Ascolti tv ieri, Concerto Claudio Baglioni vs Windstorm | Auditel 4 settembre 2019

Baglioni - Al centro - Rai

Claudio Baglioni con Al Centro o Windstorm – Ritorno alle origini: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 4 settembre 2019? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Tanti erano i programmi in onda oltre a quelli sulle due ammiraglie avversarie. Su Rai 2, ad esempio, vi era una replica di una delle fiction più amate degli ultimi tempi. Su Nove, invece, ha debuttato un programma che già dal promo aveva destato parecchia curiosità.

Ascolti tv ieri: Claudio Baglioni – Al Centro vs Windstorm – Ritorno alle origini – Auditel 4 settembre 2019

+++ Vioria di Canale 5. BRUTTO RISULTATO per Baglioni  ++++

Claudio Baglioni – Al centro  | Rai 1

Dall’Arena di Verona Rai 1 e F&P Group S.r.l. hanno presentato Al Centro – Serata evento con Claudio Baglioni. L’artista si è esibito sul palco, all’interno di una cornice favolosa, celebrando la sua straordinaria carriera. Lo show ha intrattenuto così una media di 1.855.000 spettatori pari all’11.48% di share.

Rocco Schiavone | RAI 2

In seguito all’omicidio di Adele, Costa e Baldi hanno interrogato Rocco per fare luce sul perché Enzo Baiocchi avesse provato ad ucciderlo. Rocco ha così raccontato loro la storia che ha rovinato la sua vita. La replica della fiction Rai ha appassionato una media di 1.294.000 spettatori pari al 6.41% di share.

Tg3 speciale | RAI 3

L’ appofondimento ha informato una media di 847.000 spettatori. Share pari a 4.10 punti percentuali.

E io non pago | Rete 4

Poltu Qualtu, nella costa nord orientale della Sardegna, una terra di ricchi vacanzieri, locali alla moda ed evasori fiscali, ha assistito alle vicissitudini di Remo Signorelli, integerrimo maresciallo della finanza. L’incontro con il vecchio amico Fulvio, gestore di un locale della movida, ha permesso inconsapevolmente a Remo di addentrarsi nei segreti della grande evasione fiscale e di riaprire una vecchia storia di donne. Il film ha divertito una media di 957.000 spettatori pari al 4.90% di share.

Windstorm – Ritorno alle origini | Canale 5

Dopo aver litigato con la nonna Mika ha preso il suo cavallo e si è recata in Andalusia, terra da cui proviene l’animale. Qui, ha conosciuto Pedro e ha scoperto l’esistenza di una fonte di acqua in mezzo alla steppa arida in cui erano solito placare la sete molti cavalli selvatici. Quando la tenuta di Pedro ha iniziato a rischiare di chiudere per sempre, Mika ha deciso con l’aiuto di Samantha, la figlia di Pedro, di riportare in auge un’antica tradizione. Il film ha conquistato una media di 2.291.000 spettatori pari al 12.23% di share.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I | Italia 1

Katniss Everdeen si è trovata nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss ha spiegato le sue ali in una battaglia per salvare Peeta e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza. Il film ha incollato alla tv una media di 945.000 spettatori. Share del 4.92%.

In Onda | LA7

La trasmissione, attraverso il solito dibattito politico, ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.387.000 spettatori pari al 6.42% di share.

Se scappi ti sposo | TV8

Dopo aver scritto un bruttissimo articolo su di lei, senza nemmeno conoscerla, per raccogliere maggiori informazioni e controbattere alla futura sposa Ike, un giornalista newyorkese divorziato, è volato a casa di Maggie Carpenter, donna che alla soglia di ogni suo matrimonio era solita scappare a gambe levate con vari mezzi. Indagando su Maggie, però, Ike però si è innamorato della fuggitiva e ha deciso di convolare a nozze con lei. Il film ha raggiunto una media di 424.000 spettatori. Share del 2.20%.

Matrimonio a prima vista| NOVE

Dopo aver incontrato centinaia di single, gli esperti hanno formato le tre coppie che da perfetti sconosciuti sarebbero dovuti diventare marito e moglie. Lo show ha debuttato con una media di 492.000 spettatori pari al 2.50% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here