Ascolti tv ieri, Grand Tour vs Rosamunde Pilcher: Un piacevole imprevisto | Auditel 16 agosto 2019

Lorella Cuccarini

Chi ha vinto la nuova sfida televisiva secondo gli ascolti tv di ieri, 16 agosto 2019? Su Rai 1 è stato trasmesso il programma di Lorella Cuccarini ovvero una nuova puntata di Grand Tour. Su Canale 5, invece, il film Rosamunde Pilcher: Un piacevole imprevisto. La programmazione della prima serata, però, era davvero ricca. L’offerta dei maggiori canali del digitale terrestre, infatti, era in grado di abbracciare un pubblico davvero vasto. Ecco pertanto i dati Auditel. Scopriamo insieme cosa ha preferito il pubblico.

Ascolti tv ieri: sfida tra Grand Tour vs Rosamunde Pilcher: Un piacevole imprevisto – Auditel 16 agosto 2019

Grand Tour | Rai 1

Lorella Cuccarini e Angelo Mellone, accompagnati dalle incursioni di Giuseppe Calabrese, in arte “Peppone”, hanno proseguito il loro viaggio alla scoperta delle bellezze del nostro paese. La puntata ha entusiasmato una media di 1.491000 spettatori pari al 9.8% di share.

Tutta la verità su mia madre | RAI 2

Susanne ha dovuto indagare su Maria, una donna scomparsa, ritrovata successivamente morta in un fiume. Quando è stata sottoposta all’esame del DNA, Susanne ha scoperto che quella donna non era altri che sua madre. Il giallo ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.032.000 spettatori pari al 6.8% di share.

Latin Lover | RAI 3

Dopo la morte di Crispo, le sue quattro figlie, avute da mogli diverse in altrettante parti del mondo, si sono radunate nella grande casa del paesino pugliese dove l’attore è nato. Il film ha conquistato una media di 731.000 spettatori pari a 4.7 punti percentuali di share.

Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan | Rete 4

Callaghan si è trovato coinvolto in un omicidio. I suoi sospetti sono caduti su dei colleghi corrotti e senza guardare in faccia a nessuno l’ispettore è andato fino in fondo alla questione. La pellicola ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 746.000 spettatori. Share del 5.6%.

Un piacevole imprevisto | Canale 5

Natalie è stata assunta come babysitter dalla famiglia dell’astrofisico Benjamin Wilson, rimasto vedovo da poco. I due, ben presto, si sono innamorati, ma qualcuno ha tramato alle loro spalle. Il film ha appassionato una media di 1.844.000 spettatori pari al 12% di share.

Chicago Med | Italia 1

Natalie si è precipitata a salvare un ragazzo affetto da un’influenza e ha così messo in pericolo la sua vita. April ha sospettato della sorella del dottor Choi temendo che fosse stata lei ad aver rubato oppiacei. La serie tv ha raggiunto così una media di 1.069.000 spettatori per il 6.90% di share.

Vacanze Romane | La7

La commedia romantica diretta da William Wyler, con: Gregory Peck, Audrey Hepburn, Eddie Albert, Hartley Power, Harcourt Williams e Margaret Rawlings ha tenuto incollati davanti alla tv una media di 464.000 spettatori. Share pari a 3.4 punti percentuali.

X Factor – Il Sogno | TV8

Le repliche delle migliori esibizioni avvenute sul palco del talent di Sky hanno intrattenuto una media di 419.00 spettatori pari a 2.9 punti percentuali di share.

I migliori Fratelli di Crozza

L’irriverente satira del comico genovese, seppur in replica, ha fatto sorridere, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 541.000 spettatori pari al 3.5% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here