanti della casa più spiata d’Italia e sugli affetti dei protagonisti. Dopo l’eliminazione di Elia e l’ingresso della Marchesa, per un paio di baci al bel Walter Nudo, la puntata si è conclusa con la messa in nomination di Alessandro Greco e Maria Monsè.

Il padre di tutti i reality ha quindi incollato davanti alla tv una media di 3.876.000 e il 21.16% di share.

ITALIA 1 – Homefront

Phil Broker, un ex-agente della DEA che si ritira e va a vivere con la famiglia in un paesino lontano e nascosto, ha dovuto fare i conti con il delinquente Gator che ha preso in mano il narcotraffico della zona. L’ex agente è dovuto tornare alle vecchie abitudini per salvare la propria famiglia. La pellicola ha appassionato una media di 1.271.000 telespettatori pari al 5.5% di share.

LA7- Boody of Proof

Il corpo di un poliziotto che stava lavorando sotto copertura è stato ritrovato in una stazione di servizio e dalla scena del crimine è subito risultato chiaro che si trattasse di un’esecuzione. Le indagini per la ricerca del killer hanno portato il team a investigare tra i propri ranghi. La serie tv americana Boody of Proof è andata in onda con nuovi ed entusiasmanti episodi legati alle vicende del medico legale più amato del piccolo schermo. Il primo ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 391.000 spettatori con uno share del 2.1%.

TV8 – Agente 007- Al servizio segreto di sua maestà 

Ad andare in onda è stato un nuovo appuntamento con la saga dei film cult legati a James Bond. La pellicola Agente 007 – Al servizio segreto di sua maestà ha entusiasmato 282.000 spettatori con l’1.4% di share.

NOVE – è uno sporco lavoro

Che Rubio ha continuato il suo viaggio in giro per l’Italia. Questa volta è approdato in Puglia. Rubio si è recato sul lago di Lesina per dedicarsi alla pesca di anguille. La trasmissione ha divertito ed intrattenuto una media di 233.000 spettatori con uno share dell’1%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here