Ascolti tv ieri, I bastardi di Pizzofalcone 2 vs Grande Fratello Vip | Dati Auditel 12 novembre 2018

Grande fratello vip 3 - Ilary Blasi

Cosa hanno visto ieri sera i telespettatori tra I Bastardi di Pizzofalcone 2 e Il Grande Fratello Vip 3? Cosa dicono pertanto gli ascolti tv di ieri? Fino ad ora a vincere le precedenti sfide è stata la fiction di Rai 1 con protagonisti: Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini. Il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini è sempre stato in grosso affanno. Ecco tutti i dati Auditel riguardanti la prima serata di ieri sera.

Ascolti tv ieri, 12 novembre 2018

Vince la sfida l’ultima puntata della fiction di Rai 1 “I bastardi di Pizzofalcone” totalizzando il 23.4 di share. Canale 5 tiene con un buon 20.9% di share per il Grande Fratello Vip. Ottimi ascolti anche per Report su Rai 3, considerando sempre la concorrenza.

RAI 1 – I Bastardi di Pizzofalcone 2

Il caso di una ragazzina che sembrava vittima di abusi da parte del padre ha tenuto banco fra i Bastardi di Pizzofalcone. A portare la storia alla luce è stata Martina all’interno di un tema fatto in classe. Fra verità e menzogne, perfino l’ispettore Lojacono è arrivato al punto di non capire più nulla. Lojacono ha poi dovuto fare i conto con il suo passato. L’ultima puntata dell’amatissima fiction ha incollato davanti alla tv una media di 5.507.000 spettatori pari al 23.4% di share.

RAI 2 – Criminal Minds

La Squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI si è concentrata sul caso riguardante un’invasione domestica e il tentato omicidio della moglie di un capo della polizia. Tutti i segreti di una piccola città della Virginia sono venuti allo scoperto come se qualcuno avesse aperto il vaso di Pandora. Il telefilm americano ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.003.000 spettatori pari al 4.3% di share.

RAI 3 – Report

Tre nuove inchieste hanno tenuto banco nella nuova puntata di Report. In primis i falsi miti della Mafia, poi quella sugli integratori e i loro reali benefici ed infine quella sulla memoria a breve termine. Il programma di Rai 3 condotto da Sigrfido Ranucci ha informato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.903.000 spettatori pari ad uno share del 7.7%.

RETE 4 – Quarta Repubblica

Il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro si è occupato della tensione all’interno del Movimento 5 Stelle e dalla questione del reddito di cittadinanza. Ospiti in studio: Giulio Tremonti, il Sottosegretario di Stato del Ministero per gli affari regionali e le autonomie Stefano Buffagni (M5S), Dino Giarrusso (M5S), Roberto Maroni (Lega Nord) e il Direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Ad andare in onda sono state anche alcune interviste a: Silvio Berlusconi, al portavoce del Presidente del Consiglio Rocco Casalino e all’ex-Governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio. La trasmissione ha interessato una media di 684.000 spettatori con il 3.6% di share.

CANALE 5 – Grande Fratello Vip 3

L’eliminazione di Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber, le sfide interne, le nuove nomination e la sorpresa a Le Donatella hanno caratterizzato la nuova puntata del GF Vip 3. Il reality condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv, una media di 3.769.000 spettatori pari al 20.9% di share.

ITALIA 1 – The Transporter Legacy

Anna ha atteso quindici lunghi anni prima di potersi vendicare dell’uomo che le ha distrutto la vita. Fidandosi solo di due complici e di Frank Martin, il miglior autista sulla piazza e che non fa domande,  sfrecciando tra le strade del principato di Monaco con un carico particolare, Anna ha messo in atto il suo piano e Martin si è ritrovato invischiato in prima persona in un complotto contro un manipolo di trafficanti russi senza scrupoli. Il film ha appassionato una media di 1.245.000 telespettatori pari al 5.1% di share.

LA7- Body of Proof

I genitori di un’apparente famiglia normale vengono ritrovati morti dal figlio. Le indagini si sono subito concentrate su di lui, ma le cose non erano come sembravano. Nel frattempo Curtis ha avuto grandi difficoltà ad ambientarsi nel suo nuovo incarico. Questa la trama del primo episodio in onda in serata di Body of Proof. Il telefilm americano, secondo gli ascolti tv, ha entusiasmato una media di 374.000 spettatori con uno share dell’1.9%.

TV8 – Agente 007- Vivi e lascia morire

James Bond ha lasciato l’Inghilterra per il nuovo continente con il compito di indagare sulla morte di tre suoi colleghi assassinati nello stesso giorno. La pellicola Agente 007 – Vivi e lascia morire ha ottenuto  una media di 470.000 telespettatori pari 2.1 punti percentuali di share.

NOVE – I quattro dell’Ave Maria

Un anziano bandito ha cercato di recuperare il tempo perso in carcere derubando due avventurieri che, dopo averlo catturato, si sono alleati con lui ai danni di un ricco biscazziere. La pellicola con Eli Wallach, Terence Hill, Bud Spencer, Brock Peters e Kevin McCarthy ha raccolto una media di 294.000 telespettatori pari al 1.3% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here