Ascolti tv ieri sera, Come una madre (19.9%) vs Live Non è la d’Urso (16.7%) vs Enjoy (3.1%) | Auditel 9 febbraio 2020

Morgan contro Bugo a Live Non è la D'Urso

Secondo atto. Come una madre vs Live Non è la d’Urso: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 9 febbraio 2020? Nella prima sfida sulle due ammiraglie avversarie ha avuto la meglio Vanessa Incontrada. Ecco tutti i dati Auditel della prima serata di ieri in merito ai maggiori canali del digitale terrestre. Tanti erano programmi in onda ed i telespettatori avevano solo l’imbarazzo della scelta. Dopo la settimana di Sanremo, infatti, i palinsesti si sono tornati a riempire con gli appuntamenti più amati dal pubblico. Oltre a ciò i protagonisti del Festival si sono spalmati sulle varie Reti. A Che tempo che fa  su Rai 2 a casa di Luciana Littizzetto vi era Beppe Vessicchio. A Enjoy – Ridere fa bene su Italia 1 vi era come ospite Maddalena Corvaglia. Analizziamo dunque insieme le preferenze del pubblico.

Ascolti tv ieri sera, Auditel 9 febbraio 2020

Eccovi tutti gli ascolti relativi alla Prima serata di domenica 9 febbraio 2020.

  • Come una madre su Rai 1: La fiction ha incollato alla tv 5milioni di telespettatori sfiorando il 20% di share (per la precisione 19.9%) e vincendo la prima serata.
  • Che tempo che fa su Rai 2: Fabio Fazio ha intrattenuto una media di 2.245.000 spettatori pari al 8.63% di share.
  • Amore criminale, storie di femminicidio su Rai 3: Veronica Pivetti ha interessato una media di 1.113.000 spettatori pari ad uno share del 4.7%.
  • Survivor su Rete 4: La pellicola ha raccolto una media di 566.000 spettatori. Share del 2.3%.
  • Live Non è la d’Urso su Canale 5: La quarta puntata della trasmissione di Barbara d’Urso ha conquistato una media di 2.747.000 spettatori pari al 16.65% di share.
  • Enjoy – Ridere fa bene su Italia 1: Lo show ha divertito una media di 722.000 spettatori. Share del 3.06%.
  • Non è L’Arena su La7: Massimo Giletti  ha informato una media di 952.000 spettatori pari al 4.6% di share.
  • 4 Hotels su Tv8: Bruno Barbieri ha ottenuto una media di 449.000 spettatori. Share pari a 1.7 punti percentuali.
  • Camionisti in trattoria su Nove: La trasmissione ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 301.000 spettatori. Share del 1.12%.

Ascolti tv ieri pomeriggio, Auditel del pomeriggio

  • Domenica In su Rai 1: Mara Venier, con lo speciale da Sanremo, ha intrattenuto una media di 6.017.000 spettatori pari al 33.80% di share nella prima parte. Nella seconda parte totalizza 5.075.000 pari al 30.08% di share e nella terza 5.024.000 pari al 28.70% di share.
  • Quelli che il calcio, su Rai 2: La trasmissione in onda dalle 14 alle 17 ha raccolto 1.165.000 spettatori. Share del 6.93%.
  • Kilimangiaro – Il grande viaggio su Rai 3: Il programma ha interessato una media di 910.000 spettatori. Share del 5.44%. Seconda parte 1.506.000 pari al 8.51 di share.
  • Beautiful su Canale 5: La soap opera ha appassionato una media di 1.765.000 spettatori. Share del 9.74%. A seguire Una Vita ha totalizzato 1.576.000 spettatori per il 918% di share. Il Segreto invece ha portato a casa 1.572.000 spettatori. Share del 9.36%. Domenica Vintage, infine, ha conquistato 1.136.000 spettatori e il 6.51% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here