Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs The Good Doctor vs L’Isola dei famosi 2019 | Dati Auditel 3 febbraio 2019

Isola dei famosi - Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Che tempo che fa vs L’Isola dei Famosi 2019, sfida inedita. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 3 febbraio 2019? Chi ha vinto? Da un lato Fazio che, nelle ultime settimane, ha sempre battuto la fiction di Barbara d’Urso, dall’altro, su Canale 5 il reality condotto da Alessia Marcuzzi dopo i flop ottenuti nei primi due giovedì sera di messa in onda. Il cambio serata, per scappare da Sanremo 2019, ha dato un po’ di respiro all’Isola? Cosa è accaduto? Quanti telespettatori ha portato via alle due ammiraglie la nuova stagione di The Good Doctor su Rai 2? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 3 febbraio 2019

RAI 1 – Che tempo che fa

Il Presidente della Camera dei deputati Roberto Fico, Fiammetta Borsellino figlia del magistrato Paolo Borsellino, il Direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo Claudio Baglioni, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, Riccardo Gatti, Pietro Bartòlo ed infine Emma, che dal 15 febbraio ripartirà con il tour “Essere qui”. Ecco solo alcuni degli ospiti di Fabio Fazio per la nuova puntata dello show di Rai 1. Il programma ha intrattenuto una media di 3.587.000 spettatori pari al 13.7% di share.

RAI 2 – The Good Doctor 2

Il trattamento di Shaun per un senzatetto ha fatto sì che lui e il dottor Kalu finissero sotto gli occhi attenti del dott. Andrews. Claire ha cercato in tutti i modi di convincere il dottor Melendez a eseguire un’operazione cardiaca rischiosa. Il dottor Glassman ha dovuto superare i suoi sentimenti nei confronti della sua oncologa, la dottoressa Marina Blaize. La seconda stazione del telefilm americano ha debuttato con 2.563.000 spettatori pari al 10.0% di punti percentuali di share.

RAI 3 – Le ragazze

Terza puntata della nuova stagione del programma condotto da Gloria Guida in cui donne di diverse generazioni raccontano la propria vita offrendo un quadro ampio e potente di cosa vuole dire essere donna. Fra i protagonisti, come sempre: storie comuni, ma anche straordinarie, volti noti o sconosciuti. La trasmissione ha ottenuto una media di 1.313.000 spettatori con il 5.8% di share.

RETE 4 – Nico

I grandi capi hanno cercato in tutti i modi di bloccare un ex agente della CIA, reduce dal Vietnam perché stava scoprendo un sacco di retroscena internazionali poco puliti. Il film con Steven Seagal ha tenuto con il fiato sospeso una media di890.000 spettatori pari al 3.8% di share.

CANALE 5 – L’Isola dei famosi 2019

Terza puntata de L‘Isola dei famosi 2019. Eliminazioni, liti, ma anche tante prove e soprattutto nuovi arrivi ovvero Stefano Bettarini e Jo Squillo. ll reality condotto da Alessia Marcuzzi ha divertito secondo gli ascolti tv di ieri una media di 2.748.000 spettatori pari a 14.8% punti percentuali di share.

ITALIA 1 – L’incredibile Hulk

Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile per dimenticare tutto e tutti, ma è bastata, dopo 100 giorni circa, una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine. Braccato, infatti, Bruce non ha potuto far altro che cedere alla sua nemesi e strapparsi così le vesti per trasformarsi nel gigante verde. Il film ha portato a casa una media di 1.428.000 spettatori pari al 5.9% di share.

LA7 – Non è L’Arena

La nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.226.000 spettatori con il 6.1% di share. Tanti i temi trattati dal giornalista che si è sempre occupato di attualità, politica ed economia e che ha sempre cercato di stanare i vari ‘furbetti’.

TV8 – 4 Hotel 1

Bruno Barbieri ha conosciuto: Annamaria, Silvia, Donatella e Luca. Fra di loro ha dovuto scegliere l’albergatore capace di rendere il soggiorno dei suoi ospiti davvero indimenticabile. La sfida che ha avuto luogo in Romagna ha entusiasmato una media di 615.000 spettatori pari al 2.7 % di share.

NOVE – Camionisti in trattoria

Rubio è andato alla scoperta della Toscana grazie ai camionisti: Fabbozzi, Pigi e Sciala. La trasmissione ha fatto registrare, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 421.000 spettatori pari all’1.7% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here