Ascolti tv ieri, Don Matteo vs Wind Summer Festival | Dati Auditel 5 luglio 2018

wind summer festival 2018

Secondo giorno di assenza dei Mondiali di Russia 2018. Come sono andati gli ascolti tv di ieri, 5 luglio 2018? Chi ha vinto fra la replica della fiction Don Matteo, con Terence Hill e Nino Frassica, e la prima serata del Wind Summer Festival su Canale 5? Quanti telespettatori, invece, si sono sintonizzati su tutti gli altri canali del digitale terrestre? Ecco tutti i dati Auditel relativi alla prima serata.

Ascolti tv ieri, 5 luglio 2018

RAI 1. L’indagine sul possibile suicidio di una giovane ragazza ammalata di tumore ha portato ancora una volta Don Matteo a collaborare con il maresciallo Cecchini. Il caso, che sembrava di facile risoluzione, grazie all’interessamento del parroco è divenuto un vero e proprio giallo che pian piano gli inquirenti sono riusciti a risolvere. La replica di Don Matteo è stata vista da 2.554.000 spettatori per il 14.7% di share.

RAI 2. Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen e Barry Pepper hanno composto il cast del film Maze Runner – La fuga. La pellicola ha tenuto con il fiato sospeso una media di 880.000 spettatori pari al 4.8% di share.

RAI 3. Sulla terza Rete Rai è andato in onda in prima serata il film intitolato Under the Radar. Nel cast vi erano: Christiane Paul, Heino Ferch, Inka Friedrich, Fabian Hinrichs, Matthias Matschke, Hans-Werner Meyer. A seguire la pellicola sono stati in 930.000 spettatori pari ad uno share del 4.7%.

RETE 4. Una donna, madre di quattro figli, nel marzo del 2012 si è ritrovata sul banco degli imputati per colpa della morte del marito. Cosa è successo all’uomo che l’ha sempre picchiata e torturata durante i diciassette anni del loro matrimonio? La pellicola intitolata L’amore sbagliato ha appassionato una media di 912.000 telespettatori per il 5% di share.

CANALE 5. Da Piazza del Popolo, a Roma,  Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia hanno presentato la prima delle quattro serate del Wind Summer Festival. A salire sul palco sono stati artisti del calibro di: J- Ax & Fedez, Max Pezzali – Nek – Francesco Renga, Emma, Annalisa, Malika Ayane, Benji & Fede, Boomdabash e Luca Carboni. Oltre a loro anche: Dolcenera, Elodie con Michele Bravi, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Jake La Furia, Fabrizio Moro e Ultimo, Noemi e Irama. Il programma, secondo gli ascolti tv di ieri, ha intrattenuto una media di 2.553.000 spettatori per 15.00 punti percentuali di share.

ITALIA 1. La città di Silverton è stata devastata da un assalto senza precedenti di tornado, ma il peggio deve ancora arrivare. Nonostante i pericoli a cui andavano incontro i cacciatori di tempeste hanno fatto di tutto per raggiungere il loro obiettivo. Into the Storm ha entusiasmato 1.164.000  telespettatori per il 6% di share.

LA7. La nuova puntata di In Onda, dalla 20:30 alle 23:15, ha informato una media di 1.008.000 spettatori con uno share del 5.3%.

TV8. Diretto da Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Plinio Fernando e Jimmy il Fenomeno, il film Fantozzi in Paradiso ha divertito 434.000 spettatori. Share di 2.3 punti percentuali.

NOVE. Patrick Dempsey, Michelle Monaghan, Kevin McKidd, Chris Messina, Richmond Arquette e Busy Philipps sono stati i protagonisti della divertente pellicola romantica intitolata Un amore di testimone. Il film ha incollato davanti alla tv 367.000 telespettatori per il 2% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here