Ascolti Tv ieri, Don Matteo vs La Matassa | Auditel 29 agosto 2019

Don Matteo 11, repliche su Rai1

Don Matteo o La Matassa, ovvero Terence Hill con Nino Frassica o Ficarra & Picone: chi dei due ha vinto la prima serata secondo gli ascolti tv di ieri, 29 agosto 2019? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Tanti erano i programmi in onda così come i film e le serie tv. Cosa avranno preferito i telespettatori? Scopriamolo insieme analizzando i dati raggiunti dai maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri sera, 29 agosto 2019: sfida fra Don Matteo e La Matassa

Giovedì 29 agosto 2019. Don Matteo su Rai 1 totalizza il 13.4% di share, La Matassa su Canale 5 arriva all’ 11.2% di audience, la Pallavolo ottiene un buon 7.4%.

Don Matteo 11 | RAI 1

Mentre i Carabinieri indagavano sull’apparente suicidio di un ragazzo, Cecchini per una scommessa ha accettato quella che sembrava essere una sfida impossibile: vincere a scacchi contro Don Matteo. Nel frattempo però Sofia è sparita dalla canonica facendo preoccupare tutti. La fiction con Terence Hill, seppur in replica, ha conquistato una media di 2.251.000 spettatori pari al 13.4% di share.

Io sono Libero | RAI 2

Il programma ha incollato davanti al televisore, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 659.000 spettatori pari al 3.5% di share.

Pallavolo Femminile | RAI 3

Il match di pallavolo Femminile, valido per i Campionati Europei 2019, fra Polonia e Italia ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.460.000 spettatori pari ad uno share del 7.4%.

Un mondo perfetto | RETE 4

Un evaso dal carcere ha iniziato una lunga ed impossibile fuga verso l’Alaska con un bambino preso in ostaggio. A dargli la caccia, rendendogli la fuga ancor più faticosa vi era un Texas Ranger anticonformista affiancato da una psicologa. La pellicola ha appassionato una media di 589.000 spettatori con il 3.9% di share.

La Matassa | Canale 5

Due cugini, figli di fratelli che si odiano, si sono incontrati, dopo ben vent’anni, e sono diventati, loro malgrado, protagonisti di varie disavventure ed equivoci. Il film con Ficarra & Picone ha divertito, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 2.107.000 spettatori pari all’11.2% di share.

Hunger Games | Italia 1

Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si sono preparati al tour e alla gloria che li attendeva a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si è accorta di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un’eroina, Katniss ha poi morto il freno, ma il ricatto di Snow la costretta a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Il film ha entusiasmato una media di 1.030.000 spettatori pari al 6.2% di share.

In Onda | La7

Il programma di approfondimento politico ha analizzato nuovamente la crisi di governo e gli scenari futuri andando così a delineare, in via ipotetica, tutto quello che potrà accadere in Italia nei prossimi giorni e mesi. Il dibattito politico ha interessato ed informato una media di 462.000 spettatori con uno share del 2.7%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here