Ascolti tv ieri sera, Inter – Fiorentina (21.2%) vs Chi vuol essere milionario (17.4%) | Auditel 29 gennaio 2020

Vincita di 1 milione di euro a Chi vuol essere milionario 2020

Inter vs Fiorentina contro Chi vuol essere milionario: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri sera, 29 gennaio 2029? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Tanti erano i programmi in onda. Gerry Scotti però ha offerto ai telespettatori di Canale 5 una puntata al cardiopalma con l’entusiasmante vincita di 1 milione di euro. Su Rai 3, comunque, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? e su Rete 4, giusto per fare un secondo esempio, è tornato Chiambretti con #Cr4 La Repubblica delle donne. Analizziamo dunque insieme i vari dati per scoprire le preferenze dei telespettatori.

Ascolti tv ieri sera, sfida tra Inter vs Fiorentina contro Chi vuol essere milionario. Dati Auditel 30 gennaio 2020

Vince la sfida di Coppa Italia Inter vs Fiorentina totalizzando il 21.2 di share. Chi vuol essere Milionario totalizza il 17.4% di share. 

Coppa Italia – Inter vs Fiorentina, Rai 1

Il match fra Inter e Fiorentina, con la vittoria dei nerazzurri sui viola, ha tenuto con il fiato sospeso una media di 5,5milioni spettatori pari al 21.2% di share.

L’amica geniale, Rai 2

Lila si è fidanzata ufficialmente con Stefano e i due hanno iniziato a progettare il matrimonio. Stefano, inoltre, ha deciso di investire sui modelli di scarpe immaginati da Lila, entrando in affari con i Cerullo. Elena, per cercare di rimanere al passo dell’amica, si è fidanzata con Antonio, per il quale però non provava vero affetto. Tornata a Napoli, Elena non ha  avuto il coraggio di confidare a nessuno ciò che le era capitato, nemmeno a Lila che intanto le ha raccontato invece le novità estive. Anche se i suoi genitori la ritenevano impegnata con Marcello Solara, Lila non ha avuto problemi a farsi vedere in giro in compagnia di Stefano Carracci. In breve tempo si è fidanzata con lui e ha progettato il matrimonio. La replica della fiction ha appassionato una media di 1.888.000 spettatori pari all’8% di share.

Chi l’ha visto?, Rai 3

Federica Sciarelli si è occupata di numerosi casi di scomparsa, ma anche di diversi fatti di cronaca. In serata la giornalista ha così informato una media di 1.978.000 spettatori pari ad uno share del 9%.

#Cr4 La Repubblica delle donne, Rete 4

Tra gli ospiti di Piero Chiambretti: l’attrice Serena Grandi che ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera e della sua vita affettiva. Nel corso della serata, con il direttore di “Libero” Vittorio Feltri e il vignettista Vauro Senesi, si è parlato di attualità politica e si sono commentati i risultati delle recenti elezioni regionali in Emilia-Romagna e Calabria. Focus anche sul mondo della chirurgia estetica e della ricerca dell’eterna bellezza con Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip. Lo show ha intrattenuto una media di 652.000 spettatori con il 3.4% di share.

Chi vuol essere milionario, Canale 5

Seconda puntata di Chi vuol essere milionario, il game di Gerry Scotti. La trasmissione dell’ammiraglia Mediaset ha visto, dopo tanto tempo, la vincita dell’ambitissimo milione. A rimanere con il fiato sospeso fino alla fine sono stati in media 3.322.000 spettatori pari al 17.4% di share.

Mission: Impossible – Rogue Nation, Italia 1

Con la IMF sciolta, Ethan Hunt e il suo team hanno dovuto affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, uno “stato canaglia”, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Per riuscirci, Ethan ha riunito la sua squadra e si è alleato a Ilsa Faust, un’enigmatica ex agente del governo britannico. Il film ha conquistato una media di 1.339.000 spettatori. Share del 6.1%.

Speciale Atlantide, La7

La trasmissione ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 806.000 spettatori con uno share del 4.2%.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here