Ascolti tv ieri, Montalbano vs Made in Sud vs Grande Fratello 16 | Dati Auditel 29 aprile 2019

Grande Fratello - la conduttrice Barbara d'urso

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 29 aprile 2019? Chi ha vinto fra: la replica de Il Commissario Montalbano, l’esilarante puntata di Made in Sud e il nuovo appuntamento con il GF16 di Barbara d’Urso? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Ad andare in onda sono stati tanti altri programmi. Su Rai 3, ad esempio, vi era Report, su Rete 4, invece, Quarta Repubblica mentre su La7 l’amatissima serie tv Body of Proof. Scopriamo dunque i dati dei maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 29 aprile 2019

Il grande Fratello cresce ancora, di 1 punto percentuale in prima serata e di ben 2 punti nella seconda serata. a brevissimo tutti i dati. Montalbano 24.2%, Grande Fratello 19.3%, Made in Sud 8.4%. Di seguito tutti i dati audience di ieri.

Ascolti Tv Il Commissario Montalbano | RAI 1

Il pullover regalatogli da Livia, irrimediabilmente rovinato, il grande “aulivo” saraceno, fedele confidente, barbaramente abbattuto: ecco tanti piccoli segnali della vecchiaia che si avvicina che hanno messo di malumore Montalbano. Il nuovo giallo, ispirato a un reale fatto di cronaca, ambientato in Sicilia e raccontato da un articolo del giornalista Francesco La Licata, ha ruotato attorno alla misteriosa sparizione di un sedicente promotore finanziario e del suo aiutante. La puntata della serie tv ha tenuto con il fiato sospeso una media di 5milioni 600mila spettatori e il 24,2% di share.

Auditel Made in Sud | RAI 3

Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo hanno condotto una nuova ed esilarante puntata del programma comico di Rai 2 che sta mietendo un successo dopo l’altro. Lo show ha intrattenuto una media di 1.784.000 spettatori pari all’8.4% di share.

Ascolti Report | RAI 3

Sigfrido Ranucci ha condotto una nuova puntata della nuova stagione di Report. Il giornalista si è occupato di diverse inchieste. Nel primo servizio si è però occupato soprattutto del  processo per corruzione e dossieraggio riguardante l’ex presidente di Confindustria Sicilia Antonello Montante ancora sotto inchiesta per presunto concorso esterno alla mafia. La trasmissione ha informato una media di 1.357.000 spettatori pari al 5.5%.

Ascolti Tv Quarta Repubblica | RETE 4

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia. Tanti gli ospiti in studio. La trasmissione ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 617.000 spettatori con il 3.3% di share.

Ascolti tv Grande Fratello 2019 | CANALE 5

Il padre di tutti i reality ha incollato davanti alla tv una media di 3.201.000 spettatori pari al 19.3% di share. Nel programma condotto da Barbara d’Urso è successo proprio di tutto. Ivana e il fratello di Luca Onestini sono stati ripresi dalla conduttrice per il loro comportamento. La sorella del calciatore dell’Inter ha potuto riabbracciare il suo fidanzato. Daniele è stato sgridato per le frasi omofobe. Guendalina Canessa è entrata nella casa ed ha avuto un confronto con Francesca De Andrè. Eliminata della serata è stata Ivana Icardi.

Auditel L’impero colpisce ancora | ITALIA 1

Malgrado la Morte Nera sia stata distrutta, le truppe imperiali si sono impadronite nuovamente di Yavin. I ribelli si sono rifugiati sul pianeta di ghiaccio, ma sono stati costretti ancora alla fuga. Ian Solo, la principessa Leia e il droide D3BO hanno seminato gli inseguitori, mentre Luke, assieme al fido C1P8 si è recato dal maestro jedi Yoda, sul pianeta Dogabahd, per ritrovare la “Forza”. La pellicola ha appassionato una media di 983.000 spettatori pari al 4.3% di share.

Ascolti Body of Proof | La7

Megan ha lavorato con Tommy per risolvere due omicidi che sembrano opera di un vigilante killer. Il colloquio di Megan con un consulente psicologico dei parenti delle vittime l’ha coinvolta profondamente sin da subito. La serie tv ha entusiasmato una media di 432.000 spettatori con uno share dell’1.9%.

Ascolti TV Rocky V | Tv8

Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ha ritrovato la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che ha però finito per rivoltarglisi contro. Il film ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 376.000 spettatori con l’1.5% di share.

Auditel Little Big Italy | NOVE

Francesco Panella è andato alla scoperta delle più autentiche osterie di Buenos Aires. Sfida dopo sfida la trasmissione ha ottenuto una media di 404.000 spettatori con uno share dell’1.6%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here