Ascolti tv ieri, Chi m’ha visto vs C’è Posta per te | Dati Auditel 16 marzo 2019

Foto Julia Roberts Maria De Filippi C'è posta per te 16 03 2019

Il film Chi m’ha visto o l’ultima puntata di C’è Posta per te? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 16 marzo 2019? Chi ha vinto la prima serata tv fra Rai 1 e Canale 5? Sono in molti a voler sapere come abbia concluso la stagione Maria De Filippi. Il programma dell’ammiraglia Mediaset ha portato a casa un successo dietro l’altro e sbaragliato la concorrenza sabato dopo sabato. Ecco tutti i dati Auditel della serata di ieri. Sui maggiori canali del digitale terrestre erano in onda numerosi altri programmi.

Ascolti tv ieri, 16 marzo 2019

+++ Maria De Filippi chiude con il botto. Solo il 15.9 per Chi m’ha visto +++

RAI 1 – Chi m’ha visto

La pellicola diretta da Alessandro Pondi, con: Pierfrancesco Favino, Giuseppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano e Michele Sinisi ha incollato davanti alla tv una media di 3.346.000 spettatori pari a 15.9 punti percentuali di share.

RAI 2 – NCIS Los Angeles / S.W.A.T

Un Capitano della Marina è stato ferito da rapinatori mentre stava cenando a casa sua con un Generale pakistano. Sul suo portatile sono state trovate informazioni top secret, mentre sullo smart watch rubato vi erano le ubicazioni di cinque campi talebani in Pakistan, informazioni che il Generale voleva segretamente cedere agli Stati Uniti. Il telefilm americano, secondo gli ascolti tv di ieri, ha entusiasmato una media di 1.129.000 spettatori pari al 4.90% di share.

A seguire il telefilm Swatt ha appassionato, invece, una media di 1.001.000 spettatori pari al 4.80% di share.

RAI 3 – Sapiens

Sapiens ha informato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.477.000 spettatori. Share pari a 7.7 punti percentuali. La puntata si è occupata de La purezza del Tagliamento.

RETE 4 – Miami Supercops – I poliziotti dell’8ª strada

Doug Bennet e Steve Forrest, grandi amici, il primo lavora per l’FBI, il secondo ha lasciato il corpo perché nauseato dalla lentezza della burocrazia, hanno unito le forse per scovare un ex galeotto. I due si sono messi sulle tracce di Garret, uscito di prigione e pronto ad andare a Miami. Bud Spencer e Terence Hill hanno raggiunto una media di 749.000 spettatori pari al 3.60% di share.

CANALE 5 – C’è Posta per te

Ultima puntata del people show di Canale 5. Ospite internazionale Julia Roberts. Tante sono state le sorprese che hanno emozionato il pubblico, ma qualche storia ha anche scatenato l’ilarità dei telespettatori. Lo show ha intrattenuto una media di 5.449.000 spettatori pari al 29.5% di share.

ITALIA 1 – Minions

La storia di Minions è iniziata all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si sono evoluti attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Senza un capo da venerare, I Minons però hanno ben presto iniziato a sentirsi sperduti e spenti. Kevin insieme a Stuart e Bob, per salvare la sua specie, ha quindi deciso di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio. Con il viaggio i tre piccoli eroi hanno dato il via ad una serie di indimenticabili avventure. Il film d’animazione ha appassionato 1.131.000 spettatori. Share del 5.10%.

LA7 – The Little Murders of Agatha Christie

L’ex marito di Alice, Avril, è stato accusato di aver massacrato un’anziana signora per rubare i suoi risparmi. L’uomo, per sfuggire alla polizia, ha deciso di nascondersi presso la casa dell’ex moglie, ma gli investigatori lo hanno trovato  e hanno accusato anche Alice. Il telefilm ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 362.000 spettatori pari al 2.1% share di share.

TV8 – Love Cafe

Megan, aspirante architetto, è tornato nella città in cui è cresciuta per convincere un amico a vendere la propria terra. Sommersa da scrupoli, dubbi, Megan ha dovuto fare i conti con amori perduti e nuovi sentimenti. Il film ha fatto sognare 248.000 spettatori pari all’1.1% di share.

NOVE – I Miserabili

Il film con: Richard Jordan, Anthony Perkins, Caroline Langrishe, Ian Holm, Christopher Guard e Angela Pleasence ha ottenuto una media di 274.000 spettatori pari all’1.4% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here