Ascolti tv ieri: Fiorentina – Atalanta vs Isola dei Famosi | Dati Auditel 27 febbraio 2019

isola dei famosi 2019
L'isola dei famosi

Fiorentina vs Atalanta o L’Isola dei Famosi 2019? Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 27 febbraio 2019? Ecco tutti i dati Auditel di una prima serata ricca di programmi capaci di abbracciare ogni tipologia di pubblico. Gli amanti dello sport, infatti, hanno potuto seguire l’appassionante partita di calcio. Gli amanti dei reality si sono sintonizzati su Canale 5 mentre quelli dei misteri e della cronaca nera hanno sicuramente seguito Federica Sciarelli su Rai 3 con la nuova puntata di Chi l’ha visto?. Spazio, però, anche ai film e alle fiction come La Porta Rossa, in onda su Rai 2.

Ascolti tv ieri, 27 febbraio 2019

Rai 1 – Fiorentina vs Atalanta

Il match di valido per la semifinale di andata di Coppa Italia 2018/19 fra Fiorentina e Atalanta ha tenuto con il fiato sospeso una media di 4.595.000 spettatori pari al 18.3% di share.

Rai 2 – La Porta Rossa 2

Durante il processo di Cagliostro, Vanessa ha dichiarato di riuscire a parlare con i morti e la notizia ha fatto subito il giro della città. Venuta a sapere di ciò la Durante ha cercato di approfittarsi della capacità di Vanessa per poter entrare in contatto con suo figlio Raffaele. Per scoprire i segreti della confraternita della Fenice, Vanessa, su suggerimento di Cagliostro, ha poi inscenato una finta seduta spiritica. La fiction con Gabriella Pession e Lino Guanciale ha appassionato una media di 2.678.000 spettatori pari all’11.4% di share.

Rai 3 – Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli si è occupata di numerosi casi di scomparsa, ma anche di numerosi casi di cronaca nera chiedendo sempre l’aiuto di tutti i telespettatori di Rai 3 per risolvere misteri e ritrovare persone scomparsa. L’amata trasmissione ha interessato una media di 2.114.000 spettatori pari al 9.9% di share.

RETE 4 – Vendetta: una storia d’amore

Il film diretto da Johnny Martin, con: Nicolas Cage, Deborah Kara Unger, Anna Hutchison, Talitha Bateman, Don Johnson e Kara Flowers ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 999.000 spettatori con il 4.3% di share. Il film ha raccontato la storia di Teena Maguire e la figlia dodicenne Bethel aggredite da un gruppo di ragazzi, ma soprattutto della lotta di Teena per fare giustizia.

Canale 5 -Isola dei famosi 2019

Nuova puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il programma ha intrattenuto una media di 2.832.000 spettatori pari al 16.9% di share. Si è parlato dei Jo Squillo tradita dall’amica Marina La Rosa, ma anche dell’intemperanza della conduttrice di programmi di Moda che ha fatto infuriare anche Alvin. Si è poi parlato anche della possibile storia d’amore fra Ghezzal e Ariadna Romero.

Italia 1 – Jason Bourne

La pellicola con: Matt Damon, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones, Vincent Cassel, Julia Stiles e Riz Ahmed, secondo gli ascolti tv di ieri, ha raggiunto una media di 1.382.000 spettatori. Share pari a 6.2 punti percentuali.

La7 – The Women

La vita perfetta di Mary Haines è stata sconvolta da una notizia tremenda appresa mentre si faceva la manicure da Saks sulla Quinta Strada. La donna ha appreso da una estetista un po’ troppo chiacchierona che il marito aveva una relazione extraconiugale con una addetta del reparto profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, ha venduto la storia di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma e l’ha così fatta diventare lo zimbello di tutti. Dopo un periodo di grande sconforto Mary però è riuscita a riprendere in mano le redini della sua vita e a cambiare il suo destino nel migliore dei modi. Il film ha ottenuto una media di 728.000 spettatori con uno share del 3%.

Tv8 – Mia Moglie Per Finta

La commedia con: Jennifer Aniston, Adam Sandler, Nicole Kidman, Bailee Madison, Griffin Gluck e Rachel Specter ha divertito, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 554.000 spettatori pari al 2.3% di share.

Nove – Garfield: Il film

La vita del gatto Garfield è stata sconvolta dalla decisione del padrone, Jon Arbuckle, di portare a casa un cagnolino di nome Odie. Quando, però, il nemico è stato rapito Garfield si è sentito in colpa ed è partito per cercarlo e riportarlo a casa. Il film ha conquistato una media di 217.000 spettatori per il 0.9% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here