Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs Victoria vs Non è L’Arena | Dati Auditel 30 settembre 2018

Victoria, Serie Tv su Canale 5

La seconda puntata di Che tempo che fa, la seconda puntata di Victoria, il debutto de Le Iene e infine la seconda puntata di Non è L’Arena con l’intervista a Di Maio e ad Asia Argeto. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 30 settembre 2018? Chi ha vinto? Settimana scorsa Fazio e Rai 1 hanno avuto la meglio su Canale 5, ma Giletti ha portato a casa ottimi dati. Sarà ancora così? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata dell’ultima domenica del mese di settembre.

Ascolti tv ieri, 23 settembre 2018

RAI 1. Renzo Piano, Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli e Carlo Cottarelli sono stati solo alcuni degli ospiti di Fabio Fazio per la seconda puntata di Che tempo che fa. Il programma di Rai 1 ha intrattenuto una media di 3.780.000 telespettatori pari al 16.10% di share nella prima parte. Nella seconda parte, invece, Che Tempo che Fa ottiene 1.942.000 spettatori pari al 14.00% di share.

RAI 2. La finale dei Mondiali di pallavolo maschile fra Brasile e Polonia ha tenuto incollati davanti alla tv, secondo gli ascolti di ieri, un media di 1.617.000 fra tifosi e appassionati di questo sport. Share pari a 6.9 punti percentuali.

RAI 3. Veronica Pivetti ha raccontato, nell’anteprima, la storia di Malala e poi quella di  la Monica una quarantaseienne agente immobiliare che nel 2015 ha sposto un trentottenne solitario che non ha mai avuto relazioni stabili. Il matrimonio è durato solo 100 giorni. Il 4 aprile 2016 Davide ha ucciso Monica con una coltellata e ha poi tentato invano di suicidarsi. Amore Criminale ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.078.000 spettatori pari ad uno share del 5%.

RETE 4. Alla vigilia di Natale  Chuck Noland, funzionario della Federal Express ha scambiato i regali con la sua fidanzata Kelly in macchina ed è poi salito a bordo dell’aereo per l’ennesimo viaggio di lavoro. Quest’ultimo, però, si è inabissato nel Pacifico e Chuck, unico sopravvissuto, è naufragato su di un isola deserta. Cast Away ha conquistato 768.000 spettatori con il 4% di share.

CANALE 5. Victoria ha scoperto di essere incinta di un secondo figlio e ha iniziato a sospettare che suo marito fosse attratto da un’altra donna. Questa la trama della seconda puntata di Victoria che ha appassionato una media di 1.651.000 spettatori pari al 7.6% di share.

ITALIA 1. La tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova, ma anche tantissimi altri servizi e inchieste. La prima puntata de Le Iene, con Nadia Toffa alla conduzione, insieme a: Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, ha raggiunto una media di 1.885.000 spettatori con il 10.9% di share.

LA7. Nella seconda puntata della seconda stagione di Non è L’Arena Massimo Giletti ha intervistato in primis Di Maio e con lui ha parlato di politica ed economia. Successivamente il giornalista e conduttore, dopo aver dialogato a lungo, settimana scorsa, con Jimmy Bennett, ha intervistato Asia Argento. Il programma ha raccolto una media di 1.581.000 spettatori con l’8.7% di share.

TV8. La replica del GP di Formula 1 disputatosi in Russia ha incollato alla tv una media di 888.000 spettatori con il 3.8% di share. Hamilton ha conquistato il podio, Bottas è salito sul secondo gradino mentre Vettel è giunto al terzo posto.

NOVE. Antonino Cannavacciuolo ha continuato a costeggiare l’Italia a bordo di un peschereccio ed è approdato, dopo la tappa in Molise, in Sardegna. A Carloforte si sono disputate nuove sfide tra cuochi a base del tipico piatto locale. ‘O mare mio ha ottenuto 387.000 spettatori pari al 1.6% di share.

Ti potrebbe interessare: Ascolti TV Sorpasso di Domenica Live.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here