Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs The Good Doctor vs Il silenzio dell’acqua | Auditel 10 marzo 2019

il silenzio dell'acqua

Che tempo che fa vs Il silenzio dell’acqua. Chi ha vinto, secondo gli ascolti tv di ieri, 10 marzo 2019, la prima serata? Chi ha avuto la meglio fra Rai 1 e Canale 5 ovvero fra Fabio Fazio e Ambra Angiolini? Ecco i dati Auditel della serata. In onda, però, vi erano altri programmi pronti a rosicchiare telespettatori alle ammiraglie avversarie. Quali? Ebbene su Rai 2 vi era l’amatissima serie tv americana The Good Doctor. Su Rai 3, invece, vi era Veronica Pivetti con Amore Criminale mentre su Italia 1 Le Iene. Gli sportivi, invece, hanno potuto sintonizzarsi su Tv8 per seguire le gare di moto mentre le fan di chef Rubio hanno visto il loro beniamino su Nove in viaggio con i camionisti.

Ascolti tv ieri, 10 marzo 2019

RAI 1 – Che tempo che fa

Nek, Amadeus, Arisa, ma anche Nicola Zingaretti per parlare di politica. Ecco alcuni degli ospiti di Fabio Fazio per la nuova puntata del programma di Rai 1. La trasmissione ha intrattenuto una media di 3.966.000 spettatori pari al 15.5% di share. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha interessato, invece, una media di 0.000.000 spettatori pari al 00.00% di share.

RAI 2 – The Good Doctor 2

Andrews ha messo il Pronto Soccorso in quarantena nel tentativo di fermare il misterioso virus che minacciava di fare altre vittime. Shaun è stato messo in difficoltà dal caos e dai rumori. Morgan, invece, ha lottato per salvare la vita a Lim e Park ha trovato, infine, il modo di recuperare il suo rapporto con il figlio. Il telefilm ha appassionato una media di 2.248.000 spettatori pari al 9.0% di share.

RAI 3 – Amore criminale

La seconda puntata del programma di Rai 3 condotto da Veronica Pivetti è stata incentrata sulla storia di Federica, la sedicenne uccisa vicino Roma. La trasmissione ha informato una media di 1.063.000 spettatori con il 4.6% di share.

RETE 4 – Viaggio in Paradiso

Driver ha cercato di passare il confine messicano a bordo di un’auto piena di soldi sporchi, ma è stato arrestato dalla polizia. Per lui si sono così aperte le porte di un carcere da incubo. Qui, però, ha imparato a sopravvivere  grazie all’inaspettato aiuto di un bambino di nove anni. Il film con Mel Gibson ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 649.000 spettatori pari al 2.7% di share.

CANALE 5 – Il silenzio dell’acqua

Luisa è sembrata essere sempre più decisa a scoprire chi fosse il padre del bambino di Laura, mentre Andrea, combattuto tra il dovere di poliziotto e la sua famiglia, pare aver preso, almeno in prima battuta, decisioni sbagliate. La fiction Mediaset con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti ha incollato alla tv una media di 3.193.000 spettatori pari al 14.0% di share.

ITALIA 1 – Le Iene Show

Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani hanno condotto una nuova puntata de Le Iene Show. Fra i tanti servizi in onda: Luigi Pelazza ha dato voce alle richieste di estradare Domenico Antonio Mancusi Hoyos, colombiano indicato dalle forze di Polizia sudamericane come un elemento di spicco dell’AUC. La trasmissione ha interessato una media di 1.853.000 spettatori pari al 10.8% di share.

LA7 – Non è L’Arena

Nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti. Il giornalista si è occupato dell’attualità politica fra tav, reddito di cittadinanza ed elezioni europee di fine maggio. La trasmissione ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.160.000 spettatori pari al 5.9% di share.

TV8 – Moto GP – Gara Quatar

Primo appuntamento del mondiale 2019 di Moto Gp da Losail in Qatar. La gara ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.148.000 spettatori pari al 5.3% di share . A vincere è stato, sulla linea del traguardo, l’italiano Dovizioso su Ducati.

NOVE – Camionisti in trattoria

Chef Rubio, insieme ai suoi amati camionisti, ha girato l’Italia in cerca delle migliori trattorie del Paese. La trasmissione ha raggiunto 546.000 spettatori pari a 2.1% percentuali di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here