Ascolti tv ieri, È arrivata la felicità vs Roma – Shakhtar Donetsk | Dati Auditel 13 marzo 2018

champions league stasera in tv

Come sono andati gli ascolti tv del martedì appena trascorso? Le vicissitudini di Orlando e Angelica, protagonisti di ‘È arrivata la felicità‘ su Rai 1 avranno avuto la meglio sulla partita di Champions League (Roma vs Shakthar) offerta da Canale 5? O ci saranno state sorprese in tema di share? Non ci resta che scoprirlo grazie a tutti i dati auditel di ieri, 13 marzo 2018.

Ascolti tv ieri, 13 marzo

Vince la prima serata di ieri sera la partita di Champions League valida per l’accesso ai quarti di finale della massima competizione europea. La partita della Roma ottiene il 19.3% di share.

RAI 1. Cambi di acconciatura nella nuova puntata di “È arrivata la felicità”. Ad apprezzare questa esplosione di emozioni e questi intrecci di vita quotidiana, ieri sera su Rai 1, siete stati ben 2.821.000 spettatori pari all’11.7% di share.

RAI 2. Ebbene sì, purtroppo ieri sera è andato in onda l’ultimo appuntamento dello show “Stasera tutto è possibile” di Amadeus. Il secondo canale Rai, ieri sera, ha registrato 1.919.000 spettatori pari all’8.4% di share.

RAI 3. Bianca Berlinguer, conduttrice del programma “#CartaBianca” di Rai 3 ha totalizzato 1.261.000 spettatori pari ad uno share del 5.5%.

RETE 4. Russel Crowe è entrato nelle case di 1.171.000 spettatori con il 5.1% di share, gli stessi che ieri sera si sono sintonizzati su Rete 4. Il motivo? La messa in onda del film “The Next Three Days”.

CANALE 5. Roma-Shakhtar Donetsk”: ecco le due squadre che ieri sera sono scese in campo per una nuova sfida di Champions League. Di Francesco, allenatore, a nostro parere assoluto protagonista, capace di rigenerare la Roma dopo mesi di risultati non esaltanti. Dzeko torna a segnare in champions goal pesanti. Due squadre italiane ai quarti, anche se lo Shakhtar ha deluso su tutta la linea. In termini di ascolti com’è andata la serata di champions league? A segure l’evento sono stati ben 5.243.000 spettatori pari al 19.3% di share.

ITALIA 1. Giunge a conclusione l’ennesimo ciclo di Harry Potter gentilmente offerto da Italia 1. Ieri sera, infatti, la predetta rete Mediaset ha mandato in onda “Harry Potter e i doni della morte – Parte 2”, totalizzando il 10% di share. L’equivalente in termini di pubblico? Bene: 2.226.000 spettatori.

LA7. Buone nuove sulla formazione del nuovo Governo? O è ancora troppo presto per fare previsioni? Chi ha seguito ieri sera “DiMartedì” lo sa benissimo, ma ignora ancora i relativi risultati auditel. Ebbene sì: si parla di 1.885.000 spettatori con uno share dell’8.2%.

TV8. Sfruttare la propria fede al dito (frutto di un matrimonio fallito) per attrarre donne a bizzeffe: questa la subdola tecnica di Danny nella commedia “Mia moglie per finta”. A trasmetterla, ieri sera, Tv8. A guardarla, 617.000 italiani (pari al 2.6% di share).

NOVE. Remake di un celebre film del 1959 con Alberto Sordi, “Aspirante vedovo” è una commedia frizzante e brillante grazie a Fabio De Luigi e la Littizzetto. Ed i risultati non hanno tardato ad arrivare: 2.5% di share per 634.000 spettatori ieri sera sul Nove.

CONDIVIDI